Menu

Alex marte gay gigolo roma prezzi

alex marte gay gigolo roma prezzi

Un gruppo di medici di tutta l'Australia ha firmato una sottomissione di richiesta al Senato per opporsi al matrimonio omosessuale. Tra questi ci sono diversi psichiatri, come Kuruvilla George, che è anche membro del Victorian Equal Opportunity and Human Rights Commission nonché uno dei più importanti ricercatori australiani. Tra questi ci sono diversi psichiatri, come Kuruvilla George, che è anche membro del Victorian Equal Opportunity and Human Rights Commission nonché uno dei più importanti ricercatori australiani: Grazie MArco - d'accordissimo.

Purtroppo tanti altri stati non hanno seguito la saggezza australiana almeno in questo caso. In paesi dove l'adozione e matrimonio gay è stato adottato da un po credo uno di questi sia il Canada si sono spinti ancora piu avanti ed hanno adesso dato carta bianca di sposarsi non solo con persone dello stesso sesso ma anche con una o piu persone.

Negli asili hanno messo manifesti per insegnare ai bambini che uno si puo sposare con lo stesso sesso, con l'altro sesso o con tutti e due menage a trois. Se i maestri, insegnanti si rifiutano dinsegnare la legalita di questo vengono processati contro la legge "d'uguaglianza". In Inghilterra molti hanno perso il lavoro perchè hanno espresso obiezione di coscienza - sempre per questa "legge d'uguaglianza" diventata oramai una grande copertura dei partiti politici "liberali" governanti per controllare gli sviluppi socio-economici e religiosi.

Innanzitutto matrimonio per le coppie omo non significa adozione. Sarebbe un passo successivo per niente scontato. Secondo adottare un bimbo è già difficilissimo per le coppie etero, con limiti enormi legati all'età, alla posizione economica, ai metri quadrati della propria abitazione.

Ma perchè in un orfanotrofio i bambini stanno meglio? Terzo se si velocizzasse il divorzio non occorrerebbero tre anni e mucchio di soldi per divorziare, ma cinque minuti e una marca da bollo da 20 euro non servirebbero sti cavolo di pacs uno si sposa tranquillamente e quando s'è stufato divorzia.

Scusate dimenticavo che qui comandano preti prelati avvocati notai Mi sembri tu scarsamente informato e ho l'impressione che tu confonda matrimonio e adozione, inoltre che problema ti da se io sposo la mia compagna? O un ragazzo il suo? Quando le persone la smetteranno di limitare le libertà dell'individuo, fino a quando ogni individuo non avrà gli stessi diritti dell'altro, l'Uno vale Uno è una stronzata e altri sono i "gruppi" che applicano le "diversità" a cominciare da FN e per i piccolini Casa Pound che si rigira nella tomba.

Ma quand'è che 'sti personaggi cominciano a farsi un po' di c i loro? D Poi se vogliamo argomentare sulla qualità di educazione da parte di una coppia omosessuale, fatemi capire quali esempi portereste? Quello delle coppie eterosessuali? E di chi sarebbero i figli gli assassini, stupratori e vari dissociati? Quando una famiglia c'è amore, indipendentemente dal sesso che hanno i componenti, io mi sento tranquillo per il futuro.

Vorrei ricordare a coloro che sono contrari ad adozione e matrimonio gay perchè è un ambiente "innaturale" che certo crescere in un orfanotrofio per un bambino non è certo bello.

Inserire dei bambini all'interno delle unioni omosessuali per mezzo dell'adozione significherebbe approfittasi del loro stato di debolezza per introdurli in un ambiente familiare "innaturale" e tale pratica si porrebbe in aperta contraddizione con il principio, riconosciuto dalla Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia, secondo il quale l'interesse superiore da tutelare in ogni caso è quello del bambino.

Se fossi tu almeno realista, dovresti anche aggiungere che al momento tutti i delinquenti, assassini, stupratori, violenti, e varie altre persone dissociate sono figli di coppie eterosessuali Inoltre le associazioni che citi e che hanno dubbi sulla qualità della crescita del piccolo affidato a genitori omosessuali sono tutte categorie ecclesiali e quindi lontane dalla natura ch'è anche omosessuale. Uno studio migliore ed approfondito e una minore discriminazione di genere aiuterebbe anche te ad essere migliore se non sbaglio, anche tu sarai figlia di eterosessuali Saluti a mamma e papà.

Io personalmente non ho nulla contro i gay. Gli omosessuali sono persone che hanno il pieno diritto di vivere liberamente la propria sessualità senza alcuna discriminazione. Ma un conto è la tutela della loro libertà sessuale, e un conto è la tutela della famiglia e di una infanzia sana e naturale per un bambino. Il pensiero del singolo che nega questo secondo me è lontano dal concetto di democrazia.

Questo vulnus si deve discutere e lo si faccia tramite referendum, presto. A chi dice che non è un problema urgente, vorrei dire che una società matura e forte contro una qualsivoglia "forza oscurantrice" deve essere coesa e nessun cittadino deve sentirsi diverso ed escluso. Nel nostro paese c'è un dualismo assurdo e carico di ingiustizia, la visione: La realtà, invece è fatta di sfumature, le persone, anche eterosessuali, vogliono un tipo di unione solo civile che non sia il mero matrimonio civile da tutti conosciuto, ma un'unione diversa con diritti e doveri.

Non parliamo poi della condizione delle persone dello stesso sesso, veri cittadini di serie B. L'omosessualità è naturale, esiste in natura, diverse specie animali dimostrano questo, la natura omosessuale, anzi come don Franco Barbero la chiama, l'omoaffettività perchè parliamo di carica affettiva , è semplicemente un dato reale per l'evoluzione della specie umana.

Cosa non sono naturali: Il diritto, quindi, è puro arbitrio. Se si stabilisce una convenzione allora è bene fare delle regole uguali per tutti, in modo da poter garantire diritti e doveri per tutti, ma soprattutto in difesa dei minori. Non dimentichiamo il problema delle spesso dimenticate famiglie arcobaleno. C'è un mondo variegato che non immaginate, la vita reale non è tutta bianca o tutta nera: Sbaglio o la Bindi,supportata dalla Binetti,ha fatto passi da gigante nei confronti degli omosessuali e dell'omosessualità?

Potrei anche sbagliarmi perché mica sempre la capisco. Spero Grillo si scuserà per la battuta triste sulla Bindi. Beppe, io ti sostengo, ma non fare battute del genere che puzzano di berlusconismo. Gli ho chiesto la possibilita' di poter venire a Pesaro e gli ho dato tutti i miei dati e numeri di telefono, se anche avesse voluto fare informazioni su la persona.

Dopo aver letto i commenti omofobi, ignoranti e retrogadi a questo articolo il M5S ha perso il mio voto. Ex leghisti ed Ex PDLellini che delusi dai loro padroni si buttano a capofitto nel M5S salvo poi rimanere basiti quando scoprono che Grillo è a favore dei matrimoni Gay, ma da quanto lo conoscete Grillo?

E sta gente è stata attirata dalle esternazioni di Beppe sui figli di stranieri nati in italia, con quella mossa il M5S è schizzato nei sondaggi, ma si è riempito di persone che non sapevano più dove mattere la testa quando la lega e il pdl si sono sgretolati, persone socialmente attive e politicamente interessate all'apparenza, ma che in realtà guardano le proprie tasche, vedono che si stanno svutando, hanno capito che la colpa è dei politici che abbiamo avuto fin'ora e votano il M5S sperando che possa risanare la situazione, ma per un solo motivo: Non gliene frega nulla dei diritti dell'uomo, dei gay, degli immigrati, dei poveri, dei tossici, dei disoccupati, sperano solo di non diventare poveri o disoccupati loro Lega 2, la vendetta!

A me importa di tutte le cose che hai detto, ma m'importa anche della sanita emotiva mentale dei bambini Sei omofona con tratti di follia, cerca un buon analista e non votare più M5S. Perchè gli animali non sono in grado di dichiararsi consenzienti, perchè la loro società non riconosce il matrimonio in generale e perchè non pagano le tasse Finalmente qualcuno che non puzza di paesino della provincialotta bassa padana o della altrettanto provincialotta calabria, qualcuno che ha le palle di dire le cose come dovrebbero essere in uno stato dell'europa unita.

Poveretti gli omofobi e poveretti i sempre meno ignoranti cattolici. Spero non vi nasca un figlio gay, lo spero per lui, non per voi. Tu proprio non sai quello che dici e parli a sproposito, forse tu stesso non sei una persona ma un animale. Personalmente non conosco nessun etero nè nessun gay che sia stato aggredito per i suoi orientamenti.

Se invece vogliamo allargare il "campione statistico" ai casi di cui ho sentito parlare: Il fatto che gli omosessuali siano alle volte soggetti ad aggressioni l'ho già definito schifoso ecc. Perchè non è oggettivamente vero. Comunque per darti ragione facciamo che sia vero che vengono aggrediti ogni volta che escono di casa. Anzi facciamo di più..

E' una cosa ripugnante, schifosa, spregevole e fortunatamente punita dal nostro codice penale. Il discorso che ti facevo era: E' vero, è una cosa indecente, che nessuno dovrebbe mai fare, ma io stesso sono stato minacciato, insultato perché gay e di certo non mi lagno in internet! Anzi ho detto che è una cosa schifosa. Non mi sembra che tu non ti "lagni" in internet. Del resto non mi sembra neanche il verbo giusto quello che usi lagnarsi. Denunci giustamente un fatto che dici ti sia successo.

Io ho linkato altri articoli in cui si vede la violenza di alcuni deficienti che sostengono le politiche pro-gay che arrivano addirittura a minacciare di morte chi la pensa diversamente da loro e non è un caso isolato. Questo non significa che tutti i gay siano violenti nè che tutti quelli che sollevano dubbi su questi temi siano omofobi. Per quanto riguarda i diritti.. Non è che tutti possono firmare ilcontrattodimatrimonio.

Come leggi dal mio commento precedente, non giustifico nessuno. Non stiamo parlando di una sciroccata almeno non credo che ha aggredito qualcuno o ha insultato in un articolo qualcunaltro.

Semplicemente solleva delle perplessità su un tema. Tesoro caro, forse non ti è chiara una cosa del mondo LGBT. Non bisogna avere paura dell'omosessulità, e trattarla come una cosa che non ti riguarda. Stai tranquillo riguarda anche te, perché anche te vivi in questo modno dove esistono molti omosessuali ca. Il fatto che in inghilterra si parli a scuola di omosessulità è un fatto veramente positivo, tutti i ragazzi e bambini devono sapere che ci sono diversi tipi di famiglie che si possono creare e che nessuno è sbagliato perché vuole bene a qualcun altro.

In secondo luogo, ti lamenti che una persona dopo affermazioni omofobe sia stata minacciata di morte! Un mio amico è stato picchiato ferocemente da un gruppo di giovani sempre per lo stesso motivo. Io sono arcistufo di vedere ignorati i miei diritti e il fatto che molte persone mi vengono a dire che i miei diritti non sono importanti al momento. Riporto un interessante dialogo. La regolamentazione del matrimonio poi viene rimandata al codice civile il quale prevede espressamente che i coniugi non possono essere dello stesso sesso sempre se l'italiano ha ancora un senso.

E' già intuibile per il semplice fatto che, se il codice civile prevedesse il contrario, non avremmo perennemente in TV la propaganda pro-gay ma comunque ti cito a titolo esemplificativo ce ne sono molti altri l'art. Non è la famiglia prevista dalla Costituzione. Per quanto riguarda Di Mauro, non lo sapevo. Dove hai letto che è stato richiamato? Tutti gli altri studiosi che ti ho citato sono a posto? Patterson attivista lesbica che, a quanto ho "scoperto" è esponente dell'Apa dice in relazione proprio alla ricerca a cui ti rifersci "In sintesi, non c'è alcuna prova che le lesbiche e i gay siano inadatti ad essere genitori..

Non esiste un solo studio che abbia rilevato che i figli di omosessuali sono svantaggiati. E' un po' come dire: Non ci sono studi che dimostrano il danno di tale comportamento violento. Studi longitudinali che seguono famiglie di gay e lesbiche nel tempo sono assolutamente necessari..

Successivamente a questa ricerca ne sono state fatte altre a cui sono seguite proteste e minaccie che ti dicevo. Ti linko un po' di materiale http: Ammoderniamola secondo le idee dei concorrenti dell'isola dei famosi o di lady gaga ma non era la costituzione più bella del mondo? Deve essere il popolo a stabilirlo nei modi e nei tempi previsti dalla legge non attraverso televoti et simili. Parlando poi dei tuoi articoli, vorrei farti notare come il pediatra di Mauro sia stato richiamato dall'ordine degli psicologi, per aver detto e dato dati falsi in merito alle sue dichiarazioni sull'omogenitorialità.

Questo articolo ti da una idea del caro Giuseppe di Mauro del quale vai tanto a sbandierare, informati meglio su quello che pubblichi. Infine se ti va di navigare un po' ti metto il link di famiglie arcobaleno, l'associazione di genitori omosessuali italiana, dacci un occhio.

Per quanto riguarda gli articoli che mi hai linkato in merito legale: Stiamo parlando in paratica della stessa cosa, dopo alcuni fatti la corte costituzionale ha deciso di verificare se il matrimonio gay fosse contrario o no alla legislazione italiana, e ha ribadito che non esiste una legge che vieti o approvi il matrimonio tra omosessuali.

Se vado a vivere con un mio amico o magari con più amici, non avremo alcun diritto a sposarci. Il matrimonio ti ripeto è solo ed esclusivamente quello stabilito dalla Costituzione che poi chiaramente rimanda a leggi applicative per i dettagli, vedi cod. Forse ho trovato la "tua" sentenza ma è della Cassazione non C. Inotre ti linko quest'altra cosa http: Sono certo che sono veri ma vorrei vedere le fonti.

Ci sono diversi documenti scritti da diversi pediatri e psicologi dove affermano il fatto che una coppia omogenitorialie è assolutamente in grado di crescere dei figli. In Italia ne esistono ' di minori che crescono con dei genitori gay, e sono sottostimati!!! Ma il problema è un'altro. La corte costituzionale, dopo la richiesta di una coppia sposata all'estero del riconoscimento della loro unione, ha affermato che non poteva definire la cosa, non perché fosse VIETATO dalla costituzione o da una legge specifica, ma che non esisteva affatto.

Che nessuno mi venga a dire che sono cose secondarie, perché questi sono dei diritti fondamentali il diritto al matrimonio e che tutti gli uomini e donne devono avere!!! Le persone che sono qui nel blog di Beppe sono persone che deluse da coloro che avevano votato, hanno cambiato idea e stanno dando fiducia al M5S. Fate un altro passo informatevi sui gay, sui suicidi fra i giovani, sugli episodi di bullismo che questi ragazzi devono subire.

Io per iniziare vi consiglio lo so che è in inglese ma e ben fatto quello che dice l'APA American Psychological Association che non è un sito pro o contro i gay tratta l'argomento in modo scentifico. Avrei voluto segnalarvi un sito in italiano ma il sito dell'associazione psicologi italiana é carente. Due domande Il problema delle nozze fra gay in tutta franchezza mi sembra L'ultima cosa da considerare in questo momento tragico simile Ad una guerra..

In guerra garantisco che si pensava ad altro. L'euro ha tanti difetti ma di certo un pregio: Mi dispiace, ma proprio in questi tempi mmi rendo conto che è proprio l'argomento "matrimonio gay" ad essere la cartina di tornasole della im maturità politica dei nostri concittadini e dei politici che - in molti versi - li rappresentano in pieno.

La questione non è affatto nel concedere o meno un privilegio a una massa di isterici che non hanno di meglio da fare nella loro vita che chiedere l'impossibile!! La decisione agli italiani con tutti i pro e i contro. Se il popolo italiano vuole i matrimoni gay con possibilità di adozione, senza possibilità di adozione, con reversibilità o meno o non vuole affatto i matrimoni gay lo dovrebbe dire un referendum e credo che la realtà dei fatti sarebbe terribilmente diversa da quel che si aspettano certi salotti buonisti benpensanti intellettuali da tante pippe al cervello.

Personalmente credo che questo argomento sia veramente l'ultimo dei pensieri degli italiani e decisamente non quello all'ordine del giorno. Per quel che mi riguarda i gay possono contrarre matrimonio e fare tutto quel che vogliono SENZA ledere la libertà altrui ivi compreso l'inaspicata adozione di una terza persona che certo non ha scelto di essere adottato da due papà o sue mamme.

Ripeto i bambini non sono un giochetto. Non è il cagnolino cui poco importa delle dinamiche sessuali dei padroncini. Tuttavia se la maggioranza degli italiani votasse diversamente alzerei le mani. Ok, ma come fai a determinare gli anni di unione, se per le coppie omosessuali non esiste nessuna forma legale di unione??? È questo il problema, non esiste un sistema giuridico per le coppie omosessuali.

Prendi ad esempio il caso di Bruno e Orlando che stanno insieme da 47 anni, ma che per la legge italiana sono due perfetti sconosciuti!!

Per quanto riguarda l'omogenitorialità ci sono molte cose da dire: Non crea disturbi nella emotività del bambino, anzi in alcuni casi lo aiuta ad essere più aperto alle cose nuove. Ho dato una letta veloce alla proposta di legge e non sono in disaccordo. I casi di adozione di cui si parla riguardano infatti casi particolari in cui a buon senso è molto meglio salvare gli affetti esistenti che tentare soluzioni probabilmente più rischiose.

Il mio disaccordo eventualmente riguarda coppie gay che decidono di adottare fin dall'inizio un bambino sventolando il diritto di essere equiparati ad una coppia eterosessuale.

Qualcuno fa il discorso relativo alla famosa reversibilità della pensione, ma questo dovrebbe riguardare tutte le unioni. La reversibilità dovrebbe essere proporzionale agli anni di unione. Lo so che non esiste il referendum propositivo, ma in un ottica di iperdemocrazia come dice Grillo magari si potrebbero raccogliere firme digitali certe per proposte di legge o quantomeno per tastare il consenso popolare e fare scelte sulla base di questo consenso almeno per certe tipologie di argomenti. Comunque è in corso una campagna di raccolta delle firme per una proposta di legge popolare sulle unioni civili equiparabili al matrimonio per le coppie omosessulali e allo stesso tempo altri 2 livelli di contratto per coppie omo e etero.

Noi ci stiamo muovendo per i nostri diritti, il problema è che siamo osteggiati da tutti e anche a sentire dai commenti omofobi dati dai frequentatori di questo sito. Vi lascio comunque il link della campagna poroposta dal Padova Pride Village: Convivenza si ma non valore da porre come esempio da emulare.

Questa comunque è campagna elettorale e basta. Non sarebbe questo il momento. Probabilemnte non hanno altri argomenti. Sinceramente io non sono d'accordo con le nozze gay, anche se sicuramente credo che sia necessaria una regolamentazione di molti aspetti che riguardano le coppie omosessuali, io non credo che sia giusto che un bambino abbia 2 mamme o 2 papà, e credo che l'adozione sia il passo successivo alle nozze.

Quindi non sono favorevole. Ma possibile che ogni volta che l'accozzaglia di farabutti coalizzata intorno al Mafioso di Arcore è in difficoltà, sbuca fuori il problema dei problemi, i DICO?

Ma abbiamo tanti e tali problemi che la politica qualificante è il problema delle nozze gay? Questo è un modo subdolo per non voler vedere i veri problemi! In questa trappola è già caduto il governo Prodi nel Mi sembrerebbe più qualificante concentrarsi intorno ad una legge: Carini signori miei è una questione di gnere, sino a quando queste persone, non escono fuori dalle palle, siamo costretti a subire questo porcherie.

Ormai il parlamento è stato trasformato in club priveè, fatto di cornuti corrotti, ladri, figli di puttana, come dice Cettola, Ci siamo fatti l'italia ora ci facciamo gli italiani, evviva cazzo cazzo io io. Ragazzi qui bisogna metterli in galera, oppure confinarli in sicilia, poi tirare il tappo ed andare a fondo tutti,. Ma come avete fatto ad andare in default voi siciliani, cavolo avete avuto presidenti con curriculum mafioso eccellente, mi meraviglio di voi siciliani.

Informo sperando di non essere insultato che se una coppia di fatto ossia 2 morosi conviventi vuole regolarizzare la sua posizione ha già a disposizione un regolare contratto con cui porre "rimedio" alla sua posizione. Si chiama contratto di matrimonio. Innanzitutto perchè lo prevede la nostra Costituzione oppure ve ne ricordate solo quando vi fa piacere?? Lo dice perfino il Dalai Lama.

Se voi comunque volete ascoltare e contraddire non dico il Papa che per voi probabilmente è ottuso ma anche il "vostro" paladino Dalai Lama con tesi sostenute da Cecchi Paone o la Concia, poi non lamentatevi di vivere in una società non troppo lungimirante. Buona giornata a tutti. Quindi vediamo se ne viene a galla qualcun'altro.

Tanto per far notare il livello di prepotenza e fondamentalismo di certi atei-anticlericali che insultano chiunque la pensi diversamente da loro e che sono ben presenti fra le file dei grillini.

Per chi dice che siamo l'unico paese che non ha i matrimoni omosex http: Studi interessanti sulle adozioni gay http: Certo che passare dal dire "francamente a me italiano viviana?? Personalmente non insegerei nè studierei sui libri dei maggiori autori viventi delle dottrine che non approvo.

Ma sono scelte personali che rispetto. Ma certo che ci sono varie correnti ecc ecc, non occorre essere degli studiosi. Bastava leggere il link che segnalavo. Tra l'altro da come l'hai scritta sembra che sia un commento tuo. Magari accusandolo pure di bassezze e cose simili. Il fatto che il Dalai Lama ritenga contro natura l'omosessualità non ha alcuna ripercussione diretta sulla legislazione italiana. Certo penso sia utile evidenziarlo, soprattutto in un sito dove spesso si è inneggiato a questo personaggio.

E' utile anche per far capire che se uno solleva delle perplessita su questi temi non è per forza un troglodita omofobo, come invece spesso lo si vuole far passare. Il buddhismo si divide in moltissime correnti e tra di esse ci possono essere posizioni opposte In genere critica l'attaccamento al sesso senza fare particolare distinzione tra eterosessuale e omosessuale.

La condanna di alcune scuole buddhiste dell'omosessualità per i laici è uno sviluppo del tardo buddhismo,che non trova a sua giustificazione basi scritturiali nei canoni antichi. I più propensi a farlo sarebbero minoranze che equiparano l'omosessualità a una malattia o all'essere un travestito.

Alcuni esponenti del buddhismo in Asia hanno accettato e addirittura esaltato l'omosessualità. Presso alcune scuole invece si considera qualsiasi attività sessuale, per quanto legittima,fonte di attaccamento,illusione e sorgente di sofferenza, per cui si esorta ad una vita moderata o all'astinenza sessuale a prescindere dalle proprie inclinazioni. Quello che è sbagliato è l'attaccamento ad esso e l'esserne ridotti in schiavitù, oppure la credenza che indulgere nel sesso possa portare alla felicità suprema.

Caro Giuseppe guarda che il lamaismo tibetano io l'ho studiato e principalmente sui testi del maggior orientalista vivente, l'ho anche insegnato sia in corsi che in conferenze e probabilmente ne so più di te. In quanto ad accogliere tutto il lamaismo tibetano direi di andarci piano. Prima di tutto non è una cosa molto facile da fare per un occidentale, visto che propone un punto di vista magico e rituale a cui non siamo preparati, poi, dal punto di vista delle leggi e dello stato, essendo una teologia assoluta di tipo medievale, e negando qualsiasi cosa somiglia a una democrazia, non mi pare possa interessare noi occidentali.

Per questo posso accogliere alcune frasi etiche del Dalai Lama ma non credo di poter accogliere in toto l'intero sistema. Ma ritengo che tu mi attribuisca posizioni che non ho anche rispetto al diritto di autodeterminazione del popolo tibetano, facendo un bel fritto misto.

Cerca di fare delle distinzioni: Mi sembra che tu faccia una grande confusione. Caro Giuseppe penso che cercare di far capire a chi non vuol capire, sia tempo sprecato.

Personalmente mi sconvolge il modo superficiale che queste persone usano nell'affrontare argomenti di tale delicatezza, ma che mi spaventa e mi fa inorridire, è sentirli parlare di adozione e di allevare figli. Viviana, sicuramente è un tuo diritto non dare importanza al pensiero del Dalai Lama.

Io invece, italiano come te, un qualche peso glielo do. Sicuramente, invece, non do troppa importanza al pensiero e alle esternazione dei concorrenti dell'isola dei famosi. Ho amici che rientrano nelle cd famiglie numerose a cui hanno rifiutato di dare la casa in affitto non perchè l'appartamento era piccolo ma per il semplice fatto che erano in troppi..

E poi certa gente si sciaqua la bocca urlando alla difesa della Costituzione. Se la leggessero probabilmente la scoprirebbero troppo clericale per i loro gusti. Famiglie numerose non sono gruppi di persone dello stesso sesso che vivono assieme e fra di loro si chiamano chissà come!!! Come puoi notare dagli stralci che hai riportato oltre a notare come sia tuttora disattesa l'applicazione costituzionale, dato che la famiglia è bistratta e del tutto abbandonata si vede come la Costituzione Italiana preveda fra i suoi valori fondamentali la famiglia fondata sul matrimonio.

E' già intuibile per il semplice fatto che, se il codice civile prevedesse il contrario, non avremmo Cecchi Paone e Co. Ti invito anch'io a rileggere i link sugli studi fatti sui bambini cresciuti da genitori omosessuali. Per quanto riguarda il discorso sulla natura, ho già risposto prima. Facciamo che il maschio mette incinta la femmina e poi la lascia? Facciamo che il maschio possa uccidere gli altri cuccioli tanto per accoppiarsi con la femmina?

Quindi basta per favore con questa storia della natura. Per carità continua pure ma sono stufo di rispondere.. Caro Giuseppe, Forse non ti è chiara la costituzione italiana, e quindi te la metto per iscritto:. Come n oterai, non c'è scritto da nessuna parte che due uomini o due donne non possono contrarre matrimonio!!! Secondo, mi sa che non ti è chiara nemmeno la natura, dato che l'omosessulità è assolutamente naturale, dato che non solo l'uomo è gay, ma anche moltissime specie animali e come tu ben sai, l'uomo è un animale anch'esso.

Considera che più di ' bambini fanno parte di una famiglia omogenitoriale in italia, io conosco personalemnte alcune di loro. Non mi sembra che ci siano alcune differenza tra come una famiglia omogeniroriale e eterogenitoriale crescano i figli.

Dato che ti piace tanto wikipedia ti lascio il link sull'omogenitorialità: Non è più di moda??? Spesso anche nei commenti precedenti saltava fuori questa storia dell'omosessualità degli animali per giustificare quella umana.

Mi ripeto ma, per esempio, in moltissime specie il maschio orsi, leoni ecc uccide i cuccioli e poi si accoppia con la madre dei poveretti. Non credo che il comportamento animale sia da portare ad esempio per i comportamenti umani. Per farti ridere un altro po' vatti a leggere la biografia anche su Wiki di Mario Mieli unanimemente riconosciuto come uno dei fondatori del movimento omosessuale italiano a cui sono tuttora intitolati molti circoli gay.

Poi, se vuoi continuare a ridere, vai a leggere cosa dice un altro esponente pro-gay come Aldo Busi sulla pedofilia. Dio mio, ancora parliamo di natura? E di quale natura? Il concetto di "natura umana" non è più di moda dal ' andarsi a leggere Pascal per favore.

Che il pensiero, la natura umana, siano un prodotto unicamente culturale è cosa risaputa. Se invece parliamo di animali L'omosessualità è ampiamente praticata nel mondo animale.

Forse dovresti avvertirli che stanno agendo "contro natura". Credo che l'argomento in questione nel post fossero i diritti civili, l'avevi capito? Grazie per avermi fatto ridere. Anche noi abbiamo dei diritti tipo quello della libertà di opinione, quindi se la mia opinione non è la stessa di altri non devo essere taccia di omofobia o altro.

L'Unione Europea, se non l'orgoglio, ripreso uno spicciolo di dignità, ha abbassato il rating degli esperti di Moody's: Valentina, ho allevato cinque figli con grandi sacrifici perchè mia moglie non ha potuto aiutarmi lavorando fuori casa,dato il suo impegno in famiglia.

Lo stato non mi ha dato alcun assegno familare perchè lavoravo in proprio,pur guadagnando meno di qualsiasi impiegato. Pensi mica che se si regolarizzassero le coppie di fatto il nostro stato potrebbe dare le dovute provvidenze pure alle famiglie normali? Tutto questo bailame sui Dico-matrimonigay-unioni di fatto-adozionigay ecc hanno come unico scopo istituire per il momento un nuovo tipo di famiglia, quella omosessuale, in un secondo momento, l'adozione per le coppie omosessuali, e spero di no, ma in Olanda già ci hanno provato qualche anno fa aprire un bel tema riguardante la legittimità o meno della pedofilia.

Delle coppie etero e delle famiglie naturali e costituzionali non interessa niente!!!!! Trovo molto sbagliato che il M5S prenda posizione su un argomento quale il matrimonio omosessuale. Un movimento che si batte per la democrazia diretta deve dare la possibilità ai cittadini di sceglere tramite referendum se legalizzare o meno il matrimonio omosessuale, non mandare i propri eletti a fare una legge sul matrimonio gay. E lo stesso vale per gli altri argomenti morali: Vogiamo trasformare il M5S nell'ennesimo partito che va in parlamento per "fare le leggi"?

O rischia di trasformarsi in un attimo nella cara, vecchia, schifosa democrazia rappresentativa. Giuseppe, la convivenza di due gay è già un fatto scontato,che nessuno contesta. Se lo stato non è attualmente in grado di fornire le giuste necessità ad una famiglia con figli,come potrebbe accollarsi altri oneri per le coppie di fatto? Per altre esigenze i conviventi possono rivolgersi al notaio e stabilire le loro reciproche intenzioni.

Aleister Crowley - the Law of Thelema. Io certi commenti non li capisco Sarebbero due PERSONE adulte e consenzienti che decidono di passare la loro vita assieme, non danneggiando nessuno di quelli che gridano allo scandalo nè tanto meno dando fastidio a chicchessia. Tornando alle coppie di fatto, la Chiesa cerca di imporre le leggi del loro dio su uno Stato che non è loro: Nicole, La Chiesa non impone niente a nessuno.

Ti ha mai imposto qualcosa? Dà solo orientamenti secondo il Vangelo,quindi secondo natura. Molti cristiani incoerenti infatti sono per il matrimonio gay e la Chiesa li lascia liberi di agire come vogliono. Se una coppia gay vuole tutelarsi basta che vada dal notaio e sancisca le sue intenzioni.

In ogni paese civile deve essere riconosciuto il principio che nessuno e obbligato ad usufruire di una legge che non approva eticamente ma per lo stesso motivo questo non deve essere negato a chi la condivide esempio nessuno e' obbligato a divorziare o abortire. Astenersi perditempo dal rispondere se non nel merito stirmerd compreso. Post altamente infelice questo di Grillo. Alla verità va reso onore, quando si cita uno come Sant'Agostino, in quella particolare frase tra le più citate ed accompagnata dalla onnipresente spiegazione fatta con i piedi: Sant'Agostino non si riferiva all'amore in generale come lo intende l'uomo ma come lo intende Dio, e qui ce ne passa di differenza.

Tanto per gradire la frase di Sant'Agostino è legata in particolare ad una virtù la carità, è cioè amare Dio e amare il prossimo tuo come te stesso nell'ordine citato. Non a caso viene anche l'ordine di citazione perchè il primo conduce alla possibilità del secondo e mai il contrario.

Sono contrario alle coppie di fatto coppie formate dallo stesso sesso per il semplice motivo che sono l'espressione disordinata dell'ordine di Dio. Dio è ordine l'uomo senza di lui è disordine, anni di storia dovrebbero bastare a un mondo stolto? Chiedo venia, ma non avevo ancora letto il post di Beppe sulle nozze gay, ma avevo udito lo scandalizzato commento di Bersani su questo post.

Naturalmente il vile, si è limitato a commentare solo un piccolo passaggio di un discorso ben più ampio che invece si è ben guardato dal commentare, per non creare e non crearsi problemi con Santa Romana Chiesa per un pugno di voti. E cosa avrà mai detto sulla Bindi il buon Beppe, ho pensato tra me e me. Poi leggo,e, toh, ha detto la verità, quello che tutti sanno o pensano da quando la Bindi fa politica.

Ci vediamo in parlamento, Beppe. La Bindi, come Formigoni, hanno fatto voto di castità e dunque solitudine rispetto ad un compagno-compagna a loro vicini per "amor profano". Questo per loro precisa e libera scelta. Dunque, per loro precisa e libera scelta non sapranno mai quali sono i problemi di convivenza che ogni coppia ha, convivendo l'uno con l'altro con il "vero amore" e non con un "surrogato del vero amore" come i signori Formigoni e Bindi.

Coma non sapranno mai cosa vuol dire allattare un bambino, o svegliarsi di notte al pianto di un figlio, o soffrire di gelosia per un compagno-compagna, e via elencando!!!! NOn lo sapranno mai perchè si sono automenomati per scelta libera e deliberata!!

Hanno fatto voto di castità: Queste sono cose ovvie, banali, addirittura lapalissiane. Andatevene in parrocchia con i pedofili amici vostri!!! Spiegami perchè uno che in termini di vita sociale e collettiva e non meramente personali, pensi che sia importante l'affermazione di un principio debba essere un iporcrita, se distante dal proprio metro di lettura delle cose? Io personalmente non giudico le persone per quello che fanno, ma mi permetto di non condividere il riconoscimento della cittadinanza a certi "diritti".

Finchè esiste la "democrazia" seppur imprefetta, non bisogna incazzarsi o disprezzare gli altri per un idea, un'espressione diversa. Possibile che ogni principio etico o morale debba essere interpretato come asservimento ad un istituzione organizzata come la Chiesa e non piuttosto una convinzione personale per mero percorso intellettuale etico e filosofico?

Questa affermazione di Grillo non è proprio condivisibile. E' vero che i gay patiscono delle ingiustizie sociali, ma esse sono tutte risolvibili con delle leggi ad hoc. Si innovi allora la legge in materia di successioni.

Si cambi la legge sui colloqui carcerari. Poi ovviamente, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio gli pare, e di amare chi crede. Al di là degli slogan e delle facili suggestioni tipiche della sinistra più estrema, questo è l'approccio maggiormente obiettivo, se poi vi piacciono gli slogan, accomodatevi pure. Ufficio Stampa Forza Nuova Napoli. Se questi sono i progressisti, riformisti di sinistra, allora chi sono i conservatori?

Anche stavolta se il pd perderà le elezioni e non vedo come possa essere altrimenti, ndr non sarà per colpa degli avversari. Progressista, riformista di sinistra. E allora chi sono i conservatori? Guardare il dito e non la luna. Beppe ha purtroppo prestato il fianco a questi furbetti, facendo un facile e banale battuta sulla donna Rosy Bindi. Spiegami dove sta la "battuta" è una sacrosanta verità. Se solo ti fossi letta parte delle risposte già date sull'argomento, non scriveresti cose del genere!!

Trovo il commento di Grillo sulla Bindi offensivo per tutte le donne, belle o brutte che siano. Ma te caro Grillo ti guardi mai? Il tuo commento è degno del peggiore Berlusconi che quando non sapeva come attaccare l'opposizione diceva che le "sue" deputate erano più belle Basta con le provocazioni fasulle ripetute ad intervalli prefissati, sulla frase "la Bindi che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti".

Dunque, per loro precisa e libera scelta non sapranno mai quali sono i problemi di convivenza che ogni coppia ha, convivendo cl'uno con l'altro con il "vero amore" e non con un "surrogato del vero amore" come i signori Formigoni e Bindi. Amdatevene in parrocchia con i pedofili amici vostri!!!

Mi associo completamente al commento di Cristina Lini. Questa volta caro Grillo non sei stato per niente spiritoso, ma, ribadisco anch'io, degno del peggior Berlusconi. Non avrai mica altre piacevolezze in comune col nostro ineffabile ex presidente del consiglio? Molte volte ho condiviso i tuoi punti di vista, ma sinceramente è un po' che comincio ad avere dei dubbi. E come me, molti altri. Forse dovresti riflettere un po' di più.

Non confondere tutte le donne. Quelle diciamo non belle ma intelligenti e umane e non vendute a una causa non si prenderebbero di certo l'insulto. E' chiaramente una battuta. La puoi leggere come "solo chi non ha mai avuto di questi problemi non sa cosa voglia dire non poter affrontare certe situazioni".

Per Jan e tutti coloro che si richiamano all'età! Alla tua età hai superato i 60 da qualche anno, vero? Beppe sono sempre stata una tua fan ed ho sempre seguito con interesse i tuoi commenti e le tue battaglie, ma questa volta mi hai profondamente delusa, sei proprio andato di fuori con i tuoi commenti sulla Bindi. Non ti ricordi più le tue critiche feroci contro Berlusconi?

Infatti questi non c'azzeccano con l'età media dei 30 dei grillini, a cui un'argomento del genere non li sfiora neppure a meno di non essere dell'opus dei o di C. Consiglio vivamente le splendide ed inconfutabili osservazioni di Diane Savino senatrice nel collegio del NYS, e di Eric Adams sempre del senato di NY a favore dei matrimoni fra persone dello stesso sesso, anche per respirare un poco di aria internazionale ed uscire dl nostro gretto e tristissimo provincialismo italiota cosa asfissiante e segno solo del terribile analfabetismo culturale degli itaglioti:.

Essendo in lingua inglese, non mi aspetto che i molti analfabeti omofobi li capiscano, hehehehehe! Sono sicuro che dopo più di vent'anni al parlamento Quindi se ogniuno vale uno, deciderà la maggioranza!!

E' inutile mettere all'ostracismo chi su tali argomenti ha posizioni considerate "classiche" o addirittura medioevali!! Come vedi, anche tu, rileggendo, lasci poi perdere il concetto di "battuta" e di "offesa" perchè nei confronti della Bindi non c'è ne battuta ne offesa. In realtà, la Bindi al contrario della Binetti non è neppure contraria a regolamentare le unioni omosessuali nè quelle delle coppie di fatto PACS , altrimenti - come ho già scritto - che ci farebbe nello stesso partito della Concia?.

Il fatto è strumentaleed ipocrita: Come è inammissibile ed ipocrita tutta la polemica che stanno mettendo su contro Grillo per aver semplicemente detto una verità lapalissiana: Ora noi dobbiamo decidere cosa vogliamo: La Binetti sotto il palco gridava "Devianza, devianza!

Il problema è che ho presente tutti i commenti che si aprono quando su questioni di questo tipo si ha una posizione diciamo "tradizionale", le parolacce e le offese fioccano. L'unica soluzione è effettivamente quella dell'ognuno vale uno e quindi a maggioranza, anche sulle unioni omosessuali visto che le coppie di fatto sono un non problema, essendoci il civilissimo contratto del matrimonio a regolamentare le coppie di fatto tra uomo e donna.

Da quello che ho potuto vedere e sentire da molti grillini Ti invito a riflettere su questo argomento Cresce, cresce, non ti preoccupare. Esistono coppie eterosessuali che hanno cresciuto dei bambini che poi sono diventati dei mostri assassini.

Guarda Carlo Alberto Bonessi Roma. Se vuoi tirami fuori le Crociate e l'inquisizione io ti potrei rispondere che fortunatamente la Chiesa è stata soprattutto martiri, San Francesco e Madre Teresa.

E probabilmente dato i tuoi precedenti mi becco un'altra raffica di insulti. Vogliamo giustificare anche la pedofilia? Alcuni fra cui noti attuali politici l'hanno fatto in passato salvo poi rimangiarsi tutto.

Per la cronaca in Olanda o in Belgio guarda caso propro i paesi in cui ci sono state le prime legislazioni pro-gay avevano proposto il partito dei pedofili. Poi, qui mi fermo, perchè perdere tempo con delle capre come te è inutile.

Loro giudicheranno se è corretta la mia posizione o la tua. Chi è che diceva che non m'avevano insultato?

Mi sono preso del potenziale pedofilo, della capra e implicitamente del deficiente. La stessa tesi che sostiene il Dalai Lama probabilmente secondo certi tolleranti pensatori anch'egli caprone omofobo e deficiente. Piuttosto che avere le stesse idee di certa gente. Ancora una piccola cosa: Sono anche stati famosi per la truffa falso lascito di Costantino , l'assassinio, l'avvelenamento, l'incesto, Mi pare che quest'anno ricorra l'anniversario dell'assassinio al rogo di Giordano Bruno o sbaglio?

Portare la parola del papa, come esempio per le genti, mi sembra che possa andare bene solo per chi non ha capacità di discernimento. Forse meglio nei secoli ma non lo so non essendo un esperto di buddismo si sono comportati i dalai lama.

Questo ultimo qui, in particolare, è sospettato di essere stato a lungo finanziato dalla CIA. Ma tu, da che mondo vieni? Eri sulla Luna fin l'altro giorno?

Che altro vuoi per capire che i diversi atteggiamenti sono di tipo "culturale" e non altro? Basta, inoltre, che tu spazi con lo sguardo fuori dalla tua parrocchietta Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Olanda, Io non ho te come interlocutore, ho tutto il blog.

Com'è che il Papa che sta a Roma da anni dice la stessa cosa del Dalai Lama che sta in Tibet da non so quanti secoli? Dette da persone che esprimono il primo pensiero che gli passa per la testa. E se questa via è la stessa che indicano altre culture millenarie scusate se mi ripeto un minimo dubbio viene riguardo a tesi contrarie provenienti da persone probabilmente intelligienti ma che sono conosciute solo per una polemica al Grande Fratello o all'isola dei famosi.

Certo che, quando si confonde "natura" con "abitudini culturali" saltano fuori delle cazzate oceaniche. Paura ancestrale del "diverso". Roba da psichiatria, prima ancora di opinione. Concordo con colui che stigmatizza i comportamenti intrinsecamente "innaturali" di quei preti e di quelle religioni che poi pretendono di venir ad insegnare la "naturalezza" o meno dei comportamenti degli altri. Il contro-natura non significa che non possono verificarsi tali comportamenti ma che non sono in "sintonia" con la natura profonda dell'uomo.

E tali comportamenti lo fanno soffrire. Il fatto che lo dicano gli esponenti di culture millenarie come minimo dovrebbe far pensare. Tu pensa che io trovo contro natura chi si rinchiude tra quattro mura, rinuncia al sesso forse e pretende di dettar legge e costumi ad altre persone. Mai e poi mai pretenderei che avesse meno diritti perché va contro natura.

Poi, dovresti spiegare cosa significhi "contro natura" o meglio cosa significhi natura, tenendo bene a mente il pianeta dove vivi e il suo inevitabile destino, anche se molto lontano in base alla nostra percezione del tempo. Politicamente io stimo Vendola; lo stimo anche come persona umana. Non condivido sempre i suoi punti di vista ci mancherebbe e ritengo che talvolta abbia delle cadute di stilee delle incongruità politiche le tirate sugli zingaridal palco del vincitore Pisapia.

Ma Vendola ha fatto "coming out" e si è dichiarato "omosessuale". Mi sembra molto più ipocrita usare l'americanismo "gay" che qui non vuol dir niente, proprio per mascherare con falso puritanesimo, un fenomeno ed una attività del tutto naturale: Che tristezza le battute sulla Bindi! Pazienza quando le fa Berlusca; anzi un suggerimento a Grillo, chiama le cose con il loro vero nome e lascia perdere soprannomi e nomignoli. Mi sono stancato di leggere pidimenoelle: O forse ti sono sfuggite?

Se vuoi ed hai pazienza, te le elenco tutte perchè, essendo io di sinistra, mi hanno fatto particolarmente male e me le ricordo. Ma guarda che sono proprio tante Con queste uscite Beppe mi delude, con i tanti problemi che abbiamo quello delle nozze gay non credo sia il principale, sono armi di distrazione di massa. Nel merito le coppie di fatto non possono avere gli stessi diritti di chi prende un impegno scritto con il matrimonio che è un contratto a tutti gli effetti, non c'è bisogno del surrogato del matrimonio chi non vuole sposarsi vuol dire che non vuole legami quindi neanche le unioni civili, pacs o quant'altro.

Il libertinaggio porta alla deriva, al disordine e conseguente autodistruzione, l'impero romano insegna. Un consiglio per Beppe non includere questo tema nel programma politico perchè oltre che interessa pochi ma Vi farà perdere tantissimi voti, il primo è il mio. Solo una piccola cosa: E non dovrebbero avere colpa neppure della stupidità vostra che sparate sentenze a cazzo di cane senza neppure avere minimamente posto mente al problema!!!

La citazione di Sant'Agostino è totalmente fuori luogo. Quell'espressione è la risposta ad una lettera di un amico che chiedeva al Vescovo di Ippona se era cristianamente accettabile "bastonare il figlio". Sant'Agostino risposte con quella frase.

Prima di fare i teologi da quattro soldi è meglio documentarsi. Non citate più libro e versetto? Non vi fate reciproche seghe? Quella stessa "doppia morale" che porta il nostro presidente della Repubblica, nel ventennale della morte di Borsellino, a scagliarsi ipocritamente contro la Procura di Palermo adducendo la "lesa maestà" di una intercettazione telefonica "indiretta", per svilire, nella sostanza, la ricerca della verità. E, pensa bene come questo cancro delle idee e della morale abbia infettato tutti: Sant'Agostino è meglio lasciarlo stare.

Anche perchè la Chiesa cattolica, con Sant'Agostinoed il suo insegnamento?? Purtroppo su questo blog sopratutto i timonieri sono dei perfetti ignoranti in materia nel vero senso del termine. Vi invidio perchè se scrivete su questo argomento, non avete problemi piu' grandi, su come arrivare a fine mese o pagare il mutuo, o comperare da mangiare, se i problemi sono i diritti dei gay allora in italia tutto va bene. Una cosa non mi e' chiara: Ma andate in chiesa va invece che scassare il cazzo!

Facile da dire, ma molto, molto difficile da fare!!! Molti, non sanno neanche quale sia o come sia fatto l'ingresso.!!! Piccolo esempio per i sapientoni intellettuali o almeno che pensano di esserlo beati loro: Se questo è il cambiamento che si vuole,? La cosa che mi colpisce e' che , contrariamente a quanto credevo, gli omofobi sia qui dentro che in generale, sono un esigua minoranza. Mi fa molto piacere questo. Essere uguale per tutti cosi come i diritti e i doveri di coppia.

Stranamente ora, chi e' contro i gay , e una esigua minoranza da combattere Ed ha gia perso perche in un paese civile i fascisti devono essere eliminati ed emarginati. Visto che parli di fascismo, le tue affermazioni inconfutabili mi ricordano il programma di eliminazione delle tare ereditarie del Partito Nazionalsocialista Tedesco, che una volta lessi; anche quelle erano per il progresso della nazione e i diritti a un mondo migliore per tutti.

I fatti sono altri: Buon per loro, a me che me ne fotte? Gli altri paesi europei fanno diversamente? Sono contrario a cedere sovranità, anche per altre questioni, tipo BCE. Aggiungerei che a me non sembra per niente che siate in maggioranza su questo blog. Fai bene le tue statistiche, considerando anche che molti messaggi hanno la stessa firma. E alla fine è proprio quello che conta, secondo me non dobbiamo perdere tempo ad azzannarci.

Chi aderisce al movimento sa che le questioni controverse si votano. Astenersi analfabeti dal rispondere se non nel merito stirmerd compreso. Eppure Avevo messo sopra astenersi perdi tempo che non scrivono in merito a quanto esposto parliamo due lingue troppo diverse.

In un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, si crede di poter dimenticare il dibattito etico, perchè ritenuto non prioritario. Secondo il mio punto di vista, la crisi che stiamo vivendo ha forti cause etiche, morali e culturali.

Le questioni economiche sono di difficile comprensione dalla maggior parte delle persone che possono esprimersi tramite voto: Se qualcuno spiegasse alla massa che quella misura non solo non porterà a nessun beneficio ma piuttosto creerà una situazione maggiormente critica, forse la gente inizierebbe a valutare la rivolta.

Rimaniamo fermi perchè non siamo sicuri di quello che pensiamo, non abbiamo la certezza della verità su questioni complesse che necessitano di studi approfonditi in materia macroeconomica. Le questioni etiche, come il matrimonio tra persone dello stesso sesso, l'aborto, l'eutanasia sono da sempre state trattate in maniera estremamente superficiale e con un atteggiamento poco responsabile che non prevede la discussione dialettica e neppure la capacità di argomentare la propria tesi, ed arrendersi al evidenza dell'avere torto quando non ci sono argomentazioni sufficientemente valide a sostegno della tesi che si porta avanti.

Il matrimonio fra persone dello stesso sesso, in primo luogo non ledono il diritto degli altri individui, e questo è un forte punto a favore. Il fatto che due persone omosessuali si sposino non preclude a quelle eterosessuali di poterlo fare.

Secondo il principio di eugualianza, un diritto dovrebbe essere esteso anche alle minoranze e questo risulta coerente con il primo punto.

Non c'e' motivo valido che conduca a escludere la possibilità di escludere un diritto a chi non ne toglie ad altri. Al contrario seguire un'ideologia cattolica nella formulazione Il nostro vero guaio è uno solo. La mancanza di sensibilità, di comprensione dell'altro e della volontà di sedersi intorno ad un tavolo, ascoltare tutte le ragioni e prendere una decisione comune. Io sono cattolico e sono molto perplesso? Ma mi sento molto a disagio sia con chi tuona: Non se ne esce.

Perché sto dicendo questo? Possibile che tanti dicono di voler aiutare le piccole e medie imprese e poi non si faccia niente per evitare questa situazione? Non vi sembra strano che degli industriali in parlamento non sollevino questo problema?

A me no, evitano la concorrenza. Chi vuole fare l'imprenditore deve stare fuori dai luoghi del potere dove si legifera! E per fortuna che è TGcom Con 35 anni di ignoranza dimostrata, di balle, incapacità a governare ancora li difendono? Non diamo ascolto e proseguiamo per la nostra strada. Cari lavoratori della Ginori!!! A quel tipo di Sindacati,non basta che la gente disoccupata si suicidi!!

Io consiglierei di tirargli i cessi dietro,che senza ombra di dubbio,saranno più puliti di Loro!!!!!! Fate nomi -cognomi e sigle,non abbiate paura!! Di che ti meravigli?? Quindi potrebbe essere possibilissimo!!!! Finalmente se ne parla. Lavoravo in Richard Ginori: Da allora, un anno, sono disoccupato perché nessuno mi ha più offerto un lavoro, con la scusa della crisi, o che sono "troppo qualificato". Finalmente ne parlate, ma bisogna anche che qualcuno agisca e sia fatto qualcosa.

Perché parlarne, ne hanno parlato tutti, compresi pd e sel e tutta la compagnia bella. Bisogna che sia fatto qualcosa per salvare il Brand, uno dei più forti e storici d'italia, per salvare la manifattura, che essa stessa è causa e corpo del marchio: E vi parlo io che non facevo lo spazzino con tutto il rispetto x quella figura ma ero impiegato in una delle funzioni più importanti nell'azienda.

Peraltro, quando Ginori fu liquidata ti scrissi, caro beppe, per segnalarti il caso: Beh, perlomeno adesso ha la visibilità che merità, l'azienda e i suoi lavoratori. Lui aspetta che lo chiamano col cavolo che alza il culo per cercarlo il lavoro ma che scherziamo lui ha lavorato in RG!!!

E poi finitela di raccontare sta storia della crisi vedete di chiamarlo perchè lui non ci crede e se lui non ci crede è importante!!! L'ipocrisia di chi ripete da anni le stesse promesse mai realizzate non ha limite. Adesso vogliono alleanze senza nemmeno chiederlo, te lo fanno capire indirettamente per aver sempre un piede fuori e giustificarsi. Buongiorno, Mi chiamo Silvia Mattiuzzi, ho 26 anni e scrivo da Udine.

Il mio desiderio sarebbe quello comunicare agli italiani quello che mi è accaduto durante il mese di febbraio. Sono una studentessa lavoratrice fuori sede iscritta al terzo anno della Facoltà di Servizio Sociale presso l'Università di Trieste.

Ero, fino a qualche giorno fa, in perfetta linea con gli esami previsti per l'anno accademico corrente, quando mi hanno comunicato che, a causa di un errore informatico dovuto da una procedura propria dell'Università di Trieste, non avrei potuto laurearmi prima di luglio Mi sono ritrovata in una situazione a dir poco paradossale.

Da una parte, studente fuori corso e, dall'altra, in attesa di ricevere l'importo relativo alla borsa di studio. Ho pensato di intraprendere delle azioni al fine di poter risolvere la questione ma non è stato facile nemmeno avere un confronto diretto con il personale amministrativo, il quale mi ha dato l'opportunità di un colloquio solo dopo averlo intimidito di comunicare alla stampa ed a altre autorità competenti quanto accaduto.

Il colloquio non ha dato i risultati sperati e si è concluso con la sola promessa di far risalire al personale tecnico informatico l'inefficienza di questa procedura che non prevede alcuna mail di ritorno e conferma relativa alla correttezza e completezza dell'operazione. Di fatto mi ritrovo dunque a dover aspettare un anno per potermi laureare nonostante mi manchino solo pochi esami.

Vi ringrazio molto per l'attenzione e disponibilità. Ciao e tanti auguri. In un primo momento il contrasto è stato verbale. Tutto questo nasce da una crisi generata dall'america e che sta pagando l'europa mediterranea,perchè la germania è andata d'accordo con usa a causa della sua esposizione sui derivati. In pratica la causa della crisi mondiale sarebbe dovuta ai pijgs europei,cosa non vera ma sappiamo tutti che è stata generata dalla bilderberg trilaterale soros e tutta sta schifezza con l'appoggio di obama che ha cusato la stampa di soldi senza copertura.

Manco a dirlo ed ecco la sorpresa La Germania è il secondo paese al mondo per riserve in oro, con circa 3. Il Bundestag ha sollevato la questione della restituzione dei fondi già lo scorso gennaio, ma inaspettatamente la richiesta ha sbattuto contro un muro di infuocata resistenza. Ragazzi, non si parla di WarGames. Si parla di famiglie senza il pane.

Un po' di rispetto. Con tutta la possibile simpatia ma a un certo punto si dovrà passare a proposte che anche se condivisibili non siano generiche. A mio parere occorre più concretezza. Complimenti a tutti gli eletti, mi chiamo Adriano Marracino e invito a leggere la mia denuncia sul trasporto e vi allego il link http: A voi, carissimi deputati e senatori del movimento 5 stelle, i migliori auguri.

Mi permetto, in primis, di dire che le tre virtù di ogni essere, appartenente alla razza umana, sono il gusto del buon senso, il rispetto della dignità di tutti e la passione o l'amore verso ogni genere di attività politica, ingegneria, medicina, biologia, operaio e cosi via Queste tre virtù, di conseguenza, se tenute bene nei nostri cuori o nella mente, ci allontaneranno, in modo del tutto naturale, dai compromessi, dall'arte innaturale del rubare, e ci guideranno al contrario verso il bene comune e fare bene le cose, iniziando magari dalle piccole cose, perchè dal piccolo poi man mano si possono costruire le grande cose: Voi state cosi intrapendendo una nuova stada, un cammino culturale e sociale nuovo, che non hanno niente in comune con la vecchia classe politica.

Inoltre oggi, cosa di fondamentale importanza è quella di rompere il legame tra la vecchia politica e il malaffare. Sono poco saggi nè conoscono bene la storia chi di spada ferisce, di spada perisce tutti coloro che vorrebbero coinvolgervi a percorrere insieme la loro vecchia strada.

Pertanto, Bersani o quanti come lui hanno poca saggezza e pochissimo gusto del buon senso. Dunque, una politica nuova, prima di compromessi, perchè i compromessi prima o poi porteranno alla rovina e alla perdita della libertà di pensiero o di parola e alla perdita della dignità. Inoltre, bisogna fare sempre in modo che i vostri figli siano e saranno sempre orgogliosi di voi: Se la linea che adotti è quella di scimmiottare i vecchi politici mi deludi. Secondo il nostro pensiero e quello che sentiamo nel nostro cuore, siamo arrivati ad un punto in cui non possiamo più andare oltre, in aggiunta, è possibile che perdiamo tutto quello che abbiamo se restiamo dove siamo arrivati adesso e non facciamo nient'altro per avanzare.

Quindi, è arrivata l'ora di rischiare un'altra volta e compiere un passo pericoloso ma che vale la pena. Perché, forse uniti con altri settori sociali che hanno i nostri stessi bisogni sarà possibile ottenere quello di cui necessitiamo e meritiamo. Un nuovo passo avanti nella lotta indigena è possibile solo se l'indigeno si unisce con operai, contadini, studenti, insegnanti, impiegati Come una supplica vi chiedo di mandare un bel Vaffa, a tutti questi politici che continuano a porre al primo posto degli interessi degli italiani "la legge elettorale".

Questi sono scolllegati dalla realtà. Pensano che i loro interessi di casta siano i nostri. Grillo è come Zorro, la parte migliore della popolazione spera in un suo miracolo, tirarci fuori da questa melma! Unica differenza ; invece della California spagnolesca abbiamo un'italia ladronesca! Certo che questo paese per esistere ha sempre bisogno di eroi e santi! E' inutile dire che mi sento molto confusa.

E' inutile dire che il balbettio quotidiano del PD è pietoso e che l'intervista della Gruber al deputato Bonafede mette Cinque stelle a una distanza siderale dei politichicchi. E' inutile dire che la morte di Chavez mi ha ha fatto sperare che Grillo possa rappresentare per l'Italia quello che Chavez è stato per il Venezuela. E allora mi è sovvenuto che oltre ai ministeri dell'economia ecc, avrà nelle mani il cinque stelle, anche la difesa, gli esteri, e l'interno. E', anche, inutile che vi dica che non ho votato per voi e per nessuno dei partiti dell'arco costituzionale.

Cara Maria Francesca da Palermo, e allora che cosa vuoi da noi? Domandalo al partito per cui hai votato, se hai votato e se invece non hai votato ti sei automaticamente preclusa il diritto di partecipare alla vita democratica del paese. Il popolo soffre ogni giorno e non ha nessuna libertà! Grillo, Casaleggio e la democrazia virtuale La rete: Lascia a noi ignoranti, sporchi capitalisti inetti, sfruttatori maledetti, l'onere di risolvere i problemi; di quelli come te sono pieni i ministeri e li manteniamo da troppi anni quindi vai vai tanto se non lo fai da solo tra poco te lo farà fare qualcun'altro la festa è finita!

Sanbonè invece di Sanbonet.. Deputato Alfonso Bonafede M5S Ti ricordo che non sei stato eletto nel M5S per augurare in bocca al lupo, nè per esprimere solidarietà, nè per auspicare. Dunque sull'emigrazione delle nostre imprese all'estero verso paesi dove la forza lavoro viene sfruttata Lascialo perdere Italo lui si crede di essere nel Komintern sta una 80ina di anni indietro ma se continua a seguirci tra breve recupera bisogna dare tempo anche a loro, tra Ingroia e Vendola sono diventati un prefisso telefonico anche dove esisteva il più grande partito comunista d'europa bisogna capirli!!

Per il caso Richard Ginori, come per la Bridgestone, ma come per tutte le Omsa, Ilva, Alcoa, Eutelia, per tutte quelle che vengono fatte fallire, o chiuse, o delocalizzate: Qualcuno mi spieghi perchè da un anno scrivo a questo sito della situazione di lavoratori dell'appalto postale e nessuno si è mai dico MAI degnato di rispondermi.

In compenso il Pd si è fatto trovare ad ogni incontro, manifestazione, ed ha risposto ad ogni mail. Sono iscritto in questo blog dal primo V day a cui partecipai attivamente, non sono un troll dell'ultima ora.

E, molto sinceramente, nemmeno un sostenitore di Grillo, ad oggi. Solo non capisco perchè debbano esserci lavoratori di serie A, che vengono ascoltati, e lavoratori di serie B a cui non si rivolge nemmeno una risposta. Questa è la natura umana, niente di nuovo. E' bello vedere idee, a volte anche confuse ma sincere e dette a apertamente senza paura. Lasciamoci prendere in giro da chi pensa che siamo stupidi, chi pensa che bisogna mascherarsi da vecchio politico per fare politica.

Impastato era solo, voi siete tanti e pronti a crescere. Occorrono idee rivoluzionarie e non per questo stravaganti. Vanno messe regole non discrezionali a chi ci lavora, ridurre i costi della gestione Equitalia e basta lavorare per obiettivi nel pubblico.

La differenza tra Pubblico e privato è sostanziale, e l'Italia l'ha capita bene negli anni ma oggi si mette in discussione tutto solo per la voglia di cambiare, anche in peggio. Questo è da evitare. Ora occorre recuperare quanto ci avete tolto e basta diritti per voi soltato, è ora di smammare. Tuteliamo la famiglia e i minori altrimenti non siamo nulla. Grillo, Casaleggio e la democrazia virtuale La Rete: Mi permetto di segnalarvi questo articolo, per chi ha voglia di un confronto libero da pregiudizi, c'è la possibilità di lasciare un commento.

Ho l'impressione che la Ginori sia l'ennesimo esempio di impresa italiana incapace di rimanere sui mercati internazionali adeguandosi al fatto che, incredibile ma vero il mondo è cambiato negli ultimi 20anni. Incapacità sotto vari profili e a vari livelli, dai dirigenti ai lavoratori. Il nome è rimasto, forse, ma sotto al nome Le soluzioni sono solo 2: I lavoratori in esubero o licenziati?

Speriamo solo che non venga sfornato il solito rimedio della cassaintegrazione all'infinito Sempre più spesso sentiamo parlare di meritocrazia, anche se è più un ritornello che un reale progetto, ma condivido solo in parte poiché un concetto veramente doc dovrebbe includere la stupidocrazia, premiare il merito si.. Vi rammento che la produttività non si tratta, non è come chiedere lo sconto..

L'improduttività la si conosce, la si capisce e la si migliora. A differenza di tante piccole aziende dove responsabili e maestranze vengono quotidianamente sottoposti individualmente a continui test di professionalità e capacità produttive in modo diretto dal padrone stesso, e se esse soffrono, malgrado la passione e il costante impegno, è perché devono sostenere tutto il carico dell'imbarazzante "sistema Italia" Beppe, Perchè non insegni ai tuoi eletti, tipo Alfonso Bonafede in questo momento a ottoemezzo, di riempire di contenuti le loro dichiarazioni piuttosto che fare un elenco noiosissimo di ideologie?

Fino ad ora sono stato zitto ma vigile sull'evolversi degli eventi. Ora sento la necessità impellente di " supplicarti" di non cedere alle tentazioni. Di te e del tuo operato sono sicuro ma di quello dei tuoi eletti Altrimenti credo proprio che sarà la fine della democrazia. Se siamo arrivati a questo vuoto istituzionale è, a mio modesto parere, colpa dell'esito del voto. Ma sia chiaro, non di quello dato al tuo movimento, ma di quello espresso dai settari bigotti di entrambi gli schieramenti PD e PDl.

Più che convinti io li definisco una manica di corrotti che fanno tutto a pagamento. Altrimenti non mi spiego perchè dopo tanti scandali, corruzioni e assoluta immobilità nel fare, ci siano ancora persone che danno loro il voto.

Ero indeciso se annullare la scheda o andare e votare per il tuo movimento. Poi consapevole che il voto è comunque la più alta espressione di democrazia, ho scelto di dar loro una scrollata, votando per l'unica formazione in cui mi sentivo rappresentato.

Questa sera ascoltando il TG3 mi sono reso conto che sono tutti immersi nella merda, e cercano di attaccarsi a qualche stronzo galleggiante, senza rendersi conto che non troveranno nessuno che li salvi dal loro meschino destino.

Dovranno andare tutti a casa! A meno che Napolitano non faccia il Governo del Presidente. Mi raccomando Beppe, puoi anche censurarmi, ma vigila sull'operato e serietà dei tuoi. Con affetto e simpatia. Vi abbiamo votato per prendere delle decisioni importanti per uscire dalla crisi ma Bersani non ha capito un'acca, Monti è ora che vada a casa con la sua tecnica,Berlusconi è sparito quindi fate i bravi fate di tutto per aiutarci.

Ciao a tutti Enrica. Peppe sei un grande dobbiamo cacciare a tutti i nullafacenti dei giornalisti Rai e tutte le ex signorine buonasera che il pomeriggio vanno a prendere il caffè alla Rai ed io devo pagare il canone Rai e un abuso dobbiamo fare una bella pulizia ti raccomando io sono un ex della sinistra non andavo più a votare ho votato te perché la penso come te ciao ed in bocca al lupo.

BeppeNazionale facci tornare il sorriso. La differenza tra i "miei " anni 80,la mia gioventu' ed oggi, e' che,allora ci si mobilitava solidali per tanti e tantissime cose,oggi c'e' la non cultura del "coltivare il proprio orticello". Non si vede nemmeno piu' il proprio di naso,altro che vedere oltre il proprio naso Sembra utopistico, eppure oltre ai tanti casi del genere che già ci sono, ne ho uno proprio vicino a me, un parente che vive in Emilia Romagna.

L'hanno fatto anni fa e stanno reggendo bene nonostante la crisi. Certo, sono sacrifici, non hanno ancora finito di pagare, lavorano come muli ma portano a casa uno stipendio decoroso e sono contenti.

Qualcuno ha commentato proponendo di utilizzare i soldi dei rimborsi non ritirati per finanaziare aziende italiane che producano sul territorio, invece che lasciarli allo stato cialtrone che li dilapida. A parte che lo Stato in un caso come la Ginori avrebbe dovuto acquisirla, per poi magari passare al secondo step, cioè la vendita a condizioni facilitate ai lavoratori e piccoli investitori italiani, in tempi dilazionati e pagamenti sostenibili. Vi prego fate questo atto di responsabilità, non siate attaccati alle poltrone, dimostrate si non stare li solo per tutelare interessi incoffessabili.

Di non essere come quelli del PDL…. Hai dimenticato il conflitto di interessi che non riguarda solo lo psiconano, anche il pd menoelle è dentro fino ai capelli! Quindi il fatto che prodotti simili a Ginori vengono fatti in Cina a un decimo del costo non ha alcuna influenza sui problemi dell'azienda. Il fatto che decine di aziende a basso contenuto tecnologico chiudano in tutto il mondo occidentale e le uniche aziende che fanno soldi sono quelle dove servono alte competenze google, apple, etc non vi dice proprio niente?

Ma no, è ufficiale, la colpa è tutta di Bersani. Io propongo di avere un paese con due valute: Dio mio la superficialità di questi post è comica.

In Microsoft un par di ceppe Ne conosco a decine di dipendenti Microsoft e sono tutte persone ultra-preparate. Sai quanti validi ricercatori, tecnici, ecc. E sai perchè sono li? Perchè dall'Italia hanno dovuto andarsene, perchè qui i posti di lavoro o meglio gli stipendi li assegnano i tuoi amici partiti, sindacati, baroni, ecc.

Questo sindacalista che ora si fa promozione, 5 o 6 anni fa invece di andare alle riunioni dove si parlava della situazione della Ginori preferiva stare a casa a vedere la partita di coppa della Fiorentina senza neanche l'educazione di avvisare. Forse perché invece di andare a sentire cosa avevano da dire quattro giovani noglobal sfigati e precari che donavano il loro tempo a studiare i grandi cambiamenti in atto preferiva donare il suo prezioso tempo solo per riunioni con i vertici del pd locale, che infatti li hanno riempiti di chiacchere per anni e poi li hanno scaricati.

A volte oltre che piangere e puntare il dito uno dovrebbe prima di tutto fare autocritica e togliersi di torno se ha dimostrato di essere inadeguato. Ciao, avete mai sentito parlare di anatocismo bancario? Se volete contattarmi via mail per un contatto libero da qualsiasi impegno e completamente gratuito ripianificazionedebitoria gmail. Preso dal vostro "Non Statuto" condiviso ed impegnativo per gli eletti M5S: Articolo 4 "Il MoVimento 5 Stelle non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro.

Per decidere come comportarvi dovete fare un referendum on-line, almeno tra gli iscritti anche se parlate di totalità della rete , per decidere SI o NO alla fiducia al governo. Il problema diventa politico quando cominciamo a porci la seguente domanda: Di questi 40 enni, che non hanno mai avuto la possibilità di lavorare nemmeno un giorno, che ne facciamo?

Bene, sono d'accordo, ma come vuoi fare a non lasciare indietro nessuno senza aver tolto ai bankster la possibilità di creare moneta dal niente e restituirla al popolo? Finché saremo costretti a rivolgerci agli strozzini e pagare loro il signoraggio NON sarà possibile "Non lasciare indietro nessuno".

Mi sembra evidente che nessuno dei partiti che ci hanno venduto ai banchieri, sarà disposto a seguirti su questo terreno, qualora volessi avviarti per questa strada. Allora si potrebbe favorire l'alternativa della creazione di "monete Locali" che possono avere carattere anche regionale, come in Germania, che emettono una propria moneta parallela all'Euro, con un cambio alla pari.

Con una "PROPRIA" moneta,che avrebbe le caratteristiche della solidarietà, si potrebbero integrare i costi " sociali" di questi "quarantenni" sfortunati, che " non verrebbero lasciati indietro".

Mi è chiaro poi che queste misure andrebbero combinate con altre antispreco, come l'organizzazione di "mercatini del baratto, nei quali verrebbero scambiati oggetti che ad ognuno non servono più, ma possono essere utili all'altro",l'organizzazione del territorio che preveda l'occupazione dei terreni incolti,ovviamente con compenso ai proprietari, affinché delle cooperative opportunamente organizzate possano lavorarci, sostenendo in questo modo, attraverso la produzione di beni primari, la moneta locale.

In questo modo si aprirebbero degli sbocchi anche per i quarantenni, altrimenti esclusi. I salari verrebbero pagati in parte coi prodotti, in parte in moneta locale ed in parte in Euro.

Con queste misure sarà possibile integrare tutti e permettere a tutti di sopravvivere e di sentirsi utili. Magari non accettate Bersani presidente , proponetene un altro, ma questo 2 punto delle proposte Bersani va approvato con estrema urgenza in parlamento. Siamo in tanti io compreso che vi hanno dato fiducia, non deludeteci, cambiate l'Italia, approvate questi punti perchè non sappiamo piu' come mangiare!!!

Grazie e forza M5S 2 Misure urgenti sul fronte sociale e del lavoro. Ciascun intervento sugli investimenti e il lavoro sarà rafforzato al Sud, anche in coordinamento con i fondi comunitari. Sono almeno 10 anni che conosco la situazione della Richard Ginori. Nessuno ha fatto niente, né mi aspetto qualcuno faccia qualcosa.

Quindi, mi spiace ma è il mercato! Per MPS invece il nuovo governo proporrà un salvataggio a spese dei cittadini. Già, perchè i Monti Bond, "onerosi" per MPS secondo la definizione di Monti, hanno in realtà rimesso in pericolo il bilancio dello Stato.

La fonte è Il sole 24 Ore: Ma in questo caso, i Monti bond servivano per salvare la mangiatoia del PD: Ecco, ai dipendenti della Richard Ginori auguro di avere memoria almeno fino alle prossime elezioni: Perché oggi tocca a loro, domani potrebbe toccare a noi La Richar Ginori doveva fallire come è fallita la Olivetti.

I Motivi di questi fallimenti? Secondo me non si lasciano queste eccellenze in mano a degli speculatori senza scrupoli. I nomi andate a cercarli che li troverete,non è difficile, sono tutti squali Le due eccellenze di cui sopra, coprivano un vasto mercato estero con i loro prodotti.

Caro Beppe Bisogna cominciare a smetterla di prendersi per cu Secondo me va anzitutto definita la base del movimento,la sua costituzione storica, prima di arrivare alle misure da prendere. La mia generazione 67 anni, ha cercato di offrire ai figli "il posto sicuro", che veniva solitamente identificato nello Stato, dove il livello culturale richiesto era scarso e mediocre, in quanto gli occupanti questi posti erano chiamati a svolgere ruoli settoriali di scarsa importanza, facili da apprendere in breve tempo.

Si richiedeva quindi un livello culturale di infimo livello che doveva poi essere supportato Da una corrispettiva arroganza. In altri Post ho cercato di far presente il nocciolo del problema, che è quello della creatività, che serve a produrre imprenditori, che in Italia è uguale a 0. In Svizzera i maestri d'asilo, guadagnano come i professori universitari, perché gli svizzeri hanno capito che i giochi si fanno tra i 3 e 6 anni di vita. La scuola, a qualsiasi livello, diventa un parcheggio con il compito di annientare qualsiasi forma di curiosità, che è alla base dall'apprendimento, anzi quei bambini curiosi, vengono spesso definiti dei disturbatori da mettere da parte.

La scuola italiana è strutturata sull'insegnamento frontale, che non porta da nessuna parte, perché genera noia ed apatia. Bisogna strutturare il sistema sui "Gruppi di lavoro", che richiedono la partecipazione "attiva" di ogni discente, in modo da trasformare ogni apprendimento in una "conquista" effettuata dall'intero gruppo.

Non so da quando gli svizzeri danno importanza al periodo 0 - 3 e 3 - 6 anni. Dalla discussione e dai calcoli che ne deriva è emerso che non ci sarebbero abbastanza risorse per attuare il programma del M5S.

La risorse ci sono! Infatti oltre ai tagli alla casta prevalentemente di origine politica si potrebbero attuare altri tagli per cosi dire ad altre caste un po piu nascoste. Il problema dell'Italia e degli italiani è il lavoro!!!

Una casta non ancora bene identificata è rappresentata da tutti quei generali e graduati delle forze armate che prendono valangate di soldi per starsene rinchiusi nei loro uffici a far niente, mentre chi è impiegato in ruoli operativi di ordine pubblico a difesa dei cittadini non ha neanche i soldi per fare il pieno alle volanti!

Secondo voi i carabinieri o la gdf per fare quello che fanno han bisogno di essere dei militari? Serve una unica divisa un unica forza di polizia un unico regolamento questo servirà ad ottenere maggiori risorse altro che sprechi!

Se c'è stata una bancarotta fraudolenta significa che qualcuno probabilmente si è ficcato in tasca una paccata di soldi che ora non ci sono più: Contro malagestione e criminalità finanziaria NON esistono stumenti legali efficaci poichè la politica italiana ed estera ha sempre sostenuto in tutti i modi possibili i cosiddetti colletti bianchi: Se la prescrizione NON ci fosse dopo che il processo è iniziato i colletti bianchi ci penserebbero due volte prima di delinquere!

La malagiustizia è una delle prime cause della malaeconomia. Fioroni atto di amore verso il paese. Berlusconi è un ostacolo cercano ancora di capire a chi dare le colpe. Ma si è dimenticato: A non dire come vanno fatte le cose. Coperchio mal posto su pentola a pressione , grande filosofo bersani.

M5S elezioni e al governo con la maggioranza. Italiani cosa abbiamo da perde se il movimento va al governo ditemi di cosa avete paura votiamo il movimento e che vadano in parlamento e facciano quello che hanno detto ma subito. Due giorni fa la notizia: Appena uscito dal Parlamento, ecco immediato un altro ruolo di prestigio dunque. Insomma, non si fa in tempo ad uscire dal Parlamento che subito si liberano posti nei comitati e nei direttivi di enti, associazioni e fondazioni lautamente sovvenzionate dallo Stato e dai partiti.

Un altro ex, insomma. Ma torniamo a Frattini. Romano Prodi, Giuliano Amato, Gianni De Michelis, Gianni Letta il quale, peraltro, è vicepresidente anche di un altro ente, la Società Dante Alighieri, che ha ricevuto qualche tempo fa un finanziamento pubblico di mila euro.

Per gli ex della politica, dunque, poltrone ci sono eccome. Che ne direste di una proposta di legge che vieti a chiunque abbia ricoperto cariche pubbliche di entrare a far parte degli organi dirigenti di enti destinatari di finanziamenti pubblici per un periodo di almeno cinque anni?

Beppe,io sono con te, sono fiducioso dei ragazzi ,sono e resteranno faccie pulite. Invito il popolo italiano a votare il nuovo e non avere paura non ci sono ne fascisti ne comunisti ma solo desiderio di fare per L'italia e questo ce lo devono perchè ricordate li abbiamo messi li noi e NOI li possiamo mandare a CASA!!!!!!!!

Ciao Beppe, la Ginori è solo la punta di un iceberg. Dall'introduzione dell'euro la nostra economia è messa sotto pressione dall'egemonia europea. Crisi, vera crisi, falsa crisi. Euro, debito pubblico, spread, tasse per sanare il debito pubblico, tasse per allinearci all'Europa. Lo Stato è il cancro dello Stato. Sapete dove sono finiti i soldi dell'IMU? Sono serviti a far riprendere l'economia e ad aiutare le industrie in difficoltà? Sono serviti a pagare la "macchina stato" e tutta la sua inutile burocrazia: Lo Stato consuma solo e non produce un cazzo.

Un'operaio a fine giornata produce 50 pentole. Un ministeriale o un militare escluse le forze dell'ordine cosa producono? Ogni giorno passando presso le edicole, sulla gazzetta dei concorsi, lo Stato indice sempre nuovi concorsi per assumere personale. Ma cosa cazzo ci deve fare con tutta questa gente?? Facesse lavorare quelli che non fanno un cazzo. La risposta è solo una. Stanno portando l'Italia al collasso. Dove finiremo quando non esisterà più la nostra economia fatta di "operai", dove prenderanno i soldi per "mantenere" i "dipendenti pubblici"?

Tagliamo le spese inutili dello Stato!!!!!!! Il cane rabbiosoal momento sembra essere solo Lei, forse perchè non avrà modo di riscuotere il giusto premio per anni ed anni di militanza "interessata"? Mi sto divertendo come un pazzo come non succedeva dai tempi di "Te lo do io il Brasile" o, naturalmente, dal cult dei cult "Topo Galileo".

Da un lato il Pd partito democristiano che cerca un lifting possibile Il D'Alemismo avvelena anche te, il Grillismo aggrava il quadro clinico Chi vive di una sequenza di errori, dalla Bolognina in poi, ha poca possibilità di essere credibile quand'anche si mettesse in gioco. Chi fa il duro e puro, come fosse al bar, forse non ha capito che il contesto è cambiato. Di solito chi vive in un microcosmo blindato se la racconta e tende a darsi ragione. Ma il contesto è cambiato.

Al bar, di solito, se non hai ragione urli più forte e te la prendi. All'interno delle istituzioni, non è detto che chi ti ha dato il voto ti segua per forza se vai in direzione non gradita. Finalmente il movimento si mette in gioco Concordate una linea e portatela avanti. Io ho votato un partito che ha superato di slancio i Poi, la calata dei 2 badanti nel consesso dei badati, all'interno del movimento in cui "uno vale uno", vale da sola il prezzo del biglietto. Beppe e' senza il minimo dubbio l'anima e l'ispiratore del movimento, nonche' quello che si e' fatto un mazzo cosi' per arrivare dove siamo.

Chi puo' avere qualche dubbio sul fatto che debba essere lui a rappresentarci alle consultazioni? Se ne devono andare. E' possibile indire una consultazione sul blog per ricevere le nostre proposte sui nomi dei ministri del governo a 5 stelle da presentare a napolitano?

Il sindaco avrebbe portato il suo esprit e la sua anagrafe, mentre il Cavaliere avrebbe pensato a spruzzarlo di aura politica intrecciando gli rapporti con Blair e gli ambienti bancari che contano, insomma conferendogli padri nobili più consistenti di Winnie The Pooh e Capitan Uncino. Ora credo che il movimento debba dimostrare, anche per rispetto dei suoi elettori, che quei punti di programma sono un obiettivo reale. Una legge ha diecimila sfaccettature!

Finora ha solo cercato di barattare la fiducia con delle poltrone!!!! Invito Beppe Grillo e il M5S ha non cedere alle proposte che il Pd vorrebbe fare , loro sono la vecchia politica fatta di accordi e inciuci. Innazitutto nel 8 proposte di Bersani non è stata inserita la proposta del cambio della legge elettorale che è fondamentale, e non si parla di vere proposte per rilanciare l'economia, indispensabile per fare ripartire il nostro Paese.

E poi aiuto a tutte quelle persone che hanno perso il lavoro e che sono costrette a vivere nelle strade, in condizioni disumane. Arcangelo Bersani tra pensioni e vitalizi e ruberie varie avrà non meno di 30 mila euro rubati ai cittadini Credi che molli l'osso facilmente? I cittadini sono destinati a prenderlo in quel posto Mentre loro continuano a mangiare la torta pagata con i nostri soldi Im questi giorni stiamo scrivendo una pagina di storia.

Tu sei Bersani, un uomo politico praticamente distrutto, vai in televisione dopo una sconfitta prima personale e poi di partito, ti presenti e sfidi il M5S su otto punti che letto il secondo già si dorme? Allora è una questione genetica. Una proposta valida che sappia riappropriarsi della politica e del cuore dei cittadini creando un paese nuovo dove, per esempio, i treni funzionino bene, ma siano valorizzate le ricchezze del territorio.

Insomma, ci vuole gente seria che sia capace di fare proposte nette, precise, comprensibili, verificabili a breve, medio termine. L'effetto più disastroso e forse anche purtroppo voluto di questa crisi pilotata è la perdita del know-how italiano. Con esso anche il gusto per il bello ed il ben fatto. Bisogna fare un'opera si salvataggio del nostro sapere al più presto. Per il bene di tutta l'umanità. Oggi bisogna fare presto per avere un governo forte e duraturo che contrasti i profittatori, ogni giorno che passa stanno distruggendo le nostre eccellenze, come ad esempio anche il Museo della Scienza, e tante altre aziende.

Purtroppo QUALCUNO ha pensato addirittura di impiantarle le fabbriche per i costi di esercizio limitati ,portando via il lavoro agli italiani, e liberamente questi vendono in italia i prodotti eseguiti all estero. Qualcuno si chiede perche' i post sono soprattutto contro gargamella. Per quanto mi riguarda, perche' chi e' il nano lo sappiamo tutti: Gargamella invece inganna i suoi elettori, spesso brava gente ma troppo stupida per capire che viene presa per il culo da opportunisti, ladri che fanno finta di essere dalla loro parte.

Convertire al bene i delinquenti e' una missione impossibile e non vale nemmeno la pena di sprecare tempo. Aprire gli occhi a tanta gente che crede ancora che la "sinistra" sia un partito che li difende invece, magari puo' servire ad avere un futuro migliore.

Vedi, quello che scrivi accomuna molti degli elettori del M5S. Io penso di si ma molti non l'hanno ancora capito. Se emergono delle proposte SERIE di cambiamento, che provengono oggi dal PD anche a seguito della forte richiesta che viene in questo senso dagli elettori, e non solo da quelli che hanno votato M5S ma anche dalla stessa base del pd e sel , se queste proposte vengono esplicitate in dettaglio e diventano una piattaforma programmatica, Ebbene, se queste sono io ritengo le esigenze reali del paese Impossibile contattare un qualsivoglia deputato.

Almeno si istituirà una mail ufficiale per camera e senato? Ho letto un commento che chiede del perchè nessuno parla del "nano" -più alto del mond, aggiungerei-. A voi interessa qualcosa, oppure siete stanchi di parlarne? Seguedo in diretta il raduno del PD raduno del bestiame , sembra che tutti si siano svegliati solo adesso. Tutti che vogliono cambiare. Non si sono ancora resi conto che questi sono i loro ultimi respiri, che fra un po' passeranno, uno dietro l' altro appesi ad un gancio, sotto attenta visione del Mastro Macellaio per il timbro a fuoco di routinne.

Ragazzi buonasera a tutti. E' la prima volta che scrivo. Per iniziare un saluto a tutte le donne. Caro Beppe, io e tutti i miei 7 voti ti abbiamo votato, e lo rifaremmo oggi stesso. C'è uno snobbismo esasperato e da parte tua, sia da quella loro Scusami se te lo dico, ma mi è parso fuori luogo quel tuo correre sulla spiaggia mascherato, mentre il cameramen ti inseguiva I neo eletti per l'appunto idem, come diceva anche qualcun'altro, hanno un'aria di sufficenza non tutti sia ben chiaro anche nelle risposte che danno, risposte buttate li che non dicono nulla ma indispettiscono per l'atteggiamento di come sono date Spero che qualcuno di loro legga, perchè poi come abbiamo ben visto, gli squali non aspettano altro per venirci contro.

Ieri sera Crozza non mi è piaciuto affatto sul come ha presentato i nostri candidati, e alle sue battutine solo Giova come lo chiama lui rideva! Ci avevo pnato anch'io ma poi c'ho riflettuto e mi sono detto: Per ora,secondo me, sta facendo la cosa più coerente e più vicina alla correttezza.

Tu avresti isposto, come me, ma poi cosa avrebbero detto? Grllo non vuole parlare, grilo non commenta ecc, ecc.. Tutto quello che a potuto fare berlusconi lo ha fatto grazie a Dalema , Prodi , e Co, a cominciare dalle frequenze Mediaset. Almeno il ladro nano lavora ed a lavorato , voi neanche quello, parassiti infami.

Eppure da qualche parte ho già letto un Giulio Cesare, attivo su un blog della destra Certo, scriveva un po' meglio, ma magari degli errori artefatti In ogni caso Berlusconi è e rimarrà il peggio della storia politica italiana degli ultimi vent'anni.

E la sinistra italiana la sua complice. Più li ascolto e più mi convinco che sono proprio ottusi! Caro grillo non cedere alla trappola ordita da chi vuole a tutti i costi mantenere lo status quo!

Di Sara Rotondi E sull'ipotesi di governo Pd-M5S, il primo cittadino esterna le proprie perplessità: L'unico piano B possibile è coinvolgere il Movimento 5 Stelle. Beppe Grillo sia premier: Se hanno problemi indichino un altro, lo scelgano loro. Dobbiamo a tutti i costi avere un governo, non è possibile andare a rivotare come se si andasse in gita". Sulla legge elettorale, definita non a caso 'Porcellum' afferma: E ho ridetto tutto! Stamattina Bersani ha consegnato alla storia gli 8 punti con i quali intende rispondere alla necessità di cambiamento che gli italiani gli hanno recapitato con un messaggio in forma di bomba a mano lasciata cadere dentro le urne.

E che cazzo ci voleva? Allentamento del Patto di stabilità degli Enti locali per rafforzare gli sportelli sociali e per un piano di piccole opere a cominciare da scuole e strutture sanitarie. Prestiti, allentamento, sportelli sociali, a banda larga e equitalia, tutto insieme, na bella zuppa.

In altri Paesi, vedi Libia o Egitto, i ladri hanno fatto una brutta fine. Voi cani del Pd-L non la farete perché' l'italia e' un Paese civile, ma voi cani infami sarete sbattuti in carcere dopo aver restituito tutte le proprietà' e denaro che avete rubato ovunque si trOvi, in Italia ed all'estero.

Voi cani infami cominciate a dirlo ai principali vostri padroni , intanto, Colaninno e De Benedetti, perché' loro sono in qualità' di mandanti e voi esecutori. Oggi le rogatorie internazionali funzionano quindi per esempio, il finanziere De Benedetti , con passaporto svizzero inizi a prepararsi.

In aggiunta la stampa di partito che vi appartiene rai, repubblica,corriere e via via dicendo sara' messa fuori legge per plagio , divulgazione di false informazioni, e attentato agli organi costituzionali, e gli editori de benedetti in primis arrestati per i reati sovra iscritti. E prima di farlo faremo una legge che annullerà' la prescrizione per detti reati a causa della pericolosità' sociale imputabile a detti reati. E non scapperete proprio perche' alle prossime elezioni voi del PdmenoL sarete annientati politicamente, e quindi perseguibili.

Peggio di berlusconi, volete rimanere in parlamento per non essere perseguibili. Ma non ci riuscirete, ormai per voi e' finita. Quelle merde controllano anche la magistratura, quindi per prima cosa è necessaria una seria riforma della stessa. Ma mia riforma preferita sarebbe: Anche gli esaminatori di questi concorsi vale lo stesso. La separazione delle carriere è anche una riforma utile.

B Allentamento del Patto di stabilità degli Enti locali per rafforzare gli sportelli sociali e per un piano di piccole opere a cominciare da scuole e strutture sanitarie. C Programma per la banda larga e lo sviluppi dell'ICT.

D Riduzione del costo del lavoro stabile per eliminare i vantaggi di costo del lavoro precario e superamento degli automatismi della legge Fornero. E Salario o compenso minimo per chi non ha copertura contrattuale. F Avvio della universalizzazione delle indennità di disoccupazione e introduzione di un reddito minimo d'inserimento. H Avvio della spending review con il sistema delle autonomie e definizione di piani di riorganizzazione di ogni P. L Misure per la tracciabilità e la fedeltà fiscale, blocco dei condoni e rivisitazione delle procedure di Equitalia.

Vengono introdotte una serie di norme che favoriscono fiscalmente la previdenza integrativa individuale beneficiano di queste disposizioni anche della società assicurative di proprietà della famiglia Berlusconi 16 Decreto anticrisi D. Ci sono o ci fanno? Sappiamo anche che quasi nessuno ha mosso un dito per impedirlo, anzi non se ne parla proprio più. Norme costituzionali per il dimezzamento dei Parlamentari e per la cancellazione in Costituzione delle Province.

Revisione degli emolumenti di Parlamentari e Consiglieri Regionali con riferimento al trattamento economico dei Sindaci.

Con un maggioranzone come quello che ha al senato la costituzione si riscrive da capo. Credo nel cambiamento, ma sono convinto che un cambiamento radicale di tutto l'apparato politico, culturale ed economico non sia cosi' facile da attuare tutto insieme.

E mi dico, non possiamo portare avanti alcuni punti semplici semplici, obbligando gli altri partiti a votarli? Ma se non diamo un governo in questo momento al paese le cose degeneranno, AVete sentito di questa mattina a Perugia?

C'e' tanta gente senza speranza che se intravede altri 6 mesi senza scelte, fara' cazzate. RAgioniamo, un po' non ci fermiamo su ideologie, anche giuste.

Anche io ho visto Ballaro' ieri sera, e LUpi e l'altra del pd, sembravno loro i marziani, ma dico soltanto in questo momento anche se sono dei coglioni quei politici, magari usiamoli, Non aspettiamo di avere tutto il banco per iniziare a cambiare. Anche perche' pongo una domanda, se si va alle elezioni adesso, si rifanno le primarie? La gente vuole tranquillita', certezze, diamone qualcuna. Un passo alla volta, come ha fatto lo stesso m5, comunali, regionali, nazionali, Mi sembra di essere sul Giornale di Sallustri Ma non è che oltre i senatori si compra anche i commentatori?

Sul nano ne hanno dette di tutto e di più, ora tocca a Bersani. Comunque sempre avanti M5S. Bene sollevare il problema. Ora che si hanno responsabilita' politiche, pero', solleviamo la soluzione.

Appoggiamo la protesta e spingiamo per un accordo affinche' una ditta storica di indubbia qualita' resti in territorio italiano e continui a dare lavoro ai nostri connazionali. Azzerando e rimodernandone la dirigenza, apparentemente la principale colpevole della crisi in cui e' piombata. E magari ora che si hanno le possibilita' si sollevi la questione in Parlamento, portando la Ginori come esempio di un problema del sistema in cui viviamo oggi.

La soluzione non puo' essere delocalizzare, non ne giova nessuno nel nostro territorio. Un nuovo patto tra datori di lavoro e lavoratori deve essere sottoscritto: Benissimo, le dirigenze che sbagliano devono pagare, in prima persona e con senso di responsabilita' verso la societa' civile. In questo caso auspico un cambio immediato di dirigenza e il mantenimento, per quanto possibile, della fabbrica nella sua interezza sul territorio nazionale.

E via via da una dozzina di servi-cacche. Qualcuno sa dirmi perché l'ECU valeva lire e l'Euro vale quasi lire? Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Gioacchino Genchi? Qualcuno sa dirmi perché a Beppe continuano a chiamarlo "ex-comico", mentre a Ronald Reagan ex-attore lo chiamavano signor presidente, e ad Arnold Schwarznegger Arnorld Schwarznegger!!!

Volevo guardare la TV: E che rottura di co Caro amico, egregio signor Nicolas Maduro Rispettabile presidente del Venezuela facente funzioni, lo spirito eccelso di un grande uomo, della dinastia dei grandi liberatori e dei sostenitori della giustizia, è volato in cielo immergendo un intero mondo nella tristezza.

Il Venezuela ha perso un figlio possente e coraggioso, ed il mondo intero ha perso un leader saggio e rivoluzionario.

Con il mio più grande dolore porgo le mie condoglianze a tutti i popoli, soprattutto al grandioso popolo del Venezuela, la famiglia del defunto e lei stesso. Hugo Chavez è un nome famigliare per tutti i popoli. Questo nome ricorda il sapore limpido della purezza e dell'affetto, il coraggio, la lealtà, l'amore per la gente, l'altruismo, lo sforzo incessante per servire la gente e soprattutto i diseredati e le vittime del colonialismo e dell'imperialismo.

Egli era un uomo profondamente fedele e rispettoso dei valoro umani e divini e credeva nella via dei profeti e nella vittoria finale del bene sul male. Con il suo coraggio si è opposto a tutte le ambizioni degli imperialisti e contemporaneamente ha sopportato la pressione pesante della propaganda a lui ostile, delle azioni ostili economiche, delle accuse e persino dei colpi di Stato.

Quel corpo imponente lui lo piegava per abbracciare un bambino di qualche anno ed accarezzarlo e cantare con lui gli inni di libertà della patria e trasmettergli l'amore che aveva per il suo popolo. Hugo Chavez è stato il simbolo e l'erede di tutti i coraggiosi, i combattenti, i rivoluzionari della storia piena di gloria ed allo stesso tempo triste dell'America Latina e la personificazione dello spirito libero dei popoli oppressi di questa regione del mondo e di quello di tutti i popoli danneggiati dal colonialismo; era una bandiera, di giustizia, e di amicizia tra i popoli.

Era un punto di riferimento per tutti i rivoluzionari e gli amanti della libertà nel mondo. Lui è il simbolo di un venezuelano amabile, appassionato, idealista, ed il popolo del Venezuela con grande maturità politica lo hanno scelto più volte come presidente della loro nazione e lo hanno aiutato negli alti e bassi e lui ha ricambiato usando ogni occasione per aiutare il suo popolo e tenere a testa alta il nome del Venezuela nel mondo.

Proprio su questa via, alla fine, ha dovuto dare anche la sua vita, ed è scomparso a seguito di una dubbia e misteriosa malattia. In verità lui è "il martire" che ha sacrificato la sua esistenza per servire il popolo del Venezuela e difendere i valori umani e rivoluzionari ed anche se oggi, in apparenza, l'amico affettuoso e sorridente della gente, Hugo Chavez, non è più tra di noi, io sono sicuro che il suo spirito celeste ed il suo pensiero si diffonderà in una dimensione superiore nel cuore e nello spirito di tutta la popolazione dell'America Latina e del Venezuela e sorgerà tra tutti i popoli della Terra ed illuminerà dinanzi a noi la via della dignità e della gloria.

Hugo Chavez è vivo, fino a quando lo saranno l'amore e la libertà. Lui è vivo fino a quando lo saranno la fede, l'umanità e la purezza. Sarà vivo fino a quando saranno vivi i popoli e si batteranno per l'indipendenza e la giustizia. Io non ho dubbi sul fatto che lui tornerà un giorno, insieme a tutti i prescelti ed insieme al Messia e insieme all'unico discendente della progenie pura, l'uomo perfetto, che verrà per riempire la terra di pace, giustizia ed affetto.

Porgo un'altra volta il mio cordoglio per questa grandissima perdita e chiedo a Dio il Generoso di dare a voi ed al popolo del Venezuela e a tutti gli altri popoli, la felicità, la salute, il benessere e la gloria.

Il vostro amico e fratello Ahmadinejad. Voglio iniziare la giornata rivolgendo un caro saluto ai nipotini di bersani a quelli di lenin insomma a tutti i compagnucci della parrocchietta rossa che con diligenza e pazienza intasano oramai quotidianamente il nostro sito dal giorno della tranvata che hanno preso alle elezioni. Il mio vuole essere un gesto di affetto nei confronti di accorati militanti professionisti che pensano con metodi novecenteschi di condizionare le libere decisioni del Movimento.

Ci dicono che hanno votato per noi e che se non Inciuciamo con bersani non ci voteranno più. Hai visto non vi ho votato!!. Ebbene io ho detto loro: Il Movimento non ha bisogno di questo genere di voti, di strani messaggi trasversali, ammiccamenti utili soltanto a mandare avvertimenti ai vari capibastone del pd.

I punti programmatici del M5s non sono negoziabili, i nostri giovani ahimè io sono un vecchio oramai sono animati da vero spirito civico e di riscossa anche se vi divertite a sbeffeggiarli o blandirli a secona degli ordini di scuderia. Quando il giaguaro bersani dice riduzione del finanziamento pubblico dice il contrario di quello che vogliamo noi e questo e solo un esempio della distanza siderale che ci separa. Appoggiare un governicchio pd non è salvare il nostro Paese ma riaffidarlo ai sicari che hanno contribuito a saccheggiarlo.

Non ricordandomi tante cose, sono andato su Wikipedia ed ho digitato "Partito Democratico" Bene è stupefacente leggere come l'ecursus storico del PD sia sempre lo stesso. Lascia il segretario e succede il delfino che, nb. Proprio questo succedersi da origine alla crisi interna del partito che va in stallo e propone la soluzione per garantire la credibilità facendo succedere al tavolo il precedente "trombato". Passano gli anni e la storia si ripropone. Prodi-Franceschini-Bersani forse ho saltato qualcuno eadesso?

La "ricetta" in otto punti? Se qualcuno vuole fare un governo di cambiamento, che lo faccia fare a chi il cambiamento lo vuole davvero il M5S, altrimenti che continuino il loro solito teatrino con promess.

Ventotene abitanti con chi l'accorpiamo, con Ponza che dista Abolire i comuni sotto i abitanti in molti casi è irrealizzabile, ci sono comuni montani di poche centinaia di persone che distano decine di chilometri di tornanti dal paesello simile a lui.

I comuni sotto i abitanti sono circa , tra e circa A mio avviso andrebbero declassati ma non eliminati. Organi di governo molto snelli che andrebbero studiati per bene e autonomie a livello comunale garantite invece a livello di agglomerato di comuni.

I comuni tuttavia servono a differenza delle provincie e forse anche delle regioni che invece non hanno nessuna funzione utile. Roberto guarda che al punto 3 c'è scritto cancellazione delle Province. Se devi portare delle notizie devi elencarle tutte. Comunque io le ho lette nel TGCom.

Con questo non cambia niente è solamente per correttezza. Secondo il buon Gargamella noi del m5s: A suon di sentire pronunciare la frase "senso di responsabilita'" da parte degli esponenti dei partiti, mi viene voglia di diventare irresponsabile! Gli 8 punti di gargamella sono solo frasi campate in aria. Non ha indicato 1 sola misura concreta! Leggete su TGCom gli otto punti di Bersani.

Praticamente è simile a quello del M5S. E che ne so io, l'ho letto come te, punto e basta. Non so cosa dirti. Tu sarai molto più afferrato di me in Politica. PDLmenoL e' il vero cancro, un tuomore da estirpare nella politica italiana. Piuttosto meglio fare un accordo con il diavolo berlusconi che con il cancro PdmenoL. Se il Berlusca e Grillo avessero fatto un accordo ora starebbero al governo.

Comunque possono ancora bloccare insieme il PD al senato e non votare la fiducia al nuovo governo. Quindi bisogna andare al voto prima che riesca nel suo intento. Il PD è ormai sull'orlo di una crisi di nervi! Più parlano più perdono voti! Il M5S deve solo attendere qualche mese, i partiti si stanno letteralmente autodistruggendo.. IL PDL e' un partito raggruppamento di: Non dobbiamo allearci con nessun partito che rappresenta il vecchia gestione del potere. Nessun cambiamento si puo' ottenere con questa lobby politica non esiste per loro il concetto di vero cambiamento.

Devo pero' far notare che alcuni politicanti pochissimi hanno intuito che siamo una realta' esplosiva e vogliono lealmente confrontarsi con noi con una prospettiva costruttiva. Dico a loro di mandare dove sanno i loro dirigenti politici e noi siamo pronti ad attuare le nuove prospettive di cambiamento! Ne abbiamo parlato con Lalla Elefante, coordinatrice della Gilda di Bari e l'avvocato Tommaso De Grandis, responsabile dell'ufficio legale della Gilda nazionale. Ha solo parlato in generale senza indicare nessuna misura esatta..

IO ho i coglioni pieni di questa gente Come fanno a credere ancora in questi falliti? Qui si che ci divertiremo a valutare caso per caso. Leggevo gli ultimi post E questo a prescindere da destra o sinistra Mi sa mi sa che il Berlusca più che dei Notav ha paura dei Con rara sfacciataggine ora fanno le campagne programmatiche per ricostruire le macerie alle quali hanno attivamente contribuito e dovremmo ancora tollerare di sentire che con Renzi avrebbero stravinto?!

Quello che per qualche bottega aperta si è svenduto anche il primo maggio? Ma cos'è una barzelletta vero? Se tutte le energie che spendono nel cercare il pelo nell'uovo di Grillo le avessero messe in una sana e vera autocritica, oggi il panorama sarebbe diverso. Chi non è daccordo è un troll? Questo si vuol dire disattendere le esigenze democratiche: Si dice che chi semina vento non puo' certo raccogliere delicate brezze e questo è stato, come prevedibile ed è quello che ora si ritrovano in mano.

Superfluo ricordare che, in modo democraticissimo, hanno rifiutato a Grillo di candidarsi alle "libere" primarie, negandogli anche la tessera d'iscrizione e sfidandolo a fondare un partito se ne era capace.

Bersani e combriccola negli anni si sono distinti introducendo forme di precariato mai viste prima con nefandezze come il pacchetto treu: Si sono schierati compatti a favore di opere come la tav, non hanno risolto il conflitto di interessi, non hanno contribuito attivamente per il referendum sul nucleare per poi appoggiarlo a risultato. Ancora con questo discorso di gaia? Ma vi siete mai chiesti cosa deve fare un'azienda di comunicazione?

Ma leggetevi i loro articoli sul loro sito e poi vediamo se trovate queste fantomatiche tracce di "settismo". Ha ragione il MIL! Credo che il movimento abbia parlato chiaro: E allora che facciamo? Facciamo appoggiare il pd dallo psico nano che ha fatto più danni del pd? Tocca al m5s dire, far pesare le sue idee e le sue scelte anche con il pd.

C'è da prendere questo adesso e portarlo a proprio vantaggio se no si fa solo fumo e l'arrosto ce lo bruciano e poi non c'è più futuro per nessuno. Non ce la faccio più a vedere i miei genitori faticare per farmi continuare l'università, vi prego fate qualcosa per tutti noi, per l'Italia, per chi è onesto e viene trattato peggio di un ladro.

Io sto studiando Scienze Biologiche e la mia prospettiva dopo la laurea era fuggire immediatamente dall'Italia per aiutare la ricerca all'estero con uno stipendio decente. Grazie per il vostro impegno! Vorrei proporre di non raccogliere le provocazioni dei PD mascherati o anche confessi che continuano a infestare il Blog. Vengono qui perché qui gli viene dato spazio, mentre da loro parlano solo i capi.

Alex marte gay gigolo roma prezzi -

Per quanto riguarda l'omogenitorialità ci sono molte cose da dire: In Inghilterra molti hanno perso il lavoro perchè hanno espresso obiezione di coscienza - sempre per questa "legge d'uguaglianza" diventata oramai una grande copertura dei partiti politici "liberali" governanti per controllare gli sviluppi socio-economici e religiosi. Ma non lo vedete che stando all'opposizione non contiamo niente? Qualcuno fa il discorso relativo alla famosa reversibilità della pensione, ma questo dovrebbe riguardare tutte le unioni. Sbaglio o la Bindi,supportata dalla Binetti,ha fatto passi da gigante nei confronti degli omosessuali e dell'omosessualità? La cura Berlusconi-Monti-Letta sta cominciando a dare i suoi frutti. La Bindi, che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti, ha negato persino la presentazione di un documento sull'unione civile tra gay". Condivido pienamente il vostro modo di approcciare verso i media e verso la "vecchia" politica. Chi sbaglia paga e chi è stato avvertito paga di più,io sono un commerciante e mi piange il cuore vedere la miseria che avanza. Si sono schierati compatti a favore di opere come la tav, non hanno risolto il conflitto di interessi, non hanno contribuito attivamente per il referendum sul nucleare per poi appoggiarlo a risultato. Penso video giovani gay italiani bacheca incontri gay bisogna lasciare del tempo al tempo, che facendo sentire la propria voce le cose cambieranno e che anche la nostra classe politica, cosi' attaccata ai privilegi, un giorno prenderà coscienza della loro inutilità.

Alex marte gay gigolo roma prezzi -

Ma sia chiaro, non di quello dato al tuo movimento, ma di quello espresso dai settari bigotti di entrambi gli schieramenti PD e PDl. Loro giudicheranno se è corretta la mia posizione o la tua. alex marte gay gigolo roma prezzi

Si spinge avanti il discorso che non si puo dimostrare che questo nuocerebbe ai bambini, il fatto è' che non si puo dimostrare neanche il contrario Ciao Beppe sono assolutamente contrario al matrimonio tra gay. La trovo una sparata di cattivo gusto, tra l'altro non è presente nel programma.

Sono tanti i votanti del movimento che non approvano e minacciano il cambio di voto. Ritirate il ddl incriminato e fate votare la base. Confermo, hai problemi di omofobia e una forte confusione rispetto a minori vs gay. Hai evidentemente un problema di omofobia, attento perché spesso è causata dall'autorepressione della propria omo sessualità.

Pero ora basta mi hai convinto. Peccato che la legge sulle coppie di fatto non ci sia fra i 20 punti del programma di governo, ma spero sia inserita nell'ambito delle iniziative di legge che il M5S vorra proporre al parlamento. Credo che non sia normale che in un paese "civile" non si accettino i gay!.

In Italia siamo molto più tolleranti con pedofili, ladri e assassini Sono d'accordo sull'essere tollerante dei gay - chi siamo noi per giudicare, la scienza è molto divisa su questo punto, è un fatto psicologico o biologico? Davvero non si sa per certo, si va piu a "mode del momento". Sono nata eterosessuale e davvero mi sento molto empatica per i gay - deve essere terribile sentirsi attratti verso lo stesso sesso ed essere giudicati per questo. Sono molto contraria a giudicare chiunque.

Quello che mi preoccupa seriamente è l'adozione bambini, i fatto che dobbiamo decidere per loro se lasciare che crescano con una coppia gay - potrebbe portare a molta confusione e non possiamo rischiare per loro. E' una grossa responsabilita'. Che ognuno di noi eteresessuale si chieda: Scusate la natura ci avrebbe fatto senza sesso, capaci di riprodurci indipendentemente da quello che siamo. Pensiamo di poter fare quello che vogliamo, cambiare sesso quando e come lo vogliamo, avere figli quando e come lo vogliamo tra poco pure COME li vogliamo , sposarci e divorziare quando e come lo vogliamo, stare con una persona e contemporaneamente sbattercene un'altra scusate il termine Abbiano ormai accantonato tutti quei valori che fino ad ora ci hanno caratterizzato C'era una volta la destra, i delusi di destra che avendo una volta eletto i loro idoli ovvero quelli della lega, poi, improvvisamente, scoprirono che i loro stessi idoli erano come, se non peggio, di quelli di Roma ladrona che non fa neanche la rima.

I delusi o i riciclati cercano i nuovi idoli, i nuovi "valori" che in realtà non sono nuovi, per riaffermare l'etica della famiglia e soprattutto, come faceva il "caro" Benito e il suo amico Adolfo, il capro espiatorio dei mali del proprio tempo, uno di questi è che la famiglia è in crisi perchè ci sono i gay, che ovviamente nascono sotto il cavolo non da una famiglia. Mi sento di poter dire che i problemi sono ben altri e che in questa fase di crisi sociale, dovuto sopratutto alla crisi della famiglia tradizionale, c'è tanto bisogno di Famiglia, di potersi sposare, avere figli liberamente, di poter creare un'impresa familiare e di educare i figli secondo la nostra tradizione.

Sono d'accordissimo, stranamente ho cliccato "Fantastico" nel voto ma è venuto "sufficiente" mah! O non ho cliccato bene io? Amiamo e rispettiamo i gay poiche dobbiamo amare il nostro prossimo ma nn possiamo dire giuste cose che per DIO sono sbagliate solo lui sa la vera verita e ce la rivelata con la sua parola 'la bibbia'. Io negli ultimi mesi, mi sono entusiasmato al M5S. Credo sia il grimaldello per cambiare rotta alla politica grassa ed unta italiana. E' vero, sono un conservatore ma faccio parte di quei voti che arrivano da Destra.

Ripeto, quello delle adozioni, non posso appoggiarlo. Possibile che sia una priorità soprattutto l' Adozione gay? Perchè privare un bambino di avere una madre?

D'accordissimo con i tuoi seri dubbi sull'adozione, lo affermo come madre e come psicologa. Non so il lavoro l'Ambiente lotta a mafia e corruzione? No la prima cosa i Matrimoni gay Mauro, sai quanti altri voti si guadagnano dichiarandosi favorevoli alle istanze LGBT? Guarda quanti candidati grillini si sono dichiarati favorevoli e sono stati eletti www. Sei quindi favorevole alle adozioni da parte di gay di sesso femminile, in tal caso le madri sarebbero due.

Perché privare un bambino di avere un padre? Perché privarlo di non averlo? Ho letto molti trattati di psicologia su quello che un bambino metabolizza dentro di se, su come cresce e su cosa vorrebbe trovare. Quella di un bambino cresciuto con l'amore di una madre, dei nonni, e degli zii.

Perché un padre, quella persona, non ha avuto il coraggio di esserlo. E allora dove sta, il coraggio? Nel non voler o nel voler essere un padre? Chi siamo per dire a una persona " fai il padre" o "non puoi farlo". I riciclati sn, tra gli altri, i sostenitori di quelli ke hanno fatto andare al potere partiti come la lega, una volta scoperti gli altarini più sudici di quelli di Roma ladrona, ovvero sn i sostenitori della visione neomentecatta ke vorrebbero ripiegare adesso nel Movimento5stelle.

Il Movimento5stelle nn ha bisogno del vekkio ke persiste e ke vuole fingere di cambiare cambiando solo il vestito, il Movimento5stelle è una vera rivoluzione, è evoluzione, nn ha bisogno degli scarti: Gli ultimi commenti mi ripugnano. Uno che prende ad esempio quello che hanno fatto in Australia e non considera quello che hanno fatto molti altri paesi d'Europa e adesso anche l'America, per non parlare anche i diversi paesi dell'Africa che sono più avanti.

Questa storia della famiglia tradizionale che nessuno toccherà, perchè ben altre cose sono le cause della sua crisi , della salute psicologica del bambino che viene lesa, queste stronzate ve le fate dire da psicologi che hanno deciso di abbracciare una corrente di pensiero e il loro incrollabile pregiudizio, perchè I FATTI dicono ben altro. I fatti dicono che i figli di coppie omosessuali viveno normalmente, serenamente o, comunque, come qualsiasi figlio, non solo, spesso capita che sono, una volta cresciuti, di orientamento sessuale eterossuale.

Il resto sono solo strumentalizzazioni di chi, magari come certi psicologi, vorrebbe usare i pregiudizi culturali per farsi un po' di pubblicità, ma soprattutto un po' di soldini attraverso terapie inventate di sana pianta. Adesso persino i preti e vescovi, come il compianto cardinal Marini, hanno capito che sia la persecuzione degli omosessuali, ma anche l'impedimento del riconoscimento delle coppie omoaffettive è assurdo.

Si alla famiglia eterosessuale, si ai figli di famiglia eterosessuale, si all'allevamento dei figli in famiglia eterosessuale. Gay non é bello, é solo altro. La società democratica è per definizione inclusiva e deve farsi carico delle differenze di ogni tipo, consentendo il libero sviluppo della personalità di ciascuno, secondo il dettato costituzionale; questo libero sviluppo include l'assunzione di responsabilità verso il partner.

E vedo che finalmente si comincia a trattare il tema "chiesa"! Non sono i gay a doversi vergognare ma ben un'altra categoria di individui. Oggi stesso Parlamento Australiano ha votato contro matrimoni gay a grande maggioranza. Un gruppo di medici di tutta l'Australia ha firmato una sottomissione di richiesta al Senato per opporsi al matrimonio omosessuale.

Tra questi ci sono diversi psichiatri, come Kuruvilla George, che è anche membro del Victorian Equal Opportunity and Human Rights Commission nonché uno dei più importanti ricercatori australiani. Tra questi ci sono diversi psichiatri, come Kuruvilla George, che è anche membro del Victorian Equal Opportunity and Human Rights Commission nonché uno dei più importanti ricercatori australiani: Grazie MArco - d'accordissimo.

Purtroppo tanti altri stati non hanno seguito la saggezza australiana almeno in questo caso. In paesi dove l'adozione e matrimonio gay è stato adottato da un po credo uno di questi sia il Canada si sono spinti ancora piu avanti ed hanno adesso dato carta bianca di sposarsi non solo con persone dello stesso sesso ma anche con una o piu persone. Negli asili hanno messo manifesti per insegnare ai bambini che uno si puo sposare con lo stesso sesso, con l'altro sesso o con tutti e due menage a trois.

Se i maestri, insegnanti si rifiutano dinsegnare la legalita di questo vengono processati contro la legge "d'uguaglianza". In Inghilterra molti hanno perso il lavoro perchè hanno espresso obiezione di coscienza - sempre per questa "legge d'uguaglianza" diventata oramai una grande copertura dei partiti politici "liberali" governanti per controllare gli sviluppi socio-economici e religiosi.

Innanzitutto matrimonio per le coppie omo non significa adozione. Sarebbe un passo successivo per niente scontato. Secondo adottare un bimbo è già difficilissimo per le coppie etero, con limiti enormi legati all'età, alla posizione economica, ai metri quadrati della propria abitazione.

Ma perchè in un orfanotrofio i bambini stanno meglio? Terzo se si velocizzasse il divorzio non occorrerebbero tre anni e mucchio di soldi per divorziare, ma cinque minuti e una marca da bollo da 20 euro non servirebbero sti cavolo di pacs uno si sposa tranquillamente e quando s'è stufato divorzia.

Scusate dimenticavo che qui comandano preti prelati avvocati notai Mi sembri tu scarsamente informato e ho l'impressione che tu confonda matrimonio e adozione, inoltre che problema ti da se io sposo la mia compagna? O un ragazzo il suo? Quando le persone la smetteranno di limitare le libertà dell'individuo, fino a quando ogni individuo non avrà gli stessi diritti dell'altro, l'Uno vale Uno è una stronzata e altri sono i "gruppi" che applicano le "diversità" a cominciare da FN e per i piccolini Casa Pound che si rigira nella tomba.

Ma quand'è che 'sti personaggi cominciano a farsi un po' di c i loro? D Poi se vogliamo argomentare sulla qualità di educazione da parte di una coppia omosessuale, fatemi capire quali esempi portereste? Quello delle coppie eterosessuali?

E di chi sarebbero i figli gli assassini, stupratori e vari dissociati? Quando una famiglia c'è amore, indipendentemente dal sesso che hanno i componenti, io mi sento tranquillo per il futuro. Vorrei ricordare a coloro che sono contrari ad adozione e matrimonio gay perchè è un ambiente "innaturale" che certo crescere in un orfanotrofio per un bambino non è certo bello.

Inserire dei bambini all'interno delle unioni omosessuali per mezzo dell'adozione significherebbe approfittasi del loro stato di debolezza per introdurli in un ambiente familiare "innaturale" e tale pratica si porrebbe in aperta contraddizione con il principio, riconosciuto dalla Convenzione internazionale sui diritti dell'infanzia, secondo il quale l'interesse superiore da tutelare in ogni caso è quello del bambino.

Se fossi tu almeno realista, dovresti anche aggiungere che al momento tutti i delinquenti, assassini, stupratori, violenti, e varie altre persone dissociate sono figli di coppie eterosessuali Inoltre le associazioni che citi e che hanno dubbi sulla qualità della crescita del piccolo affidato a genitori omosessuali sono tutte categorie ecclesiali e quindi lontane dalla natura ch'è anche omosessuale. Uno studio migliore ed approfondito e una minore discriminazione di genere aiuterebbe anche te ad essere migliore se non sbaglio, anche tu sarai figlia di eterosessuali Saluti a mamma e papà.

Io personalmente non ho nulla contro i gay. Gli omosessuali sono persone che hanno il pieno diritto di vivere liberamente la propria sessualità senza alcuna discriminazione. Ma un conto è la tutela della loro libertà sessuale, e un conto è la tutela della famiglia e di una infanzia sana e naturale per un bambino. Il pensiero del singolo che nega questo secondo me è lontano dal concetto di democrazia.

Questo vulnus si deve discutere e lo si faccia tramite referendum, presto. A chi dice che non è un problema urgente, vorrei dire che una società matura e forte contro una qualsivoglia "forza oscurantrice" deve essere coesa e nessun cittadino deve sentirsi diverso ed escluso.

Nel nostro paese c'è un dualismo assurdo e carico di ingiustizia, la visione: La realtà, invece è fatta di sfumature, le persone, anche eterosessuali, vogliono un tipo di unione solo civile che non sia il mero matrimonio civile da tutti conosciuto, ma un'unione diversa con diritti e doveri.

Non parliamo poi della condizione delle persone dello stesso sesso, veri cittadini di serie B. L'omosessualità è naturale, esiste in natura, diverse specie animali dimostrano questo, la natura omosessuale, anzi come don Franco Barbero la chiama, l'omoaffettività perchè parliamo di carica affettiva , è semplicemente un dato reale per l'evoluzione della specie umana.

Cosa non sono naturali: Il diritto, quindi, è puro arbitrio. Se si stabilisce una convenzione allora è bene fare delle regole uguali per tutti, in modo da poter garantire diritti e doveri per tutti, ma soprattutto in difesa dei minori. Non dimentichiamo il problema delle spesso dimenticate famiglie arcobaleno. C'è un mondo variegato che non immaginate, la vita reale non è tutta bianca o tutta nera: Sbaglio o la Bindi,supportata dalla Binetti,ha fatto passi da gigante nei confronti degli omosessuali e dell'omosessualità?

Potrei anche sbagliarmi perché mica sempre la capisco. Spero Grillo si scuserà per la battuta triste sulla Bindi.

Beppe, io ti sostengo, ma non fare battute del genere che puzzano di berlusconismo. Gli ho chiesto la possibilita' di poter venire a Pesaro e gli ho dato tutti i miei dati e numeri di telefono, se anche avesse voluto fare informazioni su la persona.

Dopo aver letto i commenti omofobi, ignoranti e retrogadi a questo articolo il M5S ha perso il mio voto. Ex leghisti ed Ex PDLellini che delusi dai loro padroni si buttano a capofitto nel M5S salvo poi rimanere basiti quando scoprono che Grillo è a favore dei matrimoni Gay, ma da quanto lo conoscete Grillo?

E sta gente è stata attirata dalle esternazioni di Beppe sui figli di stranieri nati in italia, con quella mossa il M5S è schizzato nei sondaggi, ma si è riempito di persone che non sapevano più dove mattere la testa quando la lega e il pdl si sono sgretolati, persone socialmente attive e politicamente interessate all'apparenza, ma che in realtà guardano le proprie tasche, vedono che si stanno svutando, hanno capito che la colpa è dei politici che abbiamo avuto fin'ora e votano il M5S sperando che possa risanare la situazione, ma per un solo motivo: Non gliene frega nulla dei diritti dell'uomo, dei gay, degli immigrati, dei poveri, dei tossici, dei disoccupati, sperano solo di non diventare poveri o disoccupati loro Lega 2, la vendetta!

A me importa di tutte le cose che hai detto, ma m'importa anche della sanita emotiva mentale dei bambini Sei omofona con tratti di follia, cerca un buon analista e non votare più M5S. Perchè gli animali non sono in grado di dichiararsi consenzienti, perchè la loro società non riconosce il matrimonio in generale e perchè non pagano le tasse Finalmente qualcuno che non puzza di paesino della provincialotta bassa padana o della altrettanto provincialotta calabria, qualcuno che ha le palle di dire le cose come dovrebbero essere in uno stato dell'europa unita.

Poveretti gli omofobi e poveretti i sempre meno ignoranti cattolici. Spero non vi nasca un figlio gay, lo spero per lui, non per voi. Tu proprio non sai quello che dici e parli a sproposito, forse tu stesso non sei una persona ma un animale.

Personalmente non conosco nessun etero nè nessun gay che sia stato aggredito per i suoi orientamenti. Se invece vogliamo allargare il "campione statistico" ai casi di cui ho sentito parlare: Il fatto che gli omosessuali siano alle volte soggetti ad aggressioni l'ho già definito schifoso ecc.

Perchè non è oggettivamente vero. Comunque per darti ragione facciamo che sia vero che vengono aggrediti ogni volta che escono di casa. Anzi facciamo di più..

E' una cosa ripugnante, schifosa, spregevole e fortunatamente punita dal nostro codice penale. Il discorso che ti facevo era: E' vero, è una cosa indecente, che nessuno dovrebbe mai fare, ma io stesso sono stato minacciato, insultato perché gay e di certo non mi lagno in internet! Anzi ho detto che è una cosa schifosa. Non mi sembra che tu non ti "lagni" in internet. Del resto non mi sembra neanche il verbo giusto quello che usi lagnarsi. Denunci giustamente un fatto che dici ti sia successo.

Io ho linkato altri articoli in cui si vede la violenza di alcuni deficienti che sostengono le politiche pro-gay che arrivano addirittura a minacciare di morte chi la pensa diversamente da loro e non è un caso isolato.

Questo non significa che tutti i gay siano violenti nè che tutti quelli che sollevano dubbi su questi temi siano omofobi.

Per quanto riguarda i diritti.. Non è che tutti possono firmare ilcontrattodimatrimonio. Come leggi dal mio commento precedente, non giustifico nessuno. Non stiamo parlando di una sciroccata almeno non credo che ha aggredito qualcuno o ha insultato in un articolo qualcunaltro. Semplicemente solleva delle perplessità su un tema.

Tesoro caro, forse non ti è chiara una cosa del mondo LGBT. Non bisogna avere paura dell'omosessulità, e trattarla come una cosa che non ti riguarda.

Stai tranquillo riguarda anche te, perché anche te vivi in questo modno dove esistono molti omosessuali ca. Il fatto che in inghilterra si parli a scuola di omosessulità è un fatto veramente positivo, tutti i ragazzi e bambini devono sapere che ci sono diversi tipi di famiglie che si possono creare e che nessuno è sbagliato perché vuole bene a qualcun altro. In secondo luogo, ti lamenti che una persona dopo affermazioni omofobe sia stata minacciata di morte!

Un mio amico è stato picchiato ferocemente da un gruppo di giovani sempre per lo stesso motivo. Io sono arcistufo di vedere ignorati i miei diritti e il fatto che molte persone mi vengono a dire che i miei diritti non sono importanti al momento.

Riporto un interessante dialogo. La regolamentazione del matrimonio poi viene rimandata al codice civile il quale prevede espressamente che i coniugi non possono essere dello stesso sesso sempre se l'italiano ha ancora un senso.

E' già intuibile per il semplice fatto che, se il codice civile prevedesse il contrario, non avremmo perennemente in TV la propaganda pro-gay ma comunque ti cito a titolo esemplificativo ce ne sono molti altri l'art. Non è la famiglia prevista dalla Costituzione. Per quanto riguarda Di Mauro, non lo sapevo. Dove hai letto che è stato richiamato?

Tutti gli altri studiosi che ti ho citato sono a posto? Patterson attivista lesbica che, a quanto ho "scoperto" è esponente dell'Apa dice in relazione proprio alla ricerca a cui ti rifersci "In sintesi, non c'è alcuna prova che le lesbiche e i gay siano inadatti ad essere genitori.. Non esiste un solo studio che abbia rilevato che i figli di omosessuali sono svantaggiati. E' un po' come dire: Non ci sono studi che dimostrano il danno di tale comportamento violento.

Studi longitudinali che seguono famiglie di gay e lesbiche nel tempo sono assolutamente necessari.. Successivamente a questa ricerca ne sono state fatte altre a cui sono seguite proteste e minaccie che ti dicevo. Ti linko un po' di materiale http: Ammoderniamola secondo le idee dei concorrenti dell'isola dei famosi o di lady gaga ma non era la costituzione più bella del mondo?

Deve essere il popolo a stabilirlo nei modi e nei tempi previsti dalla legge non attraverso televoti et simili. Parlando poi dei tuoi articoli, vorrei farti notare come il pediatra di Mauro sia stato richiamato dall'ordine degli psicologi, per aver detto e dato dati falsi in merito alle sue dichiarazioni sull'omogenitorialità.

Questo articolo ti da una idea del caro Giuseppe di Mauro del quale vai tanto a sbandierare, informati meglio su quello che pubblichi. Infine se ti va di navigare un po' ti metto il link di famiglie arcobaleno, l'associazione di genitori omosessuali italiana, dacci un occhio. Per quanto riguarda gli articoli che mi hai linkato in merito legale: Stiamo parlando in paratica della stessa cosa, dopo alcuni fatti la corte costituzionale ha deciso di verificare se il matrimonio gay fosse contrario o no alla legislazione italiana, e ha ribadito che non esiste una legge che vieti o approvi il matrimonio tra omosessuali.

Se vado a vivere con un mio amico o magari con più amici, non avremo alcun diritto a sposarci. Il matrimonio ti ripeto è solo ed esclusivamente quello stabilito dalla Costituzione che poi chiaramente rimanda a leggi applicative per i dettagli, vedi cod.

Forse ho trovato la "tua" sentenza ma è della Cassazione non C. Inotre ti linko quest'altra cosa http: Sono certo che sono veri ma vorrei vedere le fonti. Ci sono diversi documenti scritti da diversi pediatri e psicologi dove affermano il fatto che una coppia omogenitorialie è assolutamente in grado di crescere dei figli.

In Italia ne esistono ' di minori che crescono con dei genitori gay, e sono sottostimati!!! Ma il problema è un'altro. La corte costituzionale, dopo la richiesta di una coppia sposata all'estero del riconoscimento della loro unione, ha affermato che non poteva definire la cosa, non perché fosse VIETATO dalla costituzione o da una legge specifica, ma che non esisteva affatto.

Che nessuno mi venga a dire che sono cose secondarie, perché questi sono dei diritti fondamentali il diritto al matrimonio e che tutti gli uomini e donne devono avere!!! Le persone che sono qui nel blog di Beppe sono persone che deluse da coloro che avevano votato, hanno cambiato idea e stanno dando fiducia al M5S. Fate un altro passo informatevi sui gay, sui suicidi fra i giovani, sugli episodi di bullismo che questi ragazzi devono subire.

Io per iniziare vi consiglio lo so che è in inglese ma e ben fatto quello che dice l'APA American Psychological Association che non è un sito pro o contro i gay tratta l'argomento in modo scentifico. Avrei voluto segnalarvi un sito in italiano ma il sito dell'associazione psicologi italiana é carente. Due domande Il problema delle nozze fra gay in tutta franchezza mi sembra L'ultima cosa da considerare in questo momento tragico simile Ad una guerra.. In guerra garantisco che si pensava ad altro.

L'euro ha tanti difetti ma di certo un pregio: Mi dispiace, ma proprio in questi tempi mmi rendo conto che è proprio l'argomento "matrimonio gay" ad essere la cartina di tornasole della im maturità politica dei nostri concittadini e dei politici che - in molti versi - li rappresentano in pieno. La questione non è affatto nel concedere o meno un privilegio a una massa di isterici che non hanno di meglio da fare nella loro vita che chiedere l'impossibile!!

La decisione agli italiani con tutti i pro e i contro. Se il popolo italiano vuole i matrimoni gay con possibilità di adozione, senza possibilità di adozione, con reversibilità o meno o non vuole affatto i matrimoni gay lo dovrebbe dire un referendum e credo che la realtà dei fatti sarebbe terribilmente diversa da quel che si aspettano certi salotti buonisti benpensanti intellettuali da tante pippe al cervello. Personalmente credo che questo argomento sia veramente l'ultimo dei pensieri degli italiani e decisamente non quello all'ordine del giorno.

Per quel che mi riguarda i gay possono contrarre matrimonio e fare tutto quel che vogliono SENZA ledere la libertà altrui ivi compreso l'inaspicata adozione di una terza persona che certo non ha scelto di essere adottato da due papà o sue mamme. Ripeto i bambini non sono un giochetto. Non è il cagnolino cui poco importa delle dinamiche sessuali dei padroncini. Tuttavia se la maggioranza degli italiani votasse diversamente alzerei le mani. Ok, ma come fai a determinare gli anni di unione, se per le coppie omosessuali non esiste nessuna forma legale di unione???

È questo il problema, non esiste un sistema giuridico per le coppie omosessuali. Prendi ad esempio il caso di Bruno e Orlando che stanno insieme da 47 anni, ma che per la legge italiana sono due perfetti sconosciuti!! Per quanto riguarda l'omogenitorialità ci sono molte cose da dire: Non crea disturbi nella emotività del bambino, anzi in alcuni casi lo aiuta ad essere più aperto alle cose nuove.

Ho dato una letta veloce alla proposta di legge e non sono in disaccordo. I casi di adozione di cui si parla riguardano infatti casi particolari in cui a buon senso è molto meglio salvare gli affetti esistenti che tentare soluzioni probabilmente più rischiose. Il mio disaccordo eventualmente riguarda coppie gay che decidono di adottare fin dall'inizio un bambino sventolando il diritto di essere equiparati ad una coppia eterosessuale.

Qualcuno fa il discorso relativo alla famosa reversibilità della pensione, ma questo dovrebbe riguardare tutte le unioni. La reversibilità dovrebbe essere proporzionale agli anni di unione. Lo so che non esiste il referendum propositivo, ma in un ottica di iperdemocrazia come dice Grillo magari si potrebbero raccogliere firme digitali certe per proposte di legge o quantomeno per tastare il consenso popolare e fare scelte sulla base di questo consenso almeno per certe tipologie di argomenti.

Comunque è in corso una campagna di raccolta delle firme per una proposta di legge popolare sulle unioni civili equiparabili al matrimonio per le coppie omosessulali e allo stesso tempo altri 2 livelli di contratto per coppie omo e etero.

Noi ci stiamo muovendo per i nostri diritti, il problema è che siamo osteggiati da tutti e anche a sentire dai commenti omofobi dati dai frequentatori di questo sito. Vi lascio comunque il link della campagna poroposta dal Padova Pride Village: Convivenza si ma non valore da porre come esempio da emulare. Questa comunque è campagna elettorale e basta.

Non sarebbe questo il momento. Probabilemnte non hanno altri argomenti. Sinceramente io non sono d'accordo con le nozze gay, anche se sicuramente credo che sia necessaria una regolamentazione di molti aspetti che riguardano le coppie omosessuali, io non credo che sia giusto che un bambino abbia 2 mamme o 2 papà, e credo che l'adozione sia il passo successivo alle nozze. Quindi non sono favorevole. Ma possibile che ogni volta che l'accozzaglia di farabutti coalizzata intorno al Mafioso di Arcore è in difficoltà, sbuca fuori il problema dei problemi, i DICO?

Ma abbiamo tanti e tali problemi che la politica qualificante è il problema delle nozze gay? Questo è un modo subdolo per non voler vedere i veri problemi! In questa trappola è già caduto il governo Prodi nel Mi sembrerebbe più qualificante concentrarsi intorno ad una legge: Carini signori miei è una questione di gnere, sino a quando queste persone, non escono fuori dalle palle, siamo costretti a subire questo porcherie.

Ormai il parlamento è stato trasformato in club priveè, fatto di cornuti corrotti, ladri, figli di puttana, come dice Cettola, Ci siamo fatti l'italia ora ci facciamo gli italiani, evviva cazzo cazzo io io. Ragazzi qui bisogna metterli in galera, oppure confinarli in sicilia, poi tirare il tappo ed andare a fondo tutti,. Ma come avete fatto ad andare in default voi siciliani, cavolo avete avuto presidenti con curriculum mafioso eccellente, mi meraviglio di voi siciliani.

Informo sperando di non essere insultato che se una coppia di fatto ossia 2 morosi conviventi vuole regolarizzare la sua posizione ha già a disposizione un regolare contratto con cui porre "rimedio" alla sua posizione.

Si chiama contratto di matrimonio. Innanzitutto perchè lo prevede la nostra Costituzione oppure ve ne ricordate solo quando vi fa piacere?? Lo dice perfino il Dalai Lama. Se voi comunque volete ascoltare e contraddire non dico il Papa che per voi probabilmente è ottuso ma anche il "vostro" paladino Dalai Lama con tesi sostenute da Cecchi Paone o la Concia, poi non lamentatevi di vivere in una società non troppo lungimirante.

Buona giornata a tutti. Quindi vediamo se ne viene a galla qualcun'altro. Tanto per far notare il livello di prepotenza e fondamentalismo di certi atei-anticlericali che insultano chiunque la pensi diversamente da loro e che sono ben presenti fra le file dei grillini.

Per chi dice che siamo l'unico paese che non ha i matrimoni omosex http: Studi interessanti sulle adozioni gay http: Certo che passare dal dire "francamente a me italiano viviana??

Personalmente non insegerei nè studierei sui libri dei maggiori autori viventi delle dottrine che non approvo. Ma sono scelte personali che rispetto. Ma certo che ci sono varie correnti ecc ecc, non occorre essere degli studiosi. Bastava leggere il link che segnalavo. Tra l'altro da come l'hai scritta sembra che sia un commento tuo. Magari accusandolo pure di bassezze e cose simili. Il fatto che il Dalai Lama ritenga contro natura l'omosessualità non ha alcuna ripercussione diretta sulla legislazione italiana.

Certo penso sia utile evidenziarlo, soprattutto in un sito dove spesso si è inneggiato a questo personaggio. E' utile anche per far capire che se uno solleva delle perplessita su questi temi non è per forza un troglodita omofobo, come invece spesso lo si vuole far passare.

Il buddhismo si divide in moltissime correnti e tra di esse ci possono essere posizioni opposte In genere critica l'attaccamento al sesso senza fare particolare distinzione tra eterosessuale e omosessuale. La condanna di alcune scuole buddhiste dell'omosessualità per i laici è uno sviluppo del tardo buddhismo,che non trova a sua giustificazione basi scritturiali nei canoni antichi. I più propensi a farlo sarebbero minoranze che equiparano l'omosessualità a una malattia o all'essere un travestito.

Alcuni esponenti del buddhismo in Asia hanno accettato e addirittura esaltato l'omosessualità. Presso alcune scuole invece si considera qualsiasi attività sessuale, per quanto legittima,fonte di attaccamento,illusione e sorgente di sofferenza, per cui si esorta ad una vita moderata o all'astinenza sessuale a prescindere dalle proprie inclinazioni.

Quello che è sbagliato è l'attaccamento ad esso e l'esserne ridotti in schiavitù, oppure la credenza che indulgere nel sesso possa portare alla felicità suprema. Caro Giuseppe guarda che il lamaismo tibetano io l'ho studiato e principalmente sui testi del maggior orientalista vivente, l'ho anche insegnato sia in corsi che in conferenze e probabilmente ne so più di te.

In quanto ad accogliere tutto il lamaismo tibetano direi di andarci piano. Prima di tutto non è una cosa molto facile da fare per un occidentale, visto che propone un punto di vista magico e rituale a cui non siamo preparati, poi, dal punto di vista delle leggi e dello stato, essendo una teologia assoluta di tipo medievale, e negando qualsiasi cosa somiglia a una democrazia, non mi pare possa interessare noi occidentali.

Per questo posso accogliere alcune frasi etiche del Dalai Lama ma non credo di poter accogliere in toto l'intero sistema. Ma ritengo che tu mi attribuisca posizioni che non ho anche rispetto al diritto di autodeterminazione del popolo tibetano, facendo un bel fritto misto. Cerca di fare delle distinzioni: Mi sembra che tu faccia una grande confusione. Caro Giuseppe penso che cercare di far capire a chi non vuol capire, sia tempo sprecato.

Personalmente mi sconvolge il modo superficiale che queste persone usano nell'affrontare argomenti di tale delicatezza, ma che mi spaventa e mi fa inorridire, è sentirli parlare di adozione e di allevare figli.

Viviana, sicuramente è un tuo diritto non dare importanza al pensiero del Dalai Lama. Io invece, italiano come te, un qualche peso glielo do. Sicuramente, invece, non do troppa importanza al pensiero e alle esternazione dei concorrenti dell'isola dei famosi. Ho amici che rientrano nelle cd famiglie numerose a cui hanno rifiutato di dare la casa in affitto non perchè l'appartamento era piccolo ma per il semplice fatto che erano in troppi..

E poi certa gente si sciaqua la bocca urlando alla difesa della Costituzione. Se la leggessero probabilmente la scoprirebbero troppo clericale per i loro gusti. Famiglie numerose non sono gruppi di persone dello stesso sesso che vivono assieme e fra di loro si chiamano chissà come!!! Come puoi notare dagli stralci che hai riportato oltre a notare come sia tuttora disattesa l'applicazione costituzionale, dato che la famiglia è bistratta e del tutto abbandonata si vede come la Costituzione Italiana preveda fra i suoi valori fondamentali la famiglia fondata sul matrimonio.

E' già intuibile per il semplice fatto che, se il codice civile prevedesse il contrario, non avremmo Cecchi Paone e Co. Ti invito anch'io a rileggere i link sugli studi fatti sui bambini cresciuti da genitori omosessuali. Per quanto riguarda il discorso sulla natura, ho già risposto prima. Facciamo che il maschio mette incinta la femmina e poi la lascia?

Facciamo che il maschio possa uccidere gli altri cuccioli tanto per accoppiarsi con la femmina? Quindi basta per favore con questa storia della natura. Per carità continua pure ma sono stufo di rispondere.. Caro Giuseppe, Forse non ti è chiara la costituzione italiana, e quindi te la metto per iscritto:. Come n oterai, non c'è scritto da nessuna parte che due uomini o due donne non possono contrarre matrimonio!!! Secondo, mi sa che non ti è chiara nemmeno la natura, dato che l'omosessulità è assolutamente naturale, dato che non solo l'uomo è gay, ma anche moltissime specie animali e come tu ben sai, l'uomo è un animale anch'esso.

Considera che più di ' bambini fanno parte di una famiglia omogenitoriale in italia, io conosco personalemnte alcune di loro. Non mi sembra che ci siano alcune differenza tra come una famiglia omogeniroriale e eterogenitoriale crescano i figli. Dato che ti piace tanto wikipedia ti lascio il link sull'omogenitorialità: Non è più di moda??? Spesso anche nei commenti precedenti saltava fuori questa storia dell'omosessualità degli animali per giustificare quella umana.

Mi ripeto ma, per esempio, in moltissime specie il maschio orsi, leoni ecc uccide i cuccioli e poi si accoppia con la madre dei poveretti.

Non credo che il comportamento animale sia da portare ad esempio per i comportamenti umani. Per farti ridere un altro po' vatti a leggere la biografia anche su Wiki di Mario Mieli unanimemente riconosciuto come uno dei fondatori del movimento omosessuale italiano a cui sono tuttora intitolati molti circoli gay. Poi, se vuoi continuare a ridere, vai a leggere cosa dice un altro esponente pro-gay come Aldo Busi sulla pedofilia.

Dio mio, ancora parliamo di natura? E di quale natura? Il concetto di "natura umana" non è più di moda dal ' andarsi a leggere Pascal per favore. Che il pensiero, la natura umana, siano un prodotto unicamente culturale è cosa risaputa.

Se invece parliamo di animali L'omosessualità è ampiamente praticata nel mondo animale. Forse dovresti avvertirli che stanno agendo "contro natura". Credo che l'argomento in questione nel post fossero i diritti civili, l'avevi capito? Grazie per avermi fatto ridere. Anche noi abbiamo dei diritti tipo quello della libertà di opinione, quindi se la mia opinione non è la stessa di altri non devo essere taccia di omofobia o altro.

L'Unione Europea, se non l'orgoglio, ripreso uno spicciolo di dignità, ha abbassato il rating degli esperti di Moody's: Valentina, ho allevato cinque figli con grandi sacrifici perchè mia moglie non ha potuto aiutarmi lavorando fuori casa,dato il suo impegno in famiglia. Lo stato non mi ha dato alcun assegno familare perchè lavoravo in proprio,pur guadagnando meno di qualsiasi impiegato.

Pensi mica che se si regolarizzassero le coppie di fatto il nostro stato potrebbe dare le dovute provvidenze pure alle famiglie normali? Tutto questo bailame sui Dico-matrimonigay-unioni di fatto-adozionigay ecc hanno come unico scopo istituire per il momento un nuovo tipo di famiglia, quella omosessuale, in un secondo momento, l'adozione per le coppie omosessuali, e spero di no, ma in Olanda già ci hanno provato qualche anno fa aprire un bel tema riguardante la legittimità o meno della pedofilia.

Delle coppie etero e delle famiglie naturali e costituzionali non interessa niente!!!!! Trovo molto sbagliato che il M5S prenda posizione su un argomento quale il matrimonio omosessuale. Un movimento che si batte per la democrazia diretta deve dare la possibilità ai cittadini di sceglere tramite referendum se legalizzare o meno il matrimonio omosessuale, non mandare i propri eletti a fare una legge sul matrimonio gay.

E lo stesso vale per gli altri argomenti morali: Vogiamo trasformare il M5S nell'ennesimo partito che va in parlamento per "fare le leggi"? O rischia di trasformarsi in un attimo nella cara, vecchia, schifosa democrazia rappresentativa. Giuseppe, la convivenza di due gay è già un fatto scontato,che nessuno contesta. Se lo stato non è attualmente in grado di fornire le giuste necessità ad una famiglia con figli,come potrebbe accollarsi altri oneri per le coppie di fatto?

Per altre esigenze i conviventi possono rivolgersi al notaio e stabilire le loro reciproche intenzioni. Aleister Crowley - the Law of Thelema. Io certi commenti non li capisco Sarebbero due PERSONE adulte e consenzienti che decidono di passare la loro vita assieme, non danneggiando nessuno di quelli che gridano allo scandalo nè tanto meno dando fastidio a chicchessia.

Tornando alle coppie di fatto, la Chiesa cerca di imporre le leggi del loro dio su uno Stato che non è loro: Nicole, La Chiesa non impone niente a nessuno. Ti ha mai imposto qualcosa? Dà solo orientamenti secondo il Vangelo,quindi secondo natura. Molti cristiani incoerenti infatti sono per il matrimonio gay e la Chiesa li lascia liberi di agire come vogliono. Se una coppia gay vuole tutelarsi basta che vada dal notaio e sancisca le sue intenzioni.

In ogni paese civile deve essere riconosciuto il principio che nessuno e obbligato ad usufruire di una legge che non approva eticamente ma per lo stesso motivo questo non deve essere negato a chi la condivide esempio nessuno e' obbligato a divorziare o abortire. Astenersi perditempo dal rispondere se non nel merito stirmerd compreso.

Post altamente infelice questo di Grillo. Alla verità va reso onore, quando si cita uno come Sant'Agostino, in quella particolare frase tra le più citate ed accompagnata dalla onnipresente spiegazione fatta con i piedi: Sant'Agostino non si riferiva all'amore in generale come lo intende l'uomo ma come lo intende Dio, e qui ce ne passa di differenza.

Tanto per gradire la frase di Sant'Agostino è legata in particolare ad una virtù la carità, è cioè amare Dio e amare il prossimo tuo come te stesso nell'ordine citato. Non a caso viene anche l'ordine di citazione perchè il primo conduce alla possibilità del secondo e mai il contrario.

Sono contrario alle coppie di fatto coppie formate dallo stesso sesso per il semplice motivo che sono l'espressione disordinata dell'ordine di Dio. Dio è ordine l'uomo senza di lui è disordine, anni di storia dovrebbero bastare a un mondo stolto? Chiedo venia, ma non avevo ancora letto il post di Beppe sulle nozze gay, ma avevo udito lo scandalizzato commento di Bersani su questo post.

Naturalmente il vile, si è limitato a commentare solo un piccolo passaggio di un discorso ben più ampio che invece si è ben guardato dal commentare, per non creare e non crearsi problemi con Santa Romana Chiesa per un pugno di voti. E cosa avrà mai detto sulla Bindi il buon Beppe, ho pensato tra me e me. Poi leggo,e, toh, ha detto la verità, quello che tutti sanno o pensano da quando la Bindi fa politica. Ci vediamo in parlamento, Beppe. La Bindi, come Formigoni, hanno fatto voto di castità e dunque solitudine rispetto ad un compagno-compagna a loro vicini per "amor profano".

Questo per loro precisa e libera scelta. Dunque, per loro precisa e libera scelta non sapranno mai quali sono i problemi di convivenza che ogni coppia ha, convivendo l'uno con l'altro con il "vero amore" e non con un "surrogato del vero amore" come i signori Formigoni e Bindi. Coma non sapranno mai cosa vuol dire allattare un bambino, o svegliarsi di notte al pianto di un figlio, o soffrire di gelosia per un compagno-compagna, e via elencando!!!!

NOn lo sapranno mai perchè si sono automenomati per scelta libera e deliberata!! Hanno fatto voto di castità: Queste sono cose ovvie, banali, addirittura lapalissiane. Andatevene in parrocchia con i pedofili amici vostri!!! Spiegami perchè uno che in termini di vita sociale e collettiva e non meramente personali, pensi che sia importante l'affermazione di un principio debba essere un iporcrita, se distante dal proprio metro di lettura delle cose?

Io personalmente non giudico le persone per quello che fanno, ma mi permetto di non condividere il riconoscimento della cittadinanza a certi "diritti". Finchè esiste la "democrazia" seppur imprefetta, non bisogna incazzarsi o disprezzare gli altri per un idea, un'espressione diversa.

Possibile che ogni principio etico o morale debba essere interpretato come asservimento ad un istituzione organizzata come la Chiesa e non piuttosto una convinzione personale per mero percorso intellettuale etico e filosofico?

Questa affermazione di Grillo non è proprio condivisibile. E' vero che i gay patiscono delle ingiustizie sociali, ma esse sono tutte risolvibili con delle leggi ad hoc.

Si innovi allora la legge in materia di successioni. Si cambi la legge sui colloqui carcerari. Poi ovviamente, ognuno è libero di vivere la propria sessualità come meglio gli pare, e di amare chi crede. Al di là degli slogan e delle facili suggestioni tipiche della sinistra più estrema, questo è l'approccio maggiormente obiettivo, se poi vi piacciono gli slogan, accomodatevi pure.

Ufficio Stampa Forza Nuova Napoli. Se questi sono i progressisti, riformisti di sinistra, allora chi sono i conservatori?

Anche stavolta se il pd perderà le elezioni e non vedo come possa essere altrimenti, ndr non sarà per colpa degli avversari. Progressista, riformista di sinistra. E allora chi sono i conservatori?

Guardare il dito e non la luna. Beppe ha purtroppo prestato il fianco a questi furbetti, facendo un facile e banale battuta sulla donna Rosy Bindi. Spiegami dove sta la "battuta" è una sacrosanta verità. Se solo ti fossi letta parte delle risposte già date sull'argomento, non scriveresti cose del genere!!

Trovo il commento di Grillo sulla Bindi offensivo per tutte le donne, belle o brutte che siano. Ma te caro Grillo ti guardi mai? Il tuo commento è degno del peggiore Berlusconi che quando non sapeva come attaccare l'opposizione diceva che le "sue" deputate erano più belle Basta con le provocazioni fasulle ripetute ad intervalli prefissati, sulla frase "la Bindi che problemi di convivenza con il vero amore non ne ha probabilmente mai avuti".

Dunque, per loro precisa e libera scelta non sapranno mai quali sono i problemi di convivenza che ogni coppia ha, convivendo cl'uno con l'altro con il "vero amore" e non con un "surrogato del vero amore" come i signori Formigoni e Bindi.

Amdatevene in parrocchia con i pedofili amici vostri!!! Mi associo completamente al commento di Cristina Lini. Questa volta caro Grillo non sei stato per niente spiritoso, ma, ribadisco anch'io, degno del peggior Berlusconi. Non avrai mica altre piacevolezze in comune col nostro ineffabile ex presidente del consiglio? Molte volte ho condiviso i tuoi punti di vista, ma sinceramente è un po' che comincio ad avere dei dubbi.

E come me, molti altri. Forse dovresti riflettere un po' di più. Non confondere tutte le donne. Quelle diciamo non belle ma intelligenti e umane e non vendute a una causa non si prenderebbero di certo l'insulto.

E' chiaramente una battuta. La puoi leggere come "solo chi non ha mai avuto di questi problemi non sa cosa voglia dire non poter affrontare certe situazioni". Per Jan e tutti coloro che si richiamano all'età! Alla tua età hai superato i 60 da qualche anno, vero? Beppe sono sempre stata una tua fan ed ho sempre seguito con interesse i tuoi commenti e le tue battaglie, ma questa volta mi hai profondamente delusa, sei proprio andato di fuori con i tuoi commenti sulla Bindi.

Non ti ricordi più le tue critiche feroci contro Berlusconi? Infatti questi non c'azzeccano con l'età media dei 30 dei grillini, a cui un'argomento del genere non li sfiora neppure a meno di non essere dell'opus dei o di C.

Consiglio vivamente le splendide ed inconfutabili osservazioni di Diane Savino senatrice nel collegio del NYS, e di Eric Adams sempre del senato di NY a favore dei matrimoni fra persone dello stesso sesso, anche per respirare un poco di aria internazionale ed uscire dl nostro gretto e tristissimo provincialismo italiota cosa asfissiante e segno solo del terribile analfabetismo culturale degli itaglioti:.

Essendo in lingua inglese, non mi aspetto che i molti analfabeti omofobi li capiscano, hehehehehe! Sono sicuro che dopo più di vent'anni al parlamento Quindi se ogniuno vale uno, deciderà la maggioranza!!

E' inutile mettere all'ostracismo chi su tali argomenti ha posizioni considerate "classiche" o addirittura medioevali!! Come vedi, anche tu, rileggendo, lasci poi perdere il concetto di "battuta" e di "offesa" perchè nei confronti della Bindi non c'è ne battuta ne offesa. In realtà, la Bindi al contrario della Binetti non è neppure contraria a regolamentare le unioni omosessuali nè quelle delle coppie di fatto PACS , altrimenti - come ho già scritto - che ci farebbe nello stesso partito della Concia?.

Il fatto è strumentaleed ipocrita: Come è inammissibile ed ipocrita tutta la polemica che stanno mettendo su contro Grillo per aver semplicemente detto una verità lapalissiana: Ora noi dobbiamo decidere cosa vogliamo: La Binetti sotto il palco gridava "Devianza, devianza! Il problema è che ho presente tutti i commenti che si aprono quando su questioni di questo tipo si ha una posizione diciamo "tradizionale", le parolacce e le offese fioccano.

L'unica soluzione è effettivamente quella dell'ognuno vale uno e quindi a maggioranza, anche sulle unioni omosessuali visto che le coppie di fatto sono un non problema, essendoci il civilissimo contratto del matrimonio a regolamentare le coppie di fatto tra uomo e donna. Da quello che ho potuto vedere e sentire da molti grillini Ti invito a riflettere su questo argomento Cresce, cresce, non ti preoccupare.

Esistono coppie eterosessuali che hanno cresciuto dei bambini che poi sono diventati dei mostri assassini. Guarda Carlo Alberto Bonessi Roma. Se vuoi tirami fuori le Crociate e l'inquisizione io ti potrei rispondere che fortunatamente la Chiesa è stata soprattutto martiri, San Francesco e Madre Teresa.

E probabilmente dato i tuoi precedenti mi becco un'altra raffica di insulti. Vogliamo giustificare anche la pedofilia? Alcuni fra cui noti attuali politici l'hanno fatto in passato salvo poi rimangiarsi tutto.

Per la cronaca in Olanda o in Belgio guarda caso propro i paesi in cui ci sono state le prime legislazioni pro-gay avevano proposto il partito dei pedofili.

Poi, qui mi fermo, perchè perdere tempo con delle capre come te è inutile. Loro giudicheranno se è corretta la mia posizione o la tua. Chi è che diceva che non m'avevano insultato? Mi sono preso del potenziale pedofilo, della capra e implicitamente del deficiente. La stessa tesi che sostiene il Dalai Lama probabilmente secondo certi tolleranti pensatori anch'egli caprone omofobo e deficiente.

Piuttosto che avere le stesse idee di certa gente. Ancora una piccola cosa: Sono anche stati famosi per la truffa falso lascito di Costantino , l'assassinio, l'avvelenamento, l'incesto, Mi pare che quest'anno ricorra l'anniversario dell'assassinio al rogo di Giordano Bruno o sbaglio? Portare la parola del papa, come esempio per le genti, mi sembra che possa andare bene solo per chi non ha capacità di discernimento. Forse meglio nei secoli ma non lo so non essendo un esperto di buddismo si sono comportati i dalai lama.

Questo ultimo qui, in particolare, è sospettato di essere stato a lungo finanziato dalla CIA. Ma tu, da che mondo vieni? Eri sulla Luna fin l'altro giorno? Che altro vuoi per capire che i diversi atteggiamenti sono di tipo "culturale" e non altro? Basta, inoltre, che tu spazi con lo sguardo fuori dalla tua parrocchietta Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Olanda, Io non ho te come interlocutore, ho tutto il blog.

Com'è che il Papa che sta a Roma da anni dice la stessa cosa del Dalai Lama che sta in Tibet da non so quanti secoli? Dette da persone che esprimono il primo pensiero che gli passa per la testa. E se questa via è la stessa che indicano altre culture millenarie scusate se mi ripeto un minimo dubbio viene riguardo a tesi contrarie provenienti da persone probabilmente intelligienti ma che sono conosciute solo per una polemica al Grande Fratello o all'isola dei famosi.

Certo che, quando si confonde "natura" con "abitudini culturali" saltano fuori delle cazzate oceaniche. Paura ancestrale del "diverso". Roba da psichiatria, prima ancora di opinione. Concordo con colui che stigmatizza i comportamenti intrinsecamente "innaturali" di quei preti e di quelle religioni che poi pretendono di venir ad insegnare la "naturalezza" o meno dei comportamenti degli altri.

Il contro-natura non significa che non possono verificarsi tali comportamenti ma che non sono in "sintonia" con la natura profonda dell'uomo. E tali comportamenti lo fanno soffrire. Il fatto che lo dicano gli esponenti di culture millenarie come minimo dovrebbe far pensare. Tu pensa che io trovo contro natura chi si rinchiude tra quattro mura, rinuncia al sesso forse e pretende di dettar legge e costumi ad altre persone.

Mai e poi mai pretenderei che avesse meno diritti perché va contro natura. Poi, dovresti spiegare cosa significhi "contro natura" o meglio cosa significhi natura, tenendo bene a mente il pianeta dove vivi e il suo inevitabile destino, anche se molto lontano in base alla nostra percezione del tempo.

Politicamente io stimo Vendola; lo stimo anche come persona umana. Non condivido sempre i suoi punti di vista ci mancherebbe e ritengo che talvolta abbia delle cadute di stilee delle incongruità politiche le tirate sugli zingaridal palco del vincitore Pisapia. Ma Vendola ha fatto "coming out" e si è dichiarato "omosessuale". Mi sembra molto più ipocrita usare l'americanismo "gay" che qui non vuol dir niente, proprio per mascherare con falso puritanesimo, un fenomeno ed una attività del tutto naturale: Che tristezza le battute sulla Bindi!

Ho visto Piazzapulita, ieri sera. Diversi i servizi sullo sfascio e sul dolore di questo paese. Non c'è tempo da perdere. Le cose stanno precipitando Caro Beppe stai molto attento alla tua incolumità personale, ormai sei diventato un Masaniello moderno, ma con la storia a conclusione felice, Tu combatti tutti i giorni contro lo strapotere dei Partiti politici, Masaniello combatteva lo strapotere degli Spagnoli, la cosa che avete in comune è la guida, alla rivolta popolare dei cittadini onesti.

Attento Beppe, perché ormai siamo 8 milioni, e continuiamo a crescere sempre più, e la storia di questo Paese, insegna, che, chi dice la verità e combatte contro i Poteri forti: Distinti saluti Luigi Caruso Benevento. Per fare quello che dice lei E poi, non metta più il Te con la maiuscola Ma non è ancora Dio. Gentilissimo Beppe Grillo, Onorevoli e Senatori, vorrei sollecitare il vostro intervento nei confronti degli insegnanti idonei ad altri compiti, puntualmente presenti nel vostro programma al punto Subiremo un grande danno sia noi che la scuola visto che il nostro lavoro è di fondamentale supporto all'attività didattica.

Con questa manovra economica pensano forse che insegnanti risollevino le sorti economiche del Paese. Perchè condannarci, perchè malati! Chiedo con grande forza e sollecitudine un incisivo intervento peraltro come già detto programmato nei vostri intendimenti e che oggi risulta essere di immediata presa in carico. Spero che realmente voi possiate dare una svolta a tale indecenza. Chi ha deciso che queste persone sono degne del nome democratici? No, fatemi capire, perche se è vero che il fascismo è bandito dal ns.

Non credo lo siate, piuttosto penso e credo che movimenti come il Vs. Saluti comunisti, sempre che li accettiate. C' è un ente che si occupa di certificare le aziende che producono in italia. Dallo stesso è possibile arrivare a: Ho ascoltato la coferenza stampa dei capigruppo dove proponete di presentarvi al Presidente Napolitano con un programma di Governo e non con un nome.

Scusate la franchezza, ma questa è una vera sciocchezza. Infatti l'approvazione di un programma di governo non è una peculiarità del Presidente della Repubblica, ma del Parlamento. Si deve esprimere un Premier che propone e fa approvare al Parlamento un programma di Governo; il Premier è l'esecutore ed il garante di fronte al Parlamento e ai cittadini dell'attuazione delle proposte del movimento.

Tanto più che i cittadini hanno votato il Parlamento, che di fronte a loro deve rendere conto, non il Presidente della repubblica. Grillo ama gli Italiani o solo se stesso, il suo grandioso sogno di potere assoluto? Pensate che Grillo dimostri sensibilità, amore per il prossimo, senso della democrazia in questo? Ha sterminato la sua famiglia e ora non vuole neanche parlarle.

Questa è la storia di Cristina Giberti, 38 anni, e dell'amico di famiglia Beppe Grillo che trentadue anni fa fu responsabile della morte dei suoi genitori e del fratello. Il comico venne condannato per omicidio colposo, ma ora quando Cristiana prova a contattarlo, si fa negare. E' lei stessa a raccontarlo in un'intervista a Vanity Fair e Kika Press.

Mi ha richiamato un nipote di Grillo: In realtà neanche in passato Grillo ha mai parlato con lei. Devi resistere, buona la proposta di un Governo CinqueStelle per attuare il vostro programma in 20 punti , no a fiducia e collaborazione con altri partiti. Questa e' l'unica strada per portare allo scoperto i sostenitori di un radicale rinnovamento di strutture e persone nella vita sociale, economica e propriamente politica di questa nazione.

Questo atteggiamento dara' forza e convinzione alle persone del centrosinistra e centrodestra che sinceramente tendono ad un rinnovamento sia delle persone che delle strutture economiche,sociali e politiche. Forza Cinquestelle,Forza Matteo Renzi. Beppe mi vien da pensare che fino ad adesso tu abbia solo scherzato, che tu abbia fatto soltanto protesta,che non ti aspettassi tanto successo e che adesso spaventato non sappia più che pesci prendere.

Governare è più difficile di protestare. Non è per caso che volutamente non dai la fiducia per tornare alla protesta dove non si sbaglia mai e dove è più facile parlare e se poi alle prossime elezioni ci votano meno persone tanto meglio allora il movimento non ha responsabilità e continua ad esistere con dei ritorni finanziari Sarebbe bello che tu mi smentissi, proprio a me che ti ho votato e ti assumessi anche tu un po' di responsabilità. Proprio per dare una mano alle aziende in crisi e far varare finalmente riforma elettorale, tagli alla politica, conflitto di interesse, anticorruzione, legge più dura per falso in bilancio, ristanziare i fondi per casse in deroga e mobilità in deroga che ad ora sono stati bloccati!!!!

Beppe Grillo è solo uno sbruffone che teme di assumersi delle responsabilità nel campo socio-politico, arrampicandosi sui vetri. Ora tocca ai grillini farsi avanti, e mettere da parte i loro guru. Altrimenti cadranno nel ridicolo e saranno sbeffeggiati dai loro stessi sostenitori. Dalle parole ai fatti!

Basta con le pagliacciate! Dati i risultati elettorali, come c'era da aspettarsi, la macchina del fango contro di voi è partita con tutta la violenza di cui sono capaci i soliti noti Ragazzi andate avanti, siamo tutti con voi!!! Per quanto mi riguarda, le mie competenze sono a vostra disposizione sono esperta in diritto ambientale. Grazie per quello che fate, anche da parte dei miei ottantenni genitori, che vi hanno votato e vi difendono con lo stesso entusiasmo e la stessa forza di quando da partigiani volevano costruire un paese migliore!

Grazie perchè avete riacceso in loro quella luce di speranza che anni di latrocini avevano spento! Ciao Beppe, salve a tutti gli attivisti di M5S. Sono un vostro sostenitore ed elettore, sempre più convinto.

Mi chiedo se non sarebbe più interessante accettare il rimborso elettorale per poi farlo confluire in un fondo a sostegno delle imprese o comunque destinato a far qualcosa per il bene del paese. Io consiglio di accettare questo contributo per evitare che finisca in tasche sbagliate.

In fondo sono soldi nostri ed almeno, se sappiamo essere in mani vostre, siamo sicuri che vadano a risollevare le nostre speranze. Poi pubblicherei in trasparenza su internet le cifre e i beneficiari a cui man mano va distribuito questo denaro.

Stessa cosa per gli stipendi dei parlamentari. Accettare lo stipendio attualmente in vigore decurtandolo di una congrua percentuale destinata al medesimo scopo, ma forse qualcosa lo state già facendo. Forza amici, non demordete!!!!! Ora che stiamo in parlamento c'è l'opportunità di guidare la macchina politica a favore della gente che giornalmente fa fatica ad affrontare le spese per il vivere quotidiano.

Queste persone hanno bisogno di una risposta concreta ,bisogna stare al governo con il PD per controllare come vengono spesi i nostri soldi. Tornare a votare vuol dire votare il mio vecchio partito PD perchè quello nuovo ci ha delusi. Ascoltate l'opinione dei vostri elettori. Propongo una misura a costo zero coerente con tale punto. Oggi, infatti, non si capisce perché, visto che paghiamo anche il canone, la RAI non offre tale servizio e se uno vuole far sentire un film o cartone animato ai propri figli in inglese deve per forza farsi un costoso abbonamento con SKY.

Caro beppe ci stai deludendo, ora sei in politica e politica è mediazione, non capisco se vuoi fare il bene del paese o il bene di cosa??

Con i vostri insulsi inviti state fomentando una rivolta popolare Suvvia non siate sciocchi, avete mostrato talento nei più svariati campi artistici Mi vorrei ovviamente sbagliare Attenzione ai passi falsi, gli assettati di poltrone che hanno scelto il M5S capiscano che sono nel posto sbagliato.

A proposito di lavoratori 5S, in particolare dipendenti. Sono stati consultati dal portavoce alla Camera? Buonasera Grillo,sono un ragazzo di 35 anni laureato in informatica che purtroppo ha perso il lavoro il 22 gennaio Chiedo semplicemente di velocizzare certe procedure o di farvi carico di dar voce circa il ripristino delle liste di mobilità che darebbe la possibilità alle aziende di assumere disoccupati avendo sgravi fiscali.

Fatelo senza perdere tempo e con la stessa priorità e premura che state avendo per le altre questioni italiane. Ho votato il movimento perchè credo in questo cambiamento.

Spero che ci sia abbastanza sensibilità circa la questione iscrizione alle liste di mobilità. Grazie e buon lavoro. Ma lo capisce Beppe Grillo e chi gli stà dietro che l'Italia di un governo ha estremo bisogno? L'Italia è stata declassata da A a B, ogni giorno si perdono migliaia di posti di lavoro, imprenditori si uccidono e lui che fa? Si ostina a dire che il movimento non deve allearsi con nessuno.

Mi ero illuso che volesse cambiare il paese, ora so che lo vuole solo affondare peggio degli altri partiti. Tanto lui è ricco e non pensa agli altri! Ma a che gioco sta giocando con la pelle degli italiani. Scenda da quel piedistallo di arroganza e di menzogne e guardi veramente alla gente che lo seguiva nelle piazze! Ora le sue parole mi sembrano il delirio del peggiore politico che conosca che porterà il paese allo sfascio e a Berlusconi.

Ma dov'è finito l'uomo che parlava di tagli, rigore, moralità, trasparenza? Quando ne parla Bersani quelle stesse parole non sembrano più le stesse. Vuole avere il monopolio forse? Ci sta portando allo sfascio peggio dei peggiori partiti che ha combatutto! Non ama il suo paese, lei ama di più se stesso. E' preso da un delirio di onnipotenza, mentre dovrebbe guardare alla gente che se l'Italia faliisse, non avrebbe nè pensioni e nè stipendi!!!!

Non siamo uno stato a moneta sovrana dove se necessario stampi moneta. L'unica fonte di finanziamento per lo stato dal , cioè da quando siamo nell'euro, sono le tasse. L'anno scorso l'evasione è stata di miliardi di euro. Saremmo un paese più ricco della Svizzera se tutti pagassero le tasse. Questo per ripristinare la circolazione del sangue in un corpo che sta muorendo perchè il sangue è fermo tutto in alto e non arriva più al resto del corpo.

Tutto il resto sono cose secondarie, questa è la prima e la più importante, se non si fa questa cosa subito andiamo a sbattere e non ci sarà più la possibiltà nemmeno di fare il resto. Se Grillo avesse veramente a cuore la disperazione di tantissimi italiani avrebbe una gran fretta di formare lunico governo possibile ora, discutere sugli 8 punti che in qualche modo non si discostano da quelli del proprio programma: Invece Grillo è insensibile a ogni grido di dolore Lui vuole il potere assoluto sono sue parole per compiacere il burattinaio Casaleggio e assurgere entrambi a salvatori del mondo!

In realtà neanche in passato Grillo ha mai. Ciao Beppe, leggo nei molti commenti una mancanza di consenso alla linea dura tua e di Casaleggio. Ho votato il vostro movimento con la fiducia nella democrazia che proclamate. Democrazia vuol dire prima di tutto dialogo e negoziazione anche con i nemici o con quelli che hanno sbagliato. Quelli come me che vi hanno votato lo hanno fatto certi che eravate in grado di distruggere e nel contempo di ricostruire.

Cercate con pazienza quindi i punti di intesa con il PDmenoelle per il bene di tutti noi che vi abbiamo dato la nostra fiducia nel voto.

Il governo fatto da soli non si chiama democrazia ma dittatura. Non vi ho votato per vedervi dittatori ma persone intelligenti e capaci di negoziare per governare. Se le leggi italiane prevedono la fiducia al governo per governare cercate la fiducia e smettetela di pensare che questo significa fare solo inciuci, aprite la vostra visuale in un momento tragico come questo!!!

Votare la fiducia significa anche fare cadere il governo quando non fa quello sul quale vi siete accordati.

Sarei molto delusa come vostra elettrice se faceste franare tutto, sprecando un'occasione d'oro come quella della vittoria che avete avuto. Non deludeteci dunque e fateci vedere quello che sapete fare subito! Buona sera, mi chiedo perchè non si possa adottare il metodo di alcuni stati sudamericani dove le ditte che chiudono possono essere rilevate dai dipendenti con finanziamento obbligato delle banche e prezzo politico.

Mi permetto un'altra cosa "Il costo delle Elezioni Politiche comprese anche le Regionali e le Amministrative del prossimo anno è pari a ,50 milioni di euro" siamo davvero disposti a regalare la stessa cifra solo per non trovare un accordo? Date retta ame visto che siamo in tanti saliamo sul bus e cominciamo a buttarne giu qualcuno. Tradotto non perdiamo l'occasione andiamo al governo con chi condivide il ns programma e cominciamo a eliminare tutti i corrotti che ci sono nel pd e incominciamo a ragionare con la parte onesta del pd perche non e veero che sono tutti corrotti sono convinto che qualcuno onesto ce e poi non pensiamo di avere il dai di cazzate ne abiamo sentito abbastanza non cominciamo a dirle anche noi se e vero che qualcuno lo ha detto.

Concludo perche non facciamo un referendum interno su questa questione? I politici traditori e complici della Riforma Fornero sono destinati a sparire nel tempo.

Una prima batosta l'hanno già presa, ne prenderanno un'altra più pesante, è stato eliminato il Presidente della Camera Fini, non vedo perchè non debbano sparire tutti gli altri. Caro Beppe smascheriamo il gioco di questi politicanti passando all'attacco, ecco la mia proposta: Compito del M5S è azzerare i costi della politica e gli sprechi nella spesa pubblica.

Bisogna riformare le pensioni tagliando quelle da La Repubblica Italiana è fondata sul diritto al lavoro. Tutti, ogni donna e ogni uomo hanno il diritto di trovare e mantenere un lavoro. A prescindere dal grado di istruzione scolastica TUTTI hanno il diritto di lavorare e vivere dignitosamente. Questa meritocrazia è discriminazione ed esclusione sociale. Gli unici "disoccupati" saranno quelli che non hanno bisogno di lavorare. Ma si chiameranno abbienti, non più "disoccupati". Hanno inventato i turni già molti anni fa.

Compito del M5S è mettere un tetto alle pensioni. Chi vuole di più, se la paghi. Se i pensionati d'oro avranno di che lamentarsi, scendano in piazza, sarà l'occasione per guardarli in faccia. Questo significa entrare in Europa. Poi andremo in Germania a spiegare alla Merkel come abbiamo fatto. E l'Europa ci seguirà. Mi occupo di problemi previdenziali e mi chiedo se si conoscono le regole per calcolare le pensioni.

Vi sono calcoli di matematica abbastanza complicati che sono stati rivisti, forse anche esagerando in pessimismo, ma sicuramente perchè la vita media delle persone che versano i contributi è indubbiamente aumentata.

I lavoratori sono diminuiti, purtroppo per le scelte economiche dei governi di centrodestra. Se non si voleva far crollare tutto il sistema, con conseguenze disastrose proprio per gli attuali pensionati, e io dico anche per l'economia italiana, si è dovuto per forza di cose modificare il sistema di calcolo.

Il calcolo viene fatto sui contributi che si versano oggi. Ieri si faceva sugli anni lavorati, prendendo a base gli ultimi cinque anni di lavoro, che normalmente sono quelli dove un lavoratore guadagna di più. Prima di esprimere giudizi sui problemi occorrerebbe documentarsi. Sono del parere che occorre fare un compromesso per costituire un governo, finalmente dalla parte dei cittadini. Non sprechiamo questa enorme opportunità che abbiamo.

Caro Beppe sono un elettore convinto ed anche sostenitore del movimento che crede nella possibilità del cambiamento. Condivido pienamente il vostro modo di approcciare verso i media e verso la "vecchia" politica. Vorrei comunque che non vengano trascurati alcuni punti fondamentali toccati durante la campagna elettorale tra i quali l'inceneritore di Parma di cui qualche giorno fa durante un servizio tv non ricordo quale Con ossequiosa osservanza sergio re.

Esse sono indotte da onde di pressione sia nei liquidi che nei solidi. Il Rossi e Focardi hanno risolto il problema dei problemi: In 6 mesi il debito pubblico sarà finito! Non servono pale eoliche! Non serve fare buchi per terra o in mare per estrarre petrolio. I mezzi che vanno piano i campanelli suonano lentamente , mentre i mezzi che corrono un po più veloci i scampanellii più forti e più veloci!

Italiani insomma la volete capire?? Ecco il suo indirizzo: Io penso che noi Italiani tutti dobbiamo impegnaci a partecipare e fare e perseguire solamente scelte politiche che debbono essere demandate a "MENTI" di comprovata intelligenza , di analisi e sintesi di elevatissima capacita.

Quindi, a mio modestissimo avviso , le capacità e le competenze decisionali di tipo politico debbono essere delegate solamente ai professori universitari nell'ultimo biennio o quinquennio della loro divulgazione ed insegnamento dottrinale!

Noi Italiani che abbiamo dai 20 ai 50 anni dobbiamo immediatamente recarci alla camera di commercio aprire la partita IVA e iniziare un percorso imprenditoriale per spingere il più possibile in alto il PIL!!!! E non perdere 5 anni di vita produttiva in chiacchere e chiacchere che spesso in menti giovani non hanno sufficiente esperienza di vita! E rovinare la vita imprenditoriale di questi giovani che se pur validi , verrebbero distolti in chiacchere politiche e rimarrebbero dei poveri diseredati!!!

Solamente se l'Italia lavora si possono ridistribuire danari! Gli Euro che abbiamo in tasca sono l'esatto controvalore di povera brava gente che si affatica ora dopo ora a produrre ricchezza!!! Noi Italiani dobbiamo gratuitamente , finito di lavorare, come dice "Beppe Grillo" fare gli attenti controllori e fare in modo che non esistano più dei fannulloni sporchi demagoghi cominciando dal presidente della repubblica al quale sarebbe sufficiente una prebenda di Euro al mese e non.

Caro Grillo, proprio perchè le aziende restino in Italia, perchè si metta in moto il nostro Paese ti consigliamo di impostare subito le condizioni del M5S e mettere in piedi un nuovo governo con il Pd per il bene dell'Italia e degli italiani che hanno creduto nel Movimento.

Se costringi a tornare alle urne non voteremo più per il Movimento. Non abbiamo bisogno di altre impostazioni unilaterali ma di salvarci quanto prima. Nuove elezioni significheranno un suicidio per il nostro Paese e questa volta saresti tu il responsabile. Rifletti e non fare monnezza del nostro voto. Vedete di non fare gli schizzinosi, fate nascere un governo e realizzate quello che potete realizzare!!!! Mettete in sicurezza questo cazzo di paese!!!! Egregio Beppe Grillo, Caleggio e tutti gli attivisti del movimento 5 stelle.

Sono anni che assistiamo impotenti a certi comportamenti parlamentari a cui ora è possibile mettere la parole fine. Ho sentito dire del referendum sull'eventuale accordo col Pd,mi faceva piacere sottolineare un punto che spesso si elude.

V'immaginate nuove elezioni con esiti diversi? Ancora con leggi ad personam e per la casta? Per carità, non ci voglio nemmeno pensare. Scongiurate questa possibilità per cortesia. Sono passati troppi treni e spesso è capitato che gli idealisti non hanno portato a termine questa manovra. In bocca al lupo! MA tutti voi c'avete e mani zozze de nutella!!! Rendiamo Verona come er parmigiano cioè piena de buchi!! Ah Tosi te immagini i spifferiiiiiiiii.

Consiglio vivamente il M5S di controllare questi tizi: Offendetemi pure, se vi va Purtuttavia riconosco al M5S il grande merito di aver Con l'odio non si è mai costruito nulla. Con la violenza verbale neppure Un invito a tutti, quindi, a ragionare e cercare le vie più adatte, e ad offendere di meno.

Non voglio e non mi piace il solito perdonismo farisaico, né il giudizio livellatore di "tutti uguali, tutti vaffanc Con i vaffanculo non si risolve nulla lo stesso e troppi vaffanculo perdono di efficacia. Se a qualcuno prudono le mani e non sa come grattarsele o fiuta già l'odore del sangue, abbia il coraggio e la scelleratezza di Assumendosene tutte le conseguenze.

Abbiamo già avuto, in anni passati, il sanguinoso fenomeno delle BR, del terrorismo di Stato, di sx e dx A cosa ha portato? Noi, oggi, siamo anche figli di quel periodo. Di un periodo che non ha mai visto l'Italia come una nazione veramente unita, ma percorsa da mafie, P2, P4, potentati economici e televisivi Sempre con una contrapposizione criptica e piena di violenza che percorreva tutta la società.

Oggi questo Movimento ha l'opportunità di cambiare democraticamente e senza drammi il Paese. Cerchi di mutarlo in meglio, con meno odio e più ragione.

Avrà compiuto una operazione unica e preziosa nella storia del nostro Paese. Urlare di meno, fare Caro peppe io sono un vecchissimo iscritto al tuo movimento anche se non ho mai ratificato la mia iscrizione con invio documentazione. Vorrei dire la mia riguardo alla situazione politica che si è creata dopo le elezioni. E' il momento di agire, io sono per la fiducia condizionata al PD alla prima cazzata tutti a casa è un'occasione più unica che rara per ristabilire un po' di equità sociale.

Se saremo bravi la gente ci premierà. Io la penso cosi, poi fate come volete!!!! Anch'io, che non ho votato il movimento ma turandomi il naso Ma, temo, che non se ne farà di nulla. Il Berlusca la scamperà ancora, la gente sarà sempre più disperata e Se succederà, anche il Movimento non ne uscirà Vera soluzione, ovvia indispensabile. Ulteriori misure di accompagnamento: Il rapido sviluppo del terzo mondo. Con la mia sincera considerazione: Non ci siamo, anche Virgilio rispetta l'art.

Trovo poco corretto cancellare i comenti. Dove è il mio commento delle ,30 circa???????? Se anche qua comincia la censura è la fine. Meglio scappare da questo paese e non metterci più piede. Dopo anni d non voto, illuso ritorno nel non voto. Ma se mettiamo il taglio delle mani come nello Yemen???

Voio vedè dopo come fanno moncati come saranno. Distinguere é l'attitudine prevalente di noi esseri umani, anche se é l'unione che ci ha sempre salvati. Distinguendo distinguendo, la sinistra onesta sono un'elettrice di sinistra, da sempre, e fino a che esisteranno esseri umani violati e affamati ha cominciato a parlare solo a se stessa, mentre intorno tutto cambiava disfacendosi.

Non siate puri tra le macerie e sporcatevi le mani col duro lavoro, cioé fate quello che i 'politici' non hanno mai fatto. Nessun accordo del Movimento con la vecchia politica, causa del cancro italiano dalla quale siamo affetti da troppi anni!!

Via questi personaggi stravisti in tv dalle buste paga di decine di migliaia di euro al mese!! Questi sono i veri problemi dell'Italia!! Io ho votato M5S perchè desideravo che venissero fatte finalmente almeno una parte di quelle leggi che sono elencate nel vostro programma, ma se non si forma un governo pagheranno i più deboli: Ma i neo eletti non sapevano che per portare avanti i loro punti era necessario che venisse votata una fiducia?

L'hanno letta la Costituzione? Questa è un'occasione d'oro per far passare dei cambiamenti che ridaranno un'altra faccia al Parlamento italiano.

Siete proprio sicuri che se torniamo alle elezioni prenderete più voti? Va a finire che rivince Berlusconi e la vostra rivoluzione diventa un fallimento. Bene o male oltre ai vostri, ci sono tanti nuovi parlamentari non compromessi che potrebbero votare le vostre leggi. Voi avete uno stipendio i lavoratori della Richard Ginori e tanti altri non lo hanno più o rischiano di perderlo. Per favore non perdete questa occasione!! Appello a Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle: Promuovete l Italia nel mondo con un click www.

Nel Corriere dell sera di oggi, 9 marzo, nelle pagine dell' economia, è scritto che il M5S è contrario a fare le opere pubbliche, tra l' altro è contrario ai lavori di Terna Linee x alta tensione, che bisogna essere addentro al sistema elettrico, non politico.. In pratica Il M5S e più verde dei verdi, la conclusione dell'articolo.

Voi cosa ne pensate? Il M5S ferma l'italia? Se poi cascano i capelli a quelli che vivono sotto i tralicci,chi c'e và a spiegaielo??? Lo studio del territorio dove lo lasciamo??? Calma e gesso non cemento x pilastri.

La discussione investe pure il rifiuto di farsi intervistare dai giornalisti nazionali. Si rasenta persino l'accusa di razzismo. L'Italia è a cartoni, milioni di disoccupati, nessun futuro per i nostri figli, gente che si suicida, padroni e servi che si fanno le moine, una classe politica odiata dalla stragrande maggioranza dei cittadini, ecc Non prendeteci per deficienti, sappiamo da dove provengono i vostri stipendi La disturbo perche' il Sig.

Grillo non mi ha risposto. Ho provato anche ha chiamare anche Berlusca , ma era troppo impegnato a scopare con le minorenni e non mi ha dato retta. Volevo chiederle se gentilmente il M5S puo' cortesemente fare un inciucio con il PDmenoL e farmi fare il Ministro degli Interni per rubare il piu' possible per altri 20 anni.

Cortesemente voglia accettare la canditura anche del sig. Gargamella e la sig. Bindi rispettivamente come Ministro dell'economia e affari esteri. Sarebbero perfetti come immagine dell'Italia nel mondo oltre che non lascerebbero neanche 1 euro agli italiani. Se ha bisogno di un nostro curriculum vitae glielo mando via mail e le anticipo che siamo politici di professione con alle spalle piu' di 30 anni di esperienza nel ladrocinio e nel settore del furto, in particolare nella specializzaione del furto di fondi pubblici, rubati dalle dichiarazioni dei redditi degli italiani.

Scrivi proprio come un Imperatore!! Sergio sempre dall'Aquila disastrata!!!. Hai il pungiglione peggio di un'ape Cazzuio. Su quanti punti del vostro programma il PD è d'accordo? Se non possiamo coltivare subito facciamo l'innesto. Non puoi continuare a mascherarti e parla anche con la stampa italiana con tutti i rischi. La gente seria di questo paese ti comprenderebbe comunque.

Se il presidente incaricato si presentasse con un programma comprendente tutti i punti qualificanti del M5S, completo di cifre, testi di legge, scadenze da rispettare per gli impegni presi, come potrebbe M5S dire di no a una simile clamorosa e forse irripetibile occasione per I milioni di persone che hanno votato M5S non sono tutti militanti convinti ma gente comune che probabilmente ora che c'è la possibilità si attende cose concrete e che non capirebbe il fatto che M5S non ci abbia nemmeno provato.

E allora addio possibilità di cambiare davvero le cose! Perché non provare almeno? Un click per l'Italia per promuoverla nel mondo www. Fiore all'occhello dell'Italia all'estero nella costruzione di presidi ortopedici. Parte degli azionisti sono gli stessi, sarà un caso? Con complicità della Sanità italiana che non ha pagato fatture per 17 milioni di euro.

Quanto riportato sul Sole 24 Ore si discosta un po' da quanto enunciato in questo articolo. La proposta della Lenox americana mi sembra poco credibile e pare infatti sia stata fatta in extremis. Un plauso e un grazie alle Donne-Mamme-Lavoratrici!!! Tenetevi la fabbrica, io non voglio l'ennesimo marchio italiano fabbricato all'estero.

Basta con la patina Made in Italy. Con qualche magheggio contabile vi hanno scippato il futuro, venendo meno a degli impegni legali presi nei vostri confronti Caro Beppe, io dico sempre che siamo umani, per cui, anche se siamo dotati chi più e chi meno di una certa intelligenza, abbiamo tutti dei limiti che ci possono far commettere degli errori.

Vedo che stanno cercando di accerchiarti. Attento a non farti chiudere nel cerchio. Vestiti, giocattoli, casalinghi, utensili,ecc. Ovviamente non mi riferisco a negozi come zara ovs ecc. Non faccio nomi, ma di marchio italiani ce ne sono tanti ma di made in Italy no. E' da quasi 25 anni che lavoro e ogni anno perdo clienti perchè si spostano all'estero e comprano il nostro prodotto all'estero.

Buongiorno, sono un uomo di 54 anni, marito e padre di due figli. Le ho dato il mio voto alle scorse elezioni perchè confidavo nell'avere un futuro diverso e migliore per i miei figli.

Luigi, avrei potuto scrivere io quello che hai scritto tu. Io non ho pensato solo ai miei figli ma anche ai miei nipoti. Aggiungo solo che se saremo costretti a tornare a votare il movimento perderà terreno, ma non pare lo capiscano. Ascoltando le discussioni sulla chiusura della ennesima multinazionale Penso che si debba fare una legge che vieti la vendita sul territorio italiano di qualsiasi prodotto non più costruito sul nostro suolo..

A vedere che in regione lazio il Tar decide se aumentare i consiglieri da 50 a 60, per 20 poltrone in più mi vengono i brividi, l'Italia cade a pezzi, la gente muore e questi non cambiano il vizio. In regione Liguria se condannati per peculato i consiglieri pendono lo stipendio anche in carcere, Tutti i "Marchi italiani" vanno difesi con tutta la forza della legge e con tutti i mezzi nelle relazioni europee ed internazionali.

I was born and go to school in Washington, DC. As someone who knows a little bit about crony capitalism it's time someone stands up against corrupt politicians and economic systems that don't work. Europe needs a politician who speaks for the people. I hope you sweep elections! Stand up for Italy!!! Caro Peppe Grillo sono un autista. Lavoro da 20 anni e quello che sto vedendo in questi ultimi tre anni sono da terzo Mondo. Autisti che devono camminare notte e giorno,fare ,facchini, e manuali,ci togiono la tredicesima, la quartodicesima, alcune ditte non ci danno gli assegni familiari.

Ci addebitano del gasolio perche'dice il titolare che ho consumato troppo,ci costringono a camminare e se ci prendono gli organi di polizia i verbali ce li toglie dallo stipendio. Se si rompe una ruota o perche'e'una marca scadente o se e' ricoperta ci addebita la ruota a un mio amico gli e' stato addebitato il carrattrezzi in quando il camion si e rotto in autostrada,ditte che assumono a tre mesi e se ai febbre o succede qualcosa ti licenziano se non hanno lavoro anche se ti hanno fatto il contratto ti tolgono i giorni che sei stato a casa.

Stanno licenziando italiani e assumono stranieri,e obbligano agli italiani a farsi assumere con contratti fatti in Bulgaria,Ucraina,e altri paesi dove aprono sedi per risparmiare.

Io vorrei sapere perche' stanno facendo in modo che dobbiamo morire di fame se un lavoratore come me vuole lavorare come autista deve fare i conti con la ditta che toglie i soldi con le forze dell'ordine che ti caricano di verbali e a volte togliere la patente rimanendo una persona con famiglia in mezzo alla strada.

Se faccio i conti a stare settimane intere fuori casa e con le ore che facciamo e le spese che ci vogliono,NOI PRENDIAMO MENO DI UN OPERAIO, la mia categoria e' sottopagata vorrei cambiare mestiere ma non ce' lavoro di nessun genere e se qualcuno ti da lavoro si tengono due o tre mesi di stipendio, non cerco aiuto ma vorrei farvi capire che per la mia categoria si deve fare qualcosa almeno mettendo leggi come in altri paesi dell'Unione Europea in italia un autista deve stare sul camion dai65 fino a 70 anni ma e Normale?

Che valore dare ad un intervento di uno che non sa neppure come si scrive il nome di uno dei possibili compratori? Caro deputato Buonafede oltre ai discorsi di retorica solidale mi piacerebbe sapere quale secondo potrebbe essere la soluzione.

Nel territorio del Comune dove risiedo siamo riusciti con il passa parola a conseguire un discreto successo. Si pensi, nel mio piccolo paese, un tempo roccaforte rossa con percentuali bulgare , dove hanno votato circa persone, questi sono i risultati delle elezioni: Le imprese italiane non devono essere esportate, siamo noi in prima persona a dover produrre il vero made in Italy e a non regalare all'estero le nostre conoscenze e la nostra cultura.

Il PIL viene ancora usato come indicatore dello stato economico di un paese e non ho mai sentito parlare di PNL prodotto nazionale lordo come vero indicatore, se non soltanto da quelli che vogliono portare le industrie italiane all'estero.

Dovrebbero vietare di vendere come prodotto italiano tutto quello che è fatto all'estero! Gli imprenditori sono degli ingrati allo stesso popolo italiano! Non possono arricchirsi senza darci un posto di lavoro!

Il denaro deve arrivare in Italia e girare qui, più che altrove. Cosa vuoi che faccia un ricco con il suo plus-danaro? Non lo spende certo in Italia o per comprare maiali da mangiare, quando non potrà mai mangiarli, mentre c'è gente che muore di fame e deve rubare per mangiare.

Bisogna distribuire meglio la ricchezza, ma non in modo omogeneo dando a tutti la stessa quantità di soldi! Il problema è che ci sono poche persone che si arricchiscono sempre di più e gli altri non possono comprare più niente. Che valore volete che abbia il denaro in questo modo? Poveri gli italiani che lavorano e vedono gli andamenti delle borse influenzati dal volere di pochi! Due gatti che comprano e vendono le azioni in base a quello che gli dicono le stesse persone che stanno ai governi!

L'economia deve essere in mano alle famiglie! Prendiamoci quello che di viene rubato! E se c'è un partito che ruba è la Lega Nord! Se due espulsi dalla Lega l'hanno fatto è grazie a tutta la Lega. Siamo con voi, stringete i denti, non mollate la fabbrica, anzi ripulitela, fra poco scapperanno, ed allora tocchera a voi farla rinascere. Le piccole e medie industrie non potranno mai crescere in Italia, perché viene impedita la loro crescita.

Oggi le uniche industrie che possono competere sono quelle che vanno avanti con soldi sporchi! Mi dispiace se qualche persona onesta debba leggere questo, ma sappiamo tutti qual è la realtà che devono affrontare le piccole e medie imprese, se non anche grosse industrie.

Fare una legge contro il conflitto di interessi sarebbe anche un modo per evitare che la Fininvest o altri gruppi eliminino la competizione legiferando! Perché sto dicendo questo? Possibile che tanti dicono di voler aiutare le piccole e medie imprese e poi non si faccia niente per evitare questa situazione? Non vi sembra strano che degli industriali in parlamento non sollevino questo problema?

A me no, evitano la concorrenza. Chi vuole fare l'imprenditore deve stare fuori dai luoghi del potere dove si legifera! E per fortuna che è TGcom Con 35 anni di ignoranza dimostrata, di balle, incapacità a governare ancora li difendono? Non diamo ascolto e proseguiamo per la nostra strada. Cari lavoratori della Ginori!!!

A quel tipo di Sindacati,non basta che la gente disoccupata si suicidi!! Io consiglierei di tirargli i cessi dietro,che senza ombra di dubbio,saranno più puliti di Loro!!!!!! Fate nomi -cognomi e sigle,non abbiate paura!! Di che ti meravigli?? Quindi potrebbe essere possibilissimo!!!! Finalmente se ne parla. Lavoravo in Richard Ginori: Da allora, un anno, sono disoccupato perché nessuno mi ha più offerto un lavoro, con la scusa della crisi, o che sono "troppo qualificato".

Finalmente ne parlate, ma bisogna anche che qualcuno agisca e sia fatto qualcosa. Perché parlarne, ne hanno parlato tutti, compresi pd e sel e tutta la compagnia bella. Bisogna che sia fatto qualcosa per salvare il Brand, uno dei più forti e storici d'italia, per salvare la manifattura, che essa stessa è causa e corpo del marchio: E vi parlo io che non facevo lo spazzino con tutto il rispetto x quella figura ma ero impiegato in una delle funzioni più importanti nell'azienda. Peraltro, quando Ginori fu liquidata ti scrissi, caro beppe, per segnalarti il caso: Beh, perlomeno adesso ha la visibilità che merità, l'azienda e i suoi lavoratori.

Lui aspetta che lo chiamano col cavolo che alza il culo per cercarlo il lavoro ma che scherziamo lui ha lavorato in RG!!! E poi finitela di raccontare sta storia della crisi vedete di chiamarlo perchè lui non ci crede e se lui non ci crede è importante!!! L'ipocrisia di chi ripete da anni le stesse promesse mai realizzate non ha limite.

Adesso vogliono alleanze senza nemmeno chiederlo, te lo fanno capire indirettamente per aver sempre un piede fuori e giustificarsi. Buongiorno, Mi chiamo Silvia Mattiuzzi, ho 26 anni e scrivo da Udine. Il mio desiderio sarebbe quello comunicare agli italiani quello che mi è accaduto durante il mese di febbraio. Sono una studentessa lavoratrice fuori sede iscritta al terzo anno della Facoltà di Servizio Sociale presso l'Università di Trieste.

Ero, fino a qualche giorno fa, in perfetta linea con gli esami previsti per l'anno accademico corrente, quando mi hanno comunicato che, a causa di un errore informatico dovuto da una procedura propria dell'Università di Trieste, non avrei potuto laurearmi prima di luglio Mi sono ritrovata in una situazione a dir poco paradossale. Da una parte, studente fuori corso e, dall'altra, in attesa di ricevere l'importo relativo alla borsa di studio.

Ho pensato di intraprendere delle azioni al fine di poter risolvere la questione ma non è stato facile nemmeno avere un confronto diretto con il personale amministrativo, il quale mi ha dato l'opportunità di un colloquio solo dopo averlo intimidito di comunicare alla stampa ed a altre autorità competenti quanto accaduto.

Il colloquio non ha dato i risultati sperati e si è concluso con la sola promessa di far risalire al personale tecnico informatico l'inefficienza di questa procedura che non prevede alcuna mail di ritorno e conferma relativa alla correttezza e completezza dell'operazione. Di fatto mi ritrovo dunque a dover aspettare un anno per potermi laureare nonostante mi manchino solo pochi esami. Vi ringrazio molto per l'attenzione e disponibilità. Ciao e tanti auguri. In un primo momento il contrasto è stato verbale.

Tutto questo nasce da una crisi generata dall'america e che sta pagando l'europa mediterranea,perchè la germania è andata d'accordo con usa a causa della sua esposizione sui derivati. In pratica la causa della crisi mondiale sarebbe dovuta ai pijgs europei,cosa non vera ma sappiamo tutti che è stata generata dalla bilderberg trilaterale soros e tutta sta schifezza con l'appoggio di obama che ha cusato la stampa di soldi senza copertura.

Manco a dirlo ed ecco la sorpresa La Germania è il secondo paese al mondo per riserve in oro, con circa 3. Il Bundestag ha sollevato la questione della restituzione dei fondi già lo scorso gennaio, ma inaspettatamente la richiesta ha sbattuto contro un muro di infuocata resistenza.

Ragazzi, non si parla di WarGames. Si parla di famiglie senza il pane. Un po' di rispetto. Con tutta la possibile simpatia ma a un certo punto si dovrà passare a proposte che anche se condivisibili non siano generiche.

A mio parere occorre più concretezza. Complimenti a tutti gli eletti, mi chiamo Adriano Marracino e invito a leggere la mia denuncia sul trasporto e vi allego il link http: A voi, carissimi deputati e senatori del movimento 5 stelle, i migliori auguri. Mi permetto, in primis, di dire che le tre virtù di ogni essere, appartenente alla razza umana, sono il gusto del buon senso, il rispetto della dignità di tutti e la passione o l'amore verso ogni genere di attività politica, ingegneria, medicina, biologia, operaio e cosi via Queste tre virtù, di conseguenza, se tenute bene nei nostri cuori o nella mente, ci allontaneranno, in modo del tutto naturale, dai compromessi, dall'arte innaturale del rubare, e ci guideranno al contrario verso il bene comune e fare bene le cose, iniziando magari dalle piccole cose, perchè dal piccolo poi man mano si possono costruire le grande cose: Voi state cosi intrapendendo una nuova stada, un cammino culturale e sociale nuovo, che non hanno niente in comune con la vecchia classe politica.

Inoltre oggi, cosa di fondamentale importanza è quella di rompere il legame tra la vecchia politica e il malaffare. Sono poco saggi nè conoscono bene la storia chi di spada ferisce, di spada perisce tutti coloro che vorrebbero coinvolgervi a percorrere insieme la loro vecchia strada.

Pertanto, Bersani o quanti come lui hanno poca saggezza e pochissimo gusto del buon senso. Dunque, una politica nuova, prima di compromessi, perchè i compromessi prima o poi porteranno alla rovina e alla perdita della libertà di pensiero o di parola e alla perdita della dignità. Inoltre, bisogna fare sempre in modo che i vostri figli siano e saranno sempre orgogliosi di voi: Se la linea che adotti è quella di scimmiottare i vecchi politici mi deludi.

Secondo il nostro pensiero e quello che sentiamo nel nostro cuore, siamo arrivati ad un punto in cui non possiamo più andare oltre, in aggiunta, è possibile che perdiamo tutto quello che abbiamo se restiamo dove siamo arrivati adesso e non facciamo nient'altro per avanzare.

Quindi, è arrivata l'ora di rischiare un'altra volta e compiere un passo pericoloso ma che vale la pena. Perché, forse uniti con altri settori sociali che hanno i nostri stessi bisogni sarà possibile ottenere quello di cui necessitiamo e meritiamo. Un nuovo passo avanti nella lotta indigena è possibile solo se l'indigeno si unisce con operai, contadini, studenti, insegnanti, impiegati Come una supplica vi chiedo di mandare un bel Vaffa, a tutti questi politici che continuano a porre al primo posto degli interessi degli italiani "la legge elettorale".

Questi sono scolllegati dalla realtà. Pensano che i loro interessi di casta siano i nostri. Grillo è come Zorro, la parte migliore della popolazione spera in un suo miracolo, tirarci fuori da questa melma!

Unica differenza ; invece della California spagnolesca abbiamo un'italia ladronesca! Certo che questo paese per esistere ha sempre bisogno di eroi e santi! E' inutile dire che mi sento molto confusa. E' inutile dire che il balbettio quotidiano del PD è pietoso e che l'intervista della Gruber al deputato Bonafede mette Cinque stelle a una distanza siderale dei politichicchi.

E' inutile dire che la morte di Chavez mi ha ha fatto sperare che Grillo possa rappresentare per l'Italia quello che Chavez è stato per il Venezuela. E allora mi è sovvenuto che oltre ai ministeri dell'economia ecc, avrà nelle mani il cinque stelle, anche la difesa, gli esteri, e l'interno.

E', anche, inutile che vi dica che non ho votato per voi e per nessuno dei partiti dell'arco costituzionale. Cara Maria Francesca da Palermo, e allora che cosa vuoi da noi? Domandalo al partito per cui hai votato, se hai votato e se invece non hai votato ti sei automaticamente preclusa il diritto di partecipare alla vita democratica del paese.

Il popolo soffre ogni giorno e non ha nessuna libertà! Grillo, Casaleggio e la democrazia virtuale La rete: Lascia a noi ignoranti, sporchi capitalisti inetti, sfruttatori maledetti, l'onere di risolvere i problemi; di quelli come te sono pieni i ministeri e li manteniamo da troppi anni quindi vai vai tanto se non lo fai da solo tra poco te lo farà fare qualcun'altro la festa è finita! Sanbonè invece di Sanbonet.. Deputato Alfonso Bonafede M5S Ti ricordo che non sei stato eletto nel M5S per augurare in bocca al lupo, nè per esprimere solidarietà, nè per auspicare.

Dunque sull'emigrazione delle nostre imprese all'estero verso paesi dove la forza lavoro viene sfruttata Lascialo perdere Italo lui si crede di essere nel Komintern sta una 80ina di anni indietro ma se continua a seguirci tra breve recupera bisogna dare tempo anche a loro, tra Ingroia e Vendola sono diventati un prefisso telefonico anche dove esisteva il più grande partito comunista d'europa bisogna capirli!! Per il caso Richard Ginori, come per la Bridgestone, ma come per tutte le Omsa, Ilva, Alcoa, Eutelia, per tutte quelle che vengono fatte fallire, o chiuse, o delocalizzate: Qualcuno mi spieghi perchè da un anno scrivo a questo sito della situazione di lavoratori dell'appalto postale e nessuno si è mai dico MAI degnato di rispondermi.

In compenso il Pd si è fatto trovare ad ogni incontro, manifestazione, ed ha risposto ad ogni mail. Sono iscritto in questo blog dal primo V day a cui partecipai attivamente, non sono un troll dell'ultima ora.

E, molto sinceramente, nemmeno un sostenitore di Grillo, ad oggi. Solo non capisco perchè debbano esserci lavoratori di serie A, che vengono ascoltati, e lavoratori di serie B a cui non si rivolge nemmeno una risposta.

Questa è la natura umana, niente di nuovo. E' bello vedere idee, a volte anche confuse ma sincere e dette a apertamente senza paura. Lasciamoci prendere in giro da chi pensa che siamo stupidi, chi pensa che bisogna mascherarsi da vecchio politico per fare politica. Impastato era solo, voi siete tanti e pronti a crescere. Occorrono idee rivoluzionarie e non per questo stravaganti. Vanno messe regole non discrezionali a chi ci lavora, ridurre i costi della gestione Equitalia e basta lavorare per obiettivi nel pubblico.

La differenza tra Pubblico e privato è sostanziale, e l'Italia l'ha capita bene negli anni ma oggi si mette in discussione tutto solo per la voglia di cambiare, anche in peggio. Questo è da evitare. Ora occorre recuperare quanto ci avete tolto e basta diritti per voi soltato, è ora di smammare. Tuteliamo la famiglia e i minori altrimenti non siamo nulla. Grillo, Casaleggio e la democrazia virtuale La Rete: Mi permetto di segnalarvi questo articolo, per chi ha voglia di un confronto libero da pregiudizi, c'è la possibilità di lasciare un commento.

Ho l'impressione che la Ginori sia l'ennesimo esempio di impresa italiana incapace di rimanere sui mercati internazionali adeguandosi al fatto che, incredibile ma vero il mondo è cambiato negli ultimi 20anni. Incapacità sotto vari profili e a vari livelli, dai dirigenti ai lavoratori.

Il nome è rimasto, forse, ma sotto al nome Le soluzioni sono solo 2: I lavoratori in esubero o licenziati? Speriamo solo che non venga sfornato il solito rimedio della cassaintegrazione all'infinito Sempre più spesso sentiamo parlare di meritocrazia, anche se è più un ritornello che un reale progetto, ma condivido solo in parte poiché un concetto veramente doc dovrebbe includere la stupidocrazia, premiare il merito si..

Vi rammento che la produttività non si tratta, non è come chiedere lo sconto.. L'improduttività la si conosce, la si capisce e la si migliora.

A differenza di tante piccole aziende dove responsabili e maestranze vengono quotidianamente sottoposti individualmente a continui test di professionalità e capacità produttive in modo diretto dal padrone stesso, e se esse soffrono, malgrado la passione e il costante impegno, è perché devono sostenere tutto il carico dell'imbarazzante "sistema Italia" Beppe, Perchè non insegni ai tuoi eletti, tipo Alfonso Bonafede in questo momento a ottoemezzo, di riempire di contenuti le loro dichiarazioni piuttosto che fare un elenco noiosissimo di ideologie?

Fino ad ora sono stato zitto ma vigile sull'evolversi degli eventi. Ora sento la necessità impellente di " supplicarti" di non cedere alle tentazioni. Di te e del tuo operato sono sicuro ma di quello dei tuoi eletti Altrimenti credo proprio che sarà la fine della democrazia. Se siamo arrivati a questo vuoto istituzionale è, a mio modesto parere, colpa dell'esito del voto.

Ma sia chiaro, non di quello dato al tuo movimento, ma di quello espresso dai settari bigotti di entrambi gli schieramenti PD e PDl. Più che convinti io li definisco una manica di corrotti che fanno tutto a pagamento. Altrimenti non mi spiego perchè dopo tanti scandali, corruzioni e assoluta immobilità nel fare, ci siano ancora persone che danno loro il voto. Ero indeciso se annullare la scheda o andare e votare per il tuo movimento. Poi consapevole che il voto è comunque la più alta espressione di democrazia, ho scelto di dar loro una scrollata, votando per l'unica formazione in cui mi sentivo rappresentato.

Questa sera ascoltando il TG3 mi sono reso conto che sono tutti immersi nella merda, e cercano di attaccarsi a qualche stronzo galleggiante, senza rendersi conto che non troveranno nessuno che li salvi dal loro meschino destino. Dovranno andare tutti a casa! A meno che Napolitano non faccia il Governo del Presidente.

Mi raccomando Beppe, puoi anche censurarmi, ma vigila sull'operato e serietà dei tuoi. Con affetto e simpatia. Vi abbiamo votato per prendere delle decisioni importanti per uscire dalla crisi ma Bersani non ha capito un'acca, Monti è ora che vada a casa con la sua tecnica,Berlusconi è sparito quindi fate i bravi fate di tutto per aiutarci.

Ciao a tutti Enrica. Peppe sei un grande dobbiamo cacciare a tutti i nullafacenti dei giornalisti Rai e tutte le ex signorine buonasera che il pomeriggio vanno a prendere il caffè alla Rai ed io devo pagare il canone Rai e un abuso dobbiamo fare una bella pulizia ti raccomando io sono un ex della sinistra non andavo più a votare ho votato te perché la penso come te ciao ed in bocca al lupo. BeppeNazionale facci tornare il sorriso. La differenza tra i "miei " anni 80,la mia gioventu' ed oggi, e' che,allora ci si mobilitava solidali per tanti e tantissime cose,oggi c'e' la non cultura del "coltivare il proprio orticello".

Non si vede nemmeno piu' il proprio di naso,altro che vedere oltre il proprio naso Sembra utopistico, eppure oltre ai tanti casi del genere che già ci sono, ne ho uno proprio vicino a me, un parente che vive in Emilia Romagna. L'hanno fatto anni fa e stanno reggendo bene nonostante la crisi. Certo, sono sacrifici, non hanno ancora finito di pagare, lavorano come muli ma portano a casa uno stipendio decoroso e sono contenti. Qualcuno ha commentato proponendo di utilizzare i soldi dei rimborsi non ritirati per finanaziare aziende italiane che producano sul territorio, invece che lasciarli allo stato cialtrone che li dilapida.

A parte che lo Stato in un caso come la Ginori avrebbe dovuto acquisirla, per poi magari passare al secondo step, cioè la vendita a condizioni facilitate ai lavoratori e piccoli investitori italiani, in tempi dilazionati e pagamenti sostenibili.

Vi prego fate questo atto di responsabilità, non siate attaccati alle poltrone, dimostrate si non stare li solo per tutelare interessi incoffessabili.

Di non essere come quelli del PDL…. Hai dimenticato il conflitto di interessi che non riguarda solo lo psiconano, anche il pd menoelle è dentro fino ai capelli! Quindi il fatto che prodotti simili a Ginori vengono fatti in Cina a un decimo del costo non ha alcuna influenza sui problemi dell'azienda.

Il fatto che decine di aziende a basso contenuto tecnologico chiudano in tutto il mondo occidentale e le uniche aziende che fanno soldi sono quelle dove servono alte competenze google, apple, etc non vi dice proprio niente? Ma no, è ufficiale, la colpa è tutta di Bersani.

2 thoughts on “Alex marte gay gigolo roma prezzi”

  1. alex marte gay gigolo roma prezzi says:

    -

  2. alex marte gay gigolo roma prezzi says:

    -

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *